Aprile 2012: Un ballo e Belen Rodriguez e Stefano De Martino spezzano il cuore ad Emma Marrone

Nella sua edizione speciale, Visto ripercorre la storia delle coppie più amate dell’anno. Ad aprile, la cantante di Amici Emma Marrone, dopo aver vinto il Festival di Sanremo, viene lasciata dal ballerino Stefano De Martino e scopre dai giornali che lui si è fidanzato con la showgirl Belén Rodriguez. “So che è felicemente fidanzato. Personalmente sto di merda, ma continuo a fare il mio lavoro” ha dichiarato. Belén, frattanto, lascia Fabrizio Corona (anche se lui dichiara che era già finita), Stefano lascia la casa che divideva con Emma e la nuova coppia riceve prima i fischi del pubblico di Amici ed è poi vittima di un incidente stradale in moto. Ad ottobre arriva la notizia ufficiale della gravidanza di Belén.

Fonte: Gli speciali di Visto

About Edicola

4 commenti

  1. secondo me i due non andrebbero crocifissi per avere lasciato i rispettivi partner, purtroppo capita di innamorarsi di qualcun altro mentre si è fidanzati…
    penso che il loro “peccato” sia stato quello di non aspettare la fine di Amici per renderlo pubblico (se Dolce Je sta leggendo, questo è quello che IO considero di pessimo gusto), ma soprattutto il fatto di aver messo in cantiere un figlio due-tre mesi dopo essersi conosciuti…
    detto questo, auguro più al figlio che a loro, di cui non mi interessa di durare… :birra

Inserisci un commento

Not using HHVM