Francesca Del Taglia dixit

Trono blu

Francesca Del Taglia ad Eugenio Colombo: “Mi stai usando, mi stai calpestando come donna, la mia dignità! (…) Mi stai prendendo in giro, e io non me lo merito, non penso di meritarmelo, io so quanto valgo! Non me lo merito, te mi hai umiliata!”

Eugenio Colombo: “Perchè?”

Francesca: “Perchè?! Ti devo elencare tutte le volte? Vuoi che te le elenco? Mi hai baciata per la prima volta, la volta dopo non mi hai portata in esterna, l’esterna dopo sei stato distante 100 metri perchè ti sei portato fuori lei la prima volta..”

Eugenio: “Ok, li ho capito che ho sbagliato, ma è normale no?Oh sono umano.. se non mi sento di far qualcosa la devo fare per forza?”

Francesca: “Ci si ribacia, c’è da ballare, chi scegli? Lei. Io mi arrabbio, mi fai la sorpresina mi regali la sciarpina, ci si ribacia, chi riscegli? Lei!”

About Isa

10 commenti

  1. Mi piace Francesca..ma la trovo esagerata in queste sue uscite..tantò più che nell’esterne con Andrea la vedo molto a suo agio..Eugenio sta facendo quello che fanno tutti i tronisti..se veramente fosse presa da lui da Andrea non ci andava proprio o perlomeno solo la prima volta per vedere una sua reazione..
    Per me a lei piace Eugenio, Andrea e anche eventualmente il trono :ghigno

  2. sono d’accordo con te :birra

  3. per carità….le stanno ritagliando addosso il personaggio della donna vera e innamorata…e lei ormai ci gioca alla grande

  4. io ci credo nell’interesse di francesca…però credo che tutto debba essere ridimensionato con riferimento al contesto…fondamentalmente con questa persona ci passa mezz’ora alla settimana, quindi per forza di cose non può essere che un interesse superficiale.
    detto questo, ancora mi stupisco del fatto che dopo trentordici stagioni sembra che la gente non abbia ancora capito il meccanismo di uomini e donne. è un gioco, cavolo! è normale che non può metterla al primo posto…lei si è presentata a un appuntamento al buio…se non le sta bene, quella è la porta. e mi dispiace dirlo perchè a pelle francesca mi piace molto.

    • concordo, ed è un discorso generale che vale per tutti..
      non si può mettere al muro eugenio perchè non sceglie dopo 4 puntate, e perchè gli interessano due ragazze contemporaneamente, in fondo uomini e donne si basa su questo :sisi

      piuttosto negli anni passati, all’epoca dei numerosi week end o ai baci appassionati con millemila corteggiatrici, avrei capito la stizza feroce, ma eugenio mi pare si stia comportando ancora bene per un tronista 😀

    • si infatti, cosa avrebbero dovuto dire le corteggiatrici di marco (quello che era sul trono insieme a nicola) o di carla velli, o di giuseppe lago?
      secondo me ci marciano un monte per apparire “vere” quando in realtà fanno solo la figura delle ingenue.

  5. Mamma mia, che pesantezza. Ma non sapeva come funzionava, prima di andare in trasmissione? Penso sia davvero interessata ad Eugenio, ma così facendo lo allontana..

  6. che pesanteeee! sa di essere a uomioni e donne?

  7. No vabbè, quando l’ho sentita dire quelle cose ho provato pena per lei.

    Ho avuto l’impressione che sia stata “imboccata” dalla redazione, perché non può parlare di dignità calpestata per due balli.

    Tra l’altro non s’è ancora visto tutto questo coinvolgimento tale da giustificare una scenata simile, lei secondo me ha calcato la mano per giustificare l’esterna con Andrea.

    Lei ha dato ad Eugenio troppe sicurezze e non basta fare la carina con Andrea (che non le piace e non le piacerà mai, sono caratteri incompatibili) e sbraitare in puntata per attirare la sua attenzione, deve semplicemente avere pazienza (Eleonora è la novità, basta che arrivi una nuova ragazza carina per far ingelosire Eleonora e far nascere contrasti con Eugenio) e giocare bene le sue carte, nel lungo periodo verrà fuori il vero interesse di Eugenio.

  8. Dire che il suo discorso era esagerato e fuori luogo, sarebbe poco… ma ciò che mi sconcertava era il consenso generale a tali sue stupidate, dette con la sacralità e convinzione di chi sta facendo chissà quale giuste rivelazioni… e lo stesso Eugenio invece di inzerbinirsi e chiederle scusa, ad un certo punto, avrebbe dovuto mandarcela… ma, ahimè, credo che lui sia troppo fessacchiotto e condizionabile, oltre che preso da Francesca e quindi geloso per tale sua uscita con Andrea… per cui, alla fine, lei, ma soprattutto Maria e tutto il suo cucuzzaro hanno ottenuto ciò che si prefissavano con tale sceneggiata! :emo50

Inserisci un commento

Not using HHVM