Eugenio Colombo al lavoro: foto

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook alcune foto inedite del tronista Eugenio Colombo sul posto di lavoro.

Uomini e donne è andato in vacanza e riprenderà ad andare in onda il 7 gennaio, ma in settimana dovrebbero effettuare nuove registrazioni; nel frattempo Eugenio non va in ferie dal suo lavoro vero, e nelle foto qui sotto lo vediamo in compagnia di alcuni colleghi operai:

Eugenio Colombo

Eugenio Colombo

About Isa

31 commenti

  1. quando uno è bello…. è bello!! :fame

  2. :letto :emo14 Bello davvero!

  3. la cosa che mi dispiace?
    che all’inizio pensavo anche di francesco monte: guarda questo ragazzo, bello, bravo, che fa qualcosa della sua vita…
    dopo uomini e donne si è rovinato facendo due serate al giorno e mi dispiacerebbe veramente tanto vedere anche eugenio finire in quel modo

    • ma perchè monte si è rovinato? solo perchè fa le serate? :emo13 ma benvenga! a 24 anni sai quanti soldi ha guadagnato? questi ragazzi fanno benissimo a sfruttare il momento e ci sono locali che li richiedono! non mi piace questo giudicare chi fa le serate come se fosse un delinquente o uno che compie chissà quale atto osceno! giudicate monte per le interviste sui giornali, per i teatrini defilippiani, per quello che dice, ma non perchè fa le serate, perchè fa b-e-n-i-s-s-i-m-o a farle finchè lo chiamano.

    • io non sono d’accordo. per me fare serate con questa frequenza è uguale a prestarsi ai suddetti teatrini…
      la gloria, se cosi si può chiamare prima o poi finirà…e a quel punto cosa gli rimane in mano? NULLA.

    • Grazie Valish.
      Penso che ultimamente non si riesca a dare il giusto peso al significato delle parole. Ci sono verbi molto più adatti di “guadagnare” per esprimere l’arricchimento del signorino Monte e della sua principessa di cristallo grazie a televisione e seratine.

    • del signor monte come di tanti altri, eh…
      detto questo, mi dispiace che la gente non si renda conto del fatto che arricchirsi in questo modo sulla base del nulla è sbagliatissimo…specialmente quando uno fino a pochi mesi fa si presentava come lo studente modello che mirava solo a laurearsi e a far serate per pagarsi un master all’estero…certo…

    • Concordo in pieno cara Valish. Il discorso vale per Monte come per tutti gli altri “seratisti”. Certo, Monte è forse l’emblema del “guadagno” facile di Maria, visto il numero di serate quasi nauseante a cui si presta, ben superiore a quello di tutti i suoi colleghi negli ultimi anni.

    • non sono d’accordo per il semplice motivo che sono discorsi ipocriti e pieni di finto moralismo. andrebbe fatto lo stesso discorso (e probabilmente lo farete, tacciandole per poco di buono o nullafacenti) anche per tutte quelle giovani (o talvolta meno giovani) ragazze che fanno le hostess in fiera, le ragazze immagine in discoteca, le cubiste, i vocalist, i pr etc etc..che lavorano principalmente solo nel week end, e ce ne sono tantissime. i seratisti sfuttano il momento e cavalcano l’onda, semplicemente. che poi alcuni dei seratisti possano essere persone criticabili per altri motivi è legittimo, ma è altamente pregiudizievole criticare una persona solo perchè “fa il seratista”.

      Oltretutto molti di loro (non è certo il caso di Galella ad esempio, che a 30 anni ancora non si è capito cosa vuole fare nella vita) fanno ben altri lavori normali e le serate quando li chiamano per raccattare due spiccioli.

      Monte è giovane, ed è il suo momento. Critichiamolo tra un po’ quando il suo momento finirà e invece che tornare alla vita normale continuerà a vivere nel limbo della popolarità facile. Allora si, potremo dire che Monte si è rovinato.

    • Non ho mai fatto mancare le stesse argomentazioni verso, hostess, ragazze immagine e compagnia. Vale lo stesso discorso anche per loro, con la differenza (purtroppo per loro) che non percepiscono neppure un decimo di quel che prende un Monte qualunque con una sola seratina.
      I momenti vanno (quasi) bene finchè sono momenti appunto, non situazioni che durano mesi e mesi.

    • saretta, sicuramente limo saprà spiegarti meglio di me qual’è il nostro pensiero condiviso su quest’argomento..io ti spiego il mio punto di vista meglio che posso: a me fa arrabbiare il fatto che uno, giusto perchè è andato in un programma televisivo debba “guadagnare” diverse migliaia di euro alla settimana solo per apparire in pubblico e sparare due cavolate al microfono…specialmente perchè fino a poco tempo fa si professava uno studente convinto che aveva come obiettivo unico quello di laurearsi e fare qualcosa di concreto nella sua vita.
      fare il seratista non è un lavoro, è semplicemente lucrare su una storia d’amore, un bel facciano e chi più ne ha più ne metta.
      io non denigro tutta la categoria dei lavoratori c.d notturni, specialmente perchè il pr, il dj, la cubista hanno un loro, seppur lato “senso”…forniscono un servizio alla comunità. io non penso che tutti dobbiamo essere laureati e impegnati nel sociale, penso solo che ognuno debba fare qualcosa di utile. e la presenza di monte o del galella o di chi vuoi tu nelle discoteche è del tutto superflua…quei soldi potrebbero essere utilizzati per aumentare lo stipendio a chi in discoteca fa qualcosa di concreto.
      ad es. io ho detto che pur non comprendendo come greco possa fare certe cose alla sua età, non lo denigro perchè sta sempre nel locale che lo ha assunto e fa qualcosa di concreto.

  4. Molto carino…speriamo che resti con i piedi ben piantati per terra.

  5. Devo dire che vestito da lavoro perde un pò di fascino :ghigno

  6. E’ bellissimo anche in versione “lavoro”… mi piace!!! :sisi

  7. Carine le foto ricordo con i vecchi compagni di lavoro, le riguarderà quando smetterà di lavorare e si darà alle serate, come hanno fatto tutti i tronisti prima di lui.

  8. Sempre carinissimo… mi piace molto 😀

  9. bono, tanta roba :letto :fame :bunny

  10. qualcuna sa dove lavora di preciso? è per caso Marcegaglia?

  11. …e invece secondo me con questa tenuta da lavoro è ancora più intrigante :shy lo rende proprio uomo :sbav
    speriamo non si rovini con il tempo :emo50 e che rimanga con i piedi per terra 😉

  12. ma scusate, la polemica sulle serate mi sembra assurda…ma una persona perche secondo voi dovrebbe andare a uomini e donne se non per soldi o comunque come trampolino di lancio? ( chissa che lancio!)
    mi sembra normalissimo che questi tronisti facciano serate, ma sarebbero stupidi a non farle!! voglio dire l amore lo trovano benissimo a casa loro, ovviamente se in piu ai soldi trovano una persona che gli piace sono anche piu cotenti! ma mi sembra lapalissiano…..oppure spiegatemi il vostro punto di vista perche giuro non l ho capito!! :emo32

    • a me pare di essere stata abbastanza chiara!
      siccome non mi va di ripetermi e diventare pesante, te lo riassumo in due righe. a me scoccia che si dia spazio e tutti questi soldi per fare il nulla più totale quando le stesse cifre potrebbero essere spese meglio anche per alzare gli stipendi a barman e compagnia bella che fanno le sei ogni mattina per una miseria. e mi scoccia anche che si lucri su questa realtà.

    • scusa non avevo letto il tuo ultimo commento all altro post!
      Comunque, il problema sta alla base stando a quello che dici tu, cosa che credo anche io , a chi permette questo, a chi non permette che ci sia meritocrazia. non di certo a francesco monte o qualche altro seratista che giustamente o non giustamente prendono cio che offre il momento, magari per alcuni è sbagliato, ma è il sistema che permette questo!! chi direbbe di no a soldi facili in questo modo? credo ben pochi se ti sei spinto fino ad andare in televisione e fare un programma del genere non saranno certo un problema le serate, mi sembrerebbe davvero scemo partecipare a un programma cosi e poi non usufruire neanche dei possibili soldi che si potrebbero guadagnare.

    • bella, che il problema sia a monte (simpatico gioco di parole 😀 ) è un dato di fatto…ma siccome francesco si professava una persona intelligente, occupata etc. penso che per coerenza avrebbe dovuto essere il primo a non prestarsi a tutto ciò…comunque detto questo chi se ne frega…a me non piace questo mondo e infatti non lo bazzico, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole!

    • posto che è indubbio che il problema è A monte 😀 e posto che concordo con molte delle vostre argomentazioni (sebbene limonella, seppur troll, è meglio che eviti certe provocazioni sterili-vedasi post sulla figlia dei leonard), resto dell’idea che siano ragionamenti mossi solo ed unicamente da pregiudizi. perchè “chi fa le serate” o “chi va a uomini e donne-grande fratello etcetc” è un morto di fama, ignorante, nulla facente, etcetc.. pregiudizi.

    • sono d’accordo anch’io
      e noi tutte, in questa situazione (non che ce la andiamo a cercare perche a me ad esempio non interessa andare in tv) ci comporteremmo alla stessa maniera!!

  13. sto qua è bello anche quando lavora!! :bunny
    :fame

  14. bravo al colombo lavoratore!

Inserisci un commento

Not using HHVM