Emma Marrone: Così Belén Rodriguez la prende in giro

Mentre sul palco è abituata a raccogliere le ovazioni del pubblico, all’ex allieva di Amici Emma Marrone è toccato raccogliere l’ultima battutina acida della showgirl Belen Rodriguez. L’argentina, ospite a Cielo che goal! di Simona Ventura, quando la conduttrice le ha ricordato la frase di Emma: “Belen è simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande”, ha fatto un sorriso e ha detto: “C’è chi se lo può permettere…”. Come dire che Emma non ha un fisico che le permette di girare senza mutande.

Fonte: Di Più

About Edicola

15 commenti

  1. belen sa fare confronti solo sull’aspetto fisico, sul resto è piu’ vuota del vuoto…

  2. nessuno si può permettere di andare in giro senza mutande…

  3. Emma non gira senza mutande, ma in certe sue performance è decisamente più volgare.. E se la vogliamo mettere sulla voce, la voce di Belen è molto più bella e calda di quella di Emma che starnazza ulula e nitrisce come poche. L’ unica cosa che riconosco ad Emma è la capacità in casi limitati ,di far cogliere il messaggio della canzone..

  4. Ma ke stia prorpio zittaaaaaaaaaa…emma forse se lo permettere piu di lei…

  5. io sono la prima a odiare le donne che quando il proprio fidanzato le lascia se la prendono con la nuova fidanzata e non con l ‘ ex.
    Pero dico anche che capisco la frecciatina di emma perche tutto questo è successo alla luce dei media, quindi non ci trovo niente di strano anche io l’ avrei fatto, non l ‘ ha di certo insultata.
    Trovo un po’ fuori luogo belen io fossi stata in lei avrei sicuramente lasciato perdere questa frase o risposto con qualcosa di piu intelligente! adesso dovrebbe essere teoricamente fidanzata, felice , che aspetta un bambino …deve per forza ” insultare” la ex del suo attuale compagno dicendole che non è alla sua altezza fisicamente?..bho, mi sembra alquanto triste, ma si sa che ci si puo aspettare da belen.
    Reeves : mi spiace contraddirti ma la volgarità di belen non ha prezzo perche è il suo biglietto da visita, il suo corpo mezzo nudo è tutto cioe che possiede e lo espone sempre con , secondo me, una volgarita pazzesca. ( per non parlare di farfalline ostentate e video hard)
    se emma è volgare e forse un po ingnorante è perche è fatta cosi sicuramente non ne fa un vanto ne il suo trampolino di lancio e non ci fonda la sua carriera!!!

    • sono d’accordo con bella…
      come ho detto più volte non mi sono mai particolarmente interessata a questa diatriba…però penso semplicemente che stefano abbia buttato tutto all’aria con emma perchè belen è il sogno erotico della maggior parte delle persone e a 23 anni non ti fai scappare l’occasione di farci un giro…detto questo, per ciò che si vede dall’esterno (ovviamente non conoscendo le persone, posso parlare solo di personaggi…), belen è fredda, calcolatrice, non particolarmente intelligente che non ha niente da offrire apparte un’oggettiva bellezza…
      emma come hanno detto altri, non è sicuramente il ritratto della finezza e dell’eleganza, però nella sua vita non fa la bella figurina ma la CANTANTE e come tale, può piacere o meno, a me ad es. non piace affatto però il pubblico l’ha sempre premiata quindi vuol dire che è brava in quello che fa…quindi vuol dire che nella sua vita ha fatto più di sballettare in perizoma in televisione e farsi mettere incinta dal primo venuto…ricordo infatti che lei e stefano stavano insieme da due mesi quando è rimasta incinta…rendiamoci conto…

  6. non so chi sia peggio :emo11

  7. che cosa ridicola, Emma, al massimo, dovrebbe bacchettare il suo ex :frusta io, al suo posto, farei finta che non esistono. :siga

  8. bè effettivamente…e poi belen non ha detto che Emma non può permetterselo..ha parlato in generale rispondendo ad una frecciatina acida di Emma….che con quella frase le dava della poco di buono!!quindi!!

  9. Belen non e’ certo volgare!!!

  10. Ma che foto è ?! Un rendering di Emma in età pensionabile ?

Inserisci un commento

Not using HHVM