Cristian Gallella e Tara Gabrieletto: nuova foto

Dalla pagina ufficiale di Tara Gabrieletto su Facebook una nuova foto di Tara con il fidanzato Cristian Gallella pubblicata dagli stessi protagonisti dell’immagine che hanno abbinato anche un saluto ai fan:

Facebook

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

About Isa

26 commenti

  1. Tara ti consiglio un trapianto di capelli. È stempiata la ragazza

    • ahahahah..ma io spero che tu stia scherzando, a parte che le donne non possono essere stempiate per fattori fisiologici visto che non hanno determinati ormoni che portano a stempiarsi..e poi ha solo uno chignon che mi sembra con un attaccatura normale…! non ho mai capito chi dice che ha 3 capelli in testa, a me non sembra proprio ha capelli normali solo fini e li piastra ….le persone che hanno pochi capelli son ben altre, e ripeto sono raramente donne!! a parte tutto questo che mi sembra assurdo, io li trovo carini in questa foto..

    • ahsuahsuahs hai ragione miss cetty, ogni volta che vedo uomini e donne con mia mamma e c’è Tara, non fa altro che dire, poverina questa ragazza ha due capelli in testa! Ed è vero, ne ha davvero pochissimi!

    • Bella preferisci che io dica che abbia il frontone? Informati meglio, anche le donne possono avere problemi di capelli, non solo gli uomini. Lei brutta non è ma neanche miss mondo. È una ragazza normale che si incontri per strada di sicuro non ti giri per guardarla.

    • informati tu meglio!! le donne è ovvio che possono avere problemi di capelli, ma non di stempiatura!!! è un fatto ormonale, non si possono stempiare , possono ovviamente perdere dei capelli x questioni alimentari o di malattie, ma non si stempiano!!! ne’ sono certa al 100 x cento.

  2. ”beh si commenta da sola” se la mena poco la ragazza xkè ha un bel fidanzato/bella storia d’amore
    cmq carucci sì soprattutto lui.

  3. Lei insignificante come al solito.Lui faccia di bronzo come sempre.Ormai mi sono scaduti anche loro.Non che prima li considerassi un granchè..

  4. tara come fiore di cristallo sembra non vergognarsi granchè di farsi vedere in pubblico dopo tutto quello che è successo…certa gente non ha veramente un filo di dignità

  5. Io trovo Tara bellissima.
    Non sono fan di nessuno ma vorrei vedere le veneri che si nascondono dietro a questi commenti in cui la giudicate brutta/insignificante/stempiata :buh

  6. Cara Casetta quando c’è da dire che una è bella lo dico senza problemi figurati…Per me Diletta è una bella ragazza…Ramona,Natalia,Eleonora Mandaliti…sono gusti…certo non devo essere una venere per poter giudicare la bellezza/bruttezza/insignificanza dell’altra.Per me Tara è insignificante.

  7. aridaje con ‘sti commenti.
    ma uno, per poter esprimere un giudizio, deve per forza essere miss mondo?

    sei non sei bella non puoi dire ”che brutta tizia”?! mah :emo11 :emo11

    • Certo…! Le meno belle devono stare a occhi bassi, mentre quelle che si sentono fiche le danno del “cesso”… non si possono permettere commenti verso certe dee! Ah.. Casetta l’immagine dell’avatar è la mia foto reale, senza photoshop, così puoi vedere chi le dà dell’insignificante… no problem! 😉

  8. “Si commenta da sola”. Appunto. :emo51

  9. Lei non è male (è sicuramente meglio di qualcuna di ns conoscenza!), ma a me fa troppa specie quel tatuaggio sul polso con annesso piercing (se nn ricordo male).., detto da una che di tatuaggi ne ha 4!

  10. Be si in effetti SI COMMENTANO DA SOLI!!

  11. A mio parere sono entrambi bruttini..ognuno è libero di dire la propria opinione, con educazione…quindi trovo assurdi questi discorsi..nemmeno stessimo parlando di Jessica Alba..o di Matt Bomer… :emo13
    Che poi…siamo comunque liberi di dare giudizi su tutti

  12. A me piacciono molto come coppia anche se esteticamente trovo più carina Tara. Devo ammettere però che mi sono un pò scesi entrambi,li considero al pari di altre coppie uscite da quel programma. Il giorno che Galella non camperà più grazie a serate e finte corna lo apprezzerò molto di più 🙂

  13. Io quando vedo sti due (che avevano pure iniziato a convincermi) penso solo alle corna. E allo sguardo di terrore del Galella..

Inserisci un commento

Not using HHVM