Eleonora Mandaliti: nuove foto

Dalla fanpage ufficiale di Eleonora Mandaliti su Facebook qualche nuova foto della corteggiatrice di Eugenio Colombo che nel corso dell’ultima puntata adndata in onda è stata protagonista oltre che di una bella esterna con il tronista anche di una segnalazione che pero’ non è sembrata credibile al punto tale da mettere in discussione l’interesse della corteggiatrice verso il bell’Eugenio. In queste foto inedite vediamo anche un’ Eleonora in versione natalizia, a casa sua con il suo albero di Natale!

Eleonora Mandaliti

Eleonora MandalitiLe altre foto dopo il salto! 

About Isa

36 commenti

  1. carina in queste foto!..ma la mia sensazione è che siano create ad arte..

    • @anto33, quella seduta sotto l’albero, con gli shorts, anche a me ha dato la sensazione che fossero fatte apposta queste foto… non dimentichiamo che è molto intelligente e furba al contempo..

      Però devo ammettere che è molto bella, la sua semplicità mi ci piace tanto..

    • sentite anche se fossero (e non credo) artefatte, meglio delle foto fasulle di una tipa struccata che mangia un panino piuttosto della cirasola con la yolanda al vento su un macchina.

  2. SE VOLETE PASSATE NELLA SUA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK–> http://www.facebook.com/EleonoraMandalitiUominieDonne <3

  3. sarò la solita voce fuori dal coro, ma a me non piace proprio!

  4. A me non piacciono i suoi numerosi nei e la forma del suo naso di profilo (un po’ dantesco).

  5. Molto carina e finalmente si vedono foto carine e non le solite in pose sexy o a 3\4…

  6. Mbah… a me non piace…! Naso storto, bocca strana (con quell’espressione “me la sto facendo addosso”), passabile con i capelli ricci, ma bruttina proprio con quelli lisci! Inoltre tutta questa scena da ragazzina che mangia il mc burger non mi convince! E’ furba… sa davvero muoversi bene… ma a me non frega…! :emo57

  7. Adoooro questa ragazza, dicano quello che vogliono ha classe da vendere. E’ elegante dentro e fuori. :coppa Eléonora sul trono!

Inserisci un commento

Not using HHVM