Teresanna Pugliese pubblica su Facebook delle foto con Francesco Monte e scrive:”Chi si rispecchia ed immedesima in noi è semplicemente ispirato alla sensibilita’ dei sentimenti”

Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Proprio in questi minuti nella fanpage ufficiale di Teresanna Pugliese su Facebook  l’ex tronista ed ex corteggiatrice campana ha pubblicato delle nuove foto insieme al fidanzato Francesco Monte. La coppia è tornata in Italia dopo qualche giorno di vacanza passato ad Amsterdam e stando alle foto appena pubblicate si potrebbe dire oramai le crisi attraversate a causa del presunto tradimento di Francesco sembrano essere solo un ricordo lontano.

Teresanna ha anche aggiunto un messaggio per i suoi fan in cui ha anche voluto ricordare Elena, una giovane fan della coppia che purtroppo è scomparsa qualche giorno fa:

Facebook

Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese

About Isa

38 commenti

  1. Ma come CA**O scrive? :red
    Le “k” si sprecano proprio :wall
    Qualcuno le dica che nella tastiera di qualunque pc esistono già le lettere accentate. :emo13 L’apostrofo si mette solo se si scrive in maiuscolo non per OGNI accento.”Perk’e” non ti compri un dizionario cara Uga, perk’e??????????

  2. Teresella ti consiglio vivamente una ripetizione d’italiano tra una serata e l’altra..che dici??..ad es:ricorda che si scrive davanti e non d’avanti,che quando scrivi “credo che”il verbo che segue deve essere al congiuntivo,che le virgolette non si usano a casaccio..dai,sono tutte regole basilari della lingua italiana!!!te lo consiglio vivamente ,dal momento che (come dici tu) “appartieni a un programma televisivo”!!non facciamo arrabbiare ulteriormente quei poveretti che studiano e lavorano dalla mattina e sera per pagarsi affitto,bollette e tasse unversitarie!!ehhhh!!!

  3. “d’avanti”????? :wall

  4. a terescù… ma neanche da CEPU hai imparato qualcosa?

    • Inutile dire che il messaggio nemmeno è stato letto, tanto si può commentare facendone a meno. Era dedicato ad una fan in particolare, molto sfortunata. Credo che lei l’avrebbe apprezzato.

    • Ma cosa c’entra che sia stato letto o meno? Dal messaggio si evince che la cara Teresanna ha una grave carenza non solo del lessico, ma anche delle regole “base” della grammatica.

      D’avanti lo ha scritto per ben 2 volte e anche se lei avesse riletto il messaggio non avrebbe assolutamente capito l’errore perchè ignora che “d’avanti” non è una forma propriamente corretta.

    • proprio perchè ho letto il messaggio ho potuto constatare l’ignoranza della lingua italiana nella forma scritta (l’ignoranza nella forma orale ho avuto occasione di constatarla direttamente durante la trasmissione)

    • Madama Butterfly

      :eyes Qui è indifendibile. Una ripassatina delle regole base di grammatica non farebbe male :doc

  5. giuseppe garibaldi

    Ma non è possibile. Questa ragazza è una delusione completa. Parla da cane e scrive ancora peggio. Il “D’AVANTI” è da incorniciare (oltre allo spazio prima delle virgole). Una tamarra che usa questo tipo di linguaggio sarebbe meglio che tornasse a scuola.

  6. @ziamarta. abbiamo letto, e siamo tutti dispiaciuti. detto questo, finite le scuole elementari certi errori non dovrebbero essere ammessi, se ‘sta qui ha sostenuto e superato l’esame di quinta elementare non ha scusanti.

    • Errori ortografici a parte…..penso che, anche in questo caso,l’essenziale sia stato invisibile agli occhi……Il sentimento ed i sentimenti di Teresanna , a prescindere, passano sempre in secondo piano…..Sono proprio quelli che lei voleva condividere e, con le persone sensibili, è riuscita……

    • vorrei chiarire una cosa: a me dei sentimenti di teresanna non me ne importa una cippa. non c’ho voglia di pensare ai miei, figuriamoci se devo pensare a quelli di una che non conosce manco l’italiano.

    • Non amo le polemiche…..tanto più quelle virtuali ma consentimi, fargo, di avere dei duvbbi sul tuo disinteresse nei confronti di Teresanna e del suo sentimento…..altrimenti non l’avresti commentata…..Il messaggio, del resto, indica una chiara volontà di condivisione con persone animate dallo stesso sentire…..Personalmente, non commento ciò che non suscita il mio interesse…..Saluti…

  7. Terecritallo è coerente come poche. La sua ignoranza (che si evince dalla colorita forma con cui cui ha presentato questa specie di letterina) si sposa perfettamente con il pensiero, da lei espresso in passato, secondo cui i libri servono a ben poco, a differenza del sapersi “gestire” o arrangiare che dir si voglia.
    Brava scucchia di cristallo! Questa tua coerenza è micidiale.

Inserisci un commento

Not using HHVM