Debutta in tv la figlia di George Leonard e Carmela Gualtieri: la piccola Violante Leonard conquista anche Barbara D’Urso

Ormai dimentica delle furibonde liti anche in diretta con la gieffina Carmela Gualtieri, la conduttrice Barbara D’Urso l’ha accolta, insieme al fidanzato George Leonard nel suo studio, con la piccola Violante, che compirà a breve 6 mesi. “All’inizio mio figlio Dan mi chiedeva: “Chi è, che cognome ha?”, ma sono bastate poche settimane perché si affezionasse” racconta lui. “Ora passano le giornate insieme e fa da assistente quando fa il bagnetto”. Insieme, i due dichiarano: “Siamo molto uniti e abbiamo creato questa bella famiglia. Volevamo questa bambina e il suo arrivo ci ha riempiti di felicità. Infine, George confessa: “Carmela è bravissima come madre, quasi quasi, si è dimenticata di me, ma è giusto così!”

Fonte: Visto

About Edicola

11 commenti

  1. boh, molto carini però a me continua a sembrare sbagliato che le persone mostrino i figli lattanti in televisione o sui giornali in questo modo…

  2. Avranno ricevuto il compenso giusto :fischia oppure l’hanno mostrata gratis dalla D’Urso per un pò di pubblicità..cmq molto carina e contenti l’oro…

  3. Mai piaciuti! Lui un pompato, irritante mezzo uomo, lei una montata miss nessuno! Mi dispiace, ma trovo il quadretto famigliare poco credibile, specie quando si vocifera di diverse fughe del Leonard verso altre donne! Sono certa che hanno voluto soldi, Carmelotta non fa niente per niente! Mbah!!! Che poi dico… ma a qualcuno interessa cosa fanno questi due? A me no!

  4. La bimba è un amore, i suoi genitori molto meno…

  5. La bimba è adorabile e la sua innocenza andrebbe preservata. I genitori due esibizionisti morti di fama.

  6. Gratis? Scherziamo??? Carmela, anzi, miss LEINONSACHISONOIO fa pagare cara la sua presenza e quella delle sue magnifiche corna… :emo51

  7. la coppia piu’ antipatica della storia di tutti i reality.
    Lui, il solito personaggiucolo di serie B (diciamo C1 in retrocessione…).
    Lei, incommentabile. Mi infastidisce anche solo vederla in fotografia.

  8. Che brutti commenti….neanche il clima Natalizio addolcisce l’animo critico e pettegolo.

  9. Una famiglia che che ne volete dire.A Natale un po meno acidi,possono anche non esservi simpatici ma sono insieme da tre anni e più,Prendete troppo sul serio il gossip,su con la vita ottimisti.

Inserisci un commento

Not using HHVM