Raffaella Fico: “Vi racconto il mio matrimonio da sogno…”

Pochi giorni prima del parto (prematuro), la gieffina Raffaella Fico aveva rilasciato un’intervista, in cui ha dichiarato: “Il parto è previsto per metà gennaio e sto vivendo quest’ultimo mese con tranquillità. Tra poco divento mamma ed è la cosa più bella del mondo. Ho subito tante critiche e mi hanno consigliato di abortire e senon fosse stato per mia madre e mio fratello, sarei stata da sola. La comparsata di Mario Balotelli a Napoli è ormai nota a tutti; ci siamo parlati e mi ha detto che voleva riprovarci con me. L’ho apprezzato, ma poi dopo non si è fatto più né sentire né vedere. Ho rinunciato a capire, vivo giorno per giorno senza farmi domande, ma un bambino ha bisogno di entrambi i genitori e io sogno un matrimonio tradizionale. Ho rinunciato ad una fiction Mediaset per diventare mamma e sono ingrassata troppo, ma tornerò a lavorare per mantenere mio figlio”.

Fonte: Stop

About Edicola

12 commenti

  1. tornerò a lavorare???? ma perchè aveva iniziato e non me ne sono accorta??

  2. Matrimonio da sogno con un Balotelli? :ride Forse è una battuta! :ride Matrimonio con uno che non si tiene niente nelle mutante per più di 10 min? Con uno che insemina qualunque cosa si muova??? Per l’amor di Dio… ma come fai a pensare di cambiare un uomo così??? :emo45 A tante donne tocca lavorare per mantenere i figli… ma se per lavoro intendi mostrarti mezza nuda nell’ennesimo gioco trash di Papi su Italia 1… beh… non è che fatichi più di tanto, semmai occhio alle bronchiti!

  3. mantenere la figlia vendendo le foto della piccola in esclusiva per 100.000 euri?…complimenti!!!! o aver messo al mondo una figlia con quell’altro infantile, mia personale opinione, per vivere di rendita alle spalle del padre della piccola?

    PS: Limo…bentornata, ci sei mancata

  4. più che altro quale matrimonio???! :emo45

  5. le solite cavolate della Fico…non smetterà mai! speriamo la smetta di fare articoli su questo matrimonio dato che lui sta con un’altra

  6. ma che strano, tutte queste vip e soubrettine e modelle che partoriscono tutte ben prima della data stabilita…certo, partoriscono tutte prima di arrivare al nono mese, per evitare il dilatamento massimo della pelle e quindi una “modifica” troppo permanente al fisico.
    che tristezza.
    ovviamente non so se questo e’ il caso della Fico, ma so per certo, anzi certissimo, che e’ prassi comune nello spettacolo.

Inserisci un commento

Not using HHVM