Leonardo Greco ha una relazione con Misha Marculet? (foto)

Qualche giorno fa in uno dei post con le foto di una delle ultime serate al Bobadilla di Leonardo Greco alcune blogghine avevano notato questa foto in cui in secondo piano si nota Leonardo molto, molto vicino a Misha Marculet, una delle più note giocatrici di poker professionistico in Italia:

Leonardo Greco e Misha Marculet

Qualcuno aveva ipotizzato che questa vicinanza lasciasse immaginare un bacio tra i due ed anche in questa foto Leonardo e Misha sembrano molto vicini:

Leonardo Greco

Abbiamo volutamente evitato di fare un post apposito dal momento che la foto ‘incriminata’ non prova nulla di concreto visto che di fatto il bacio si puo’ immaginare ma non si vede. Oggi pero’ alla nostra fanpage è arrivata la segnalazione di un messaggio scritto da Leo sulla bacheca di Misha ed a questo punto i dubbi che tra i due ci sia qualcosa più di una semplice amicizia iniziano ad essere maggiormente fondati:

Facebook

La frase di Leonardo tradotta dice questo: “E PIÙ’ TARDI NELLA VITA INCONTRI UNA GRANDE DONNA… CHE TI FA NASCERE DI NUOVO… GRAZIE MISHA”

Che ne pensate?

 

About Isa

42 commenti

  1. Isa non dovevi farlo!!! adesso Dolce Je si scatenerà si salvi chi puòòò :brr :brr

  2. Valish prego?? non mi scateno proprio x nulla sono calma che di piu’ non si potrebbe xkè è da settimane che sono una di quelle tante persone che pensa sta cosa quindi…
    se così fosse Leo che rapidità nel voltare pagina con nuova donna!! il messaggio scritto a Misha in rumeno è fortissima quindi difficile pensare che sia solo una grande stima e affetto inteso come amicizia visto che sta donna è comparsa magicamente da novembre in poi in foto al Boba ecc …

  3. Isa, Chia… lo dico PER VOI: non è un pocolino rischioso pubblicare un messaggio estratto da una bacheca privata? :emo13

    • non c’è niente di privato su un social network come facebook… avrebbero dovuto scriversi sul cellulare non su facebook… io questo messaggio non lo leggo sulla bacheca di Misha ma molte con cui chatto su fb mi han detto che riescono a leggerlo… boh dipende da fb… misteri.

    • Ah… e perché la chiamano “bacheca privata” allora? :eyes
      Mah, come dici tu: misteri di facebook

    • xkè sarà anche privata ma se Misha o Leo hanno nei contatti nel profilo persone che a loro volta hanno persone che poi copiano e prendono le cose beh allora viene fuori questo! mi sa in pratica che qualche amico di Leo accetta a caso persone nel profilo (magari qualcuno dello staff che accetta chiunque nel profilo x pubblicizzare il Boba) ecco e se si ha l’amicizia con anche Leo privato allora si riesce a leggere! io per dirvi no non riesco xkè non ho mai chiesto l’amicizia a quelli del Boba

  4. comunque apparte le frecciatine a Je, secondo me la ragazza è bruttina…detto questo, se son rose fioriranno.

    • brutta non è ma è certamente grande di età… ne avrà sui 38 e fino al 2010 sul web la danno per sposata ma magari nel 2011 non lo era piu’

    • bhe ma chissene frega se è carina o bruttina mica va a uomini e donne, miss italia, veline ectect..da quello che mi sembra ha un altro lavoro. magari pero ha un cervello o è piu matura di dilaaaaatta, chissa magari è quella giusta :chitarra

    • in effetti non c’entra nulla l’essere meno o piu’ belli… forse Misha sarà matura ma lo è anche Diletta! il punto è che non andavano piu’ d’accordo a quanto dice lui (sarà vero? o ha detto una scusa tanto per dare un motivo al fatto di averla lasciata?) cmq se non andavano proprio piu’ d’accordo è giusto lasciarsi ma quello che non è piaciuto a Dile e alla gente che leggo qua e là su fb è il fatto che abbia fatto certe foto poco ”delicate” con una ex tronista (ma non solo l’ex tronista) dopo pochissimi giorni dalla fine della relazione… insomma zero tatto.

    • Jè per grande di età intendevi più adulta rispetto a Diletta vero ???? 😀 Non vecchia nevvero??? 😀 😀 😀 😀 :ciao

    • sìsì per carità avere sui 38 anni non si è vecchi 🙂

  5. waww quanto amore aveva per Diletta in un mese ha già iniziato una nuova relazione :brr Auguri alla mal capitata e all’eterno peter pan :vomito

  6. imho ha lasciato Diletta per lei viste le frecciatine, visto che ormai la storia mediatica non tirava più e questa mi sembra una pokerista di un certo livello quindi Leonardo ha anche pensato al suo futuro :emo29

  7. Un mese o un anno che cambia? Perché pensate che dile se avesse incontrato qualcuno nn ci sarebbe uscita??? Spero solo che lui ora si faccia la sua vita con questa nuova ragazza e se un domani dovesse tornare dall’ ex dovrà essere dile a dargli un gigantesco due di picche.

    • secondo me se hai amato veramente molto la ragazza con cui sei stato prima non ti ci butti subitissimo in una relazione che sia solo passionale o di piu’ non importa… io la penso così e non sarò l’unica poi ognuno ha le proprie idee ovviamente non tutti le abbiamo uguali le idee.
      sono convinta che per Dile invece ci vorrà tempo prima di frequentare qualcuno xkè lei ha amato tanto e questo è palese anche per chi ce l’ha in antipatia.

    • Non sempre, se si incontra il VERO AMORE, lasci alle spalle velocemente anche chi è stato importante. Ma la rispetti, cosa che Leo non ha fatto. A mio avviso, poi non so, ogni storia e ogni persona è diversa.

    • nessuno mette in dubbio che i due si sono amati…però vorrei dire una cosa: quando due persone si lasciano dopo tanto tempo come leo e diletta, prima di arrivare alla chiusura definitiva c’è un periodo lungo di “assestamento”…loro magari si sono lasciati ufficialmente due mesi fa ma magari sono sei mesi che non stanno più insieme veramente.

    • uhm no… il 30 ottobre una fan postò una foto fatta con Leo e Dile a Limbiate.

    • Io sono fidanzata da 5 anni e se dovesse finire con il mio lui di sicuro non me ne trovo un altro in due mesi. Però se due si lasciano vuol dire che non c’ è più amore. Loro due si sono lasciati un milione di volte e diletta se l’ è sempre ripreso. Litigare fa bene alla coppia ma se litighi troppo si vede che l’ amore non c’ è. Sono andati avanti per due anni perché lei era follemente innamorata e cercava sempre un motivo valido per far continuare la storia, ma lui, secondo me, è sempre stato innamorato solo di se stesso.
      Spero solo per lei che trovi un ragazzo che la ama e soprattutto che non abbia la sindrome di peter pan come Leonardo. Lui per me è troppo infantile e non crescerà mai.

  8. Io la trovo molto carina invece…

  9. che bambinone, mamma mia… Diletta ha scansato proprio un fosso perdendo questo tipo, menomale che insieme ci ha perso solo poco tempo…

  10. ma questi Svips cambiano partner come le mutande? :emo13 :emo13 solo io dopo che mi sono lasciata col mio ex(per mia decisione!) non ho voluto sentir parlare di uomini per un bel pò!

  11. comunque lui in questa foto tanto sobrio non sembra,lei si vede che è una donna più matura di età e non giovanissima come diletta!

  12. Cacchio la frase è bella pesante :sisi beato chi ci riesce a trovarsi subito un’altra persona,io non ci riuscirei mai.

  13. beh dalla frase direi che ci sono pochi dubbi. se sono rose fioriranno, ma di sicuro Leonardo non mi ispira molta fiducia..mi sembra un po’ affetto dalla sindrome peter pan, ma giusto poco poco eh :emo13

  14. Dolce Jè adesso Leo non è più bellissimo,stupendo,meraviglioso,simpaticissimo,lavoratore,esempio ecc?

    • non aspettavi altro… ma commenta il post mamma mia 😉 cmq lo reputo un bel e simpatico ragazzo ma non condivido i suoi atteggiamenti avuti nelle ultime settimane (fare poi foto con natalia in quel modo è stato molto poco furbo oppure troppo furbo… dipende… se voleva far parlare allora è stato troppo furbo!)

  15. Ti ho fatto la domanda per vedere se anche tu ti sei finalmente resa conto che Leonardo in realtà un bambino di 30 anni che non ha amato un granchè Diletta e si evince proprio dal comportamento poco rispettoso che ha avuto nei confronti di Diletta.uno che ha amato di certo non scrive cose così forti ad una che conosce da un mese.Si vede che per lui Diletta è stata poco importante.Una lieta parentesi anche per far parlare di sè in qualche modo.

  16. :emo17 Io non ci vedo nulla di strano. Leotordo e Dilaaatta hanno ufficializzato un mese fa la rottura della loro storia, ma era da tempo che entrambi mandavano segnali, tipo lei che si faceva le foto con le amiche per far vedere che è una donna indipendente e lui che si strusciava pure ai pali della luce.
    Se lui ha voltato pagina così rapidamente – relativamente però, perchè sinceramente da tutti i tira e molla Leotordo non mi è mai sembrato il più preso nella coppia; se torniamo all’ultima rotttura, quando sputtanò Dilatta su FB, quello non è proprio l’atteggiamento di un innamorato – ho perso il filo con questa lunga parentesi :emo16 ah si dicevo che se lui ha voltato pagina è perchè quello con Dilatta non era poi un grande amore.
    Ho sempre pensato che a uno come Leo servisse una donna più matura, una che lo “comandasse” piuttosto che il contrario, per questo lo vedevo “meglio” con la bubbiona, prima che diventasse psicolabile. Dilatta erauna zerbina per antonomasia, come sarebbe potuta proseguire?
    Questa ragazza non so chi sia, mi sembra carina, ma che dire? Se son rose, fioriranno, se son cachi…….

  17. Allora… a criticare Leopocker è gioco facile! Sono mesi che mi ripeto nel dire che è un uomo di latta. Quello che vedo conferma ogni mia parola. Ha trovato la donna che lo sa far muovere a suo piacimento (d’altronde è una brava giocatrice di pocker), quella che lo tiene sulla corda, con la furbizia di quella ben navigata che sa come valorizzare la sua femminilità aldilà della bellezza… Perchè è così… Diletta… sì, carina, fresca, ma troppo giovane e azzerbinata per creare quel filo sottile di fascino alla “noncrederechetelatireròdietro” che tiene un uomo per gli zebedei, semi ipnotizzato! E’ un arte che si impara crescendo e che lei proprio non ha! Detto ciò… spero che questa lo faccia nero!!! Sì… lo ammetto… gongolerei se tra qualche mese leggessi un articolo tipo “Leonardo a pezzi per la bella rumena”! Maligna ma sincera! :evil

  18. Povera misha, chiunque essa sia!!

Inserisci un commento

Not using HHVM