Valerio Scanu: “Sono pronto ad avere un figlio”

Il cantante di Amici Valerio Scanu ha rivelato: “Ultimamente nel rapporto coi fan ho scoperto che molti si fingono tali solo per poter entrare nella tua vita privata, viene superata una soglia di confidenza e mi urta un po’. So che si può sparire da un momento all’altro, anche dopo 10 anni di successo, ma io al momento preferisco vivermi il successo. Ad Amici Big non sono arrivato in finale, ma d’altronde c’erano tutti i migliori concorrenti. Le critiche di Platinette sono acqua passata: sinceramente ceno con altre persone”. Quando gli si chiede se gli piacerebbe diventare padre risponde: “Sì certo” e quando gli si parla di crisi dice: “Sono stato disposto ad abbassare il mio cachet, ma mi sono arrabbiato quando ho saputo che quella serata era stata venduta per sette volte tanto!”

Fonte: Stop

About Edicola

4 commenti

  1. Anche in adozione si può avere un figlio…volendo!

  2. se non sbaglio scanu ha la mia età (22 anni) e si sente pronto ad avere un figlio? ma gliel’hanno mai detto che i figli non si campano solo coi soldi?

  3. Sì certo, magari due gemelli come Ricky Martin..! Questo il cervello non lo accende mai quando parla! Ma è una moda parlare di figli come di caramelle??? Mbah! :emo22

  4. basterebbe leggere l’articolo per capire che che non intendeva nell’immediato…

Inserisci un commento

Not using HHVM