Chi l’ha vista Baby Balotelli?

Domenica 9 dicembre: il piano terra dell’ospedale Mediterranea viene fatto evacuare, perché la gieffina Raffaella Fico e la figlia Pia devono poter uscire in segreto senza che i fotografi possano beccarli. Sì, perché le foto della piccola sono riservate ad un unico giornale: Gianni, un fotografo napoletano, d’accordo con Francesco Fico, fratello di Raffaella, hanno telefonato a tutte le testate scandalistiche per chiedere quanto fossero disposte ad elargire per le foto della neonata. Così, per uscire dall’ospedale, le due si sono nascoste nell’auto, coperte con un sacco nero, in attesa di vendere i primi scatti a 100.000 euro: la bimba sarà di pelle scura come il presunto padre, Mario Balotelli?

Fonte: Novella 2000

About Edicola

17 commenti

  1. questa è una delle vicende più schifose delle cronache rosa degli ultimi anni…vendere le foto di una neonata, senza padre, con tutto il polverone che già si era alzato sulla piccina è al di là di ogni possibile giustificazione.
    molti divi di hollywood “vendono” le prime foto dei propri pargoli ai giornali scandalistici, mi riferisco specialmente ai brangelina, con l’importante precisazione che loro hanno una famiglia salda e hanno devoluto tutto in beneficienza.
    la fico ha sfruttato quest’ultimo scampolo di notorietà per accumulare ancora più soldi, ma a che prezzo?
    comunque penso che i cretini siamo noi (o meglio chi compra certi giornali), perchè al solito, se nessuno fosse interessato a questa disgustosa vicenda, la fico non avrebbe avuto 100 mila euro per farsi fotografare con la bambina nell’incubatrice…

  2. che squallore!e ora ci sarà “la prima passeggiata di Pia”,”Il ruttino di Pia”,”A Pia nasce il primo dentino”…che gente!che schifo!

  3. c e’ ancora qualcuno che si stupisce di quello che fa questa ragazza?
    Non credo…

  4. cioe’..hano fatto EVACUARE tutto i piano sotto dell’ospedale???
    ma scherziamo??
    che vergogna, l’ospedale e’ da denunciare

  5. Povera bimba… come crescerà.. che educazione le daranno.. mah senza parole :clava

  6. La figlia è la sua, vorrei vedere quante/i di voi con il miraggio di 100.000 euro, non farebbero fotografare il loro figlio! Mica l’ha messa al patibolo! E’ una foto in braccio alla madre! La cosa vergognosa è che ci sono giornaletti scandalistici che poi hanno preso la foto, schiarito la pelle della bambina con photoshop, per far nascere il dubbio che la bimba non sia di quel poco di buono di Balottelli! Mi fa sorridere il perbenismo dilagante quando si parla della Fico! Io quei soldi li prenderei eccome, una figlia da crescere costa e non è detto che il padre farà parte della sua vita, visto l’orrido elemento! Però in Italia funziona così no? I calciatori intoccabili, qualsiasi porcata facciano! Io vorrei che almeno le donne facessero un pò di cameratismo…! Ma so che resterò una voce fuori da coro.

    • ma cosa c’entra il cameratismo? mo’ solo perchè è una donna a fare la porcata dobbiamo stringerci tutte intorno a lei per il poco di buono che è balotelli? che non lo sapeva quando si è fatta mettere incinta? ma dai.
      comunque per rispondere alla tua domanda, NO, non venderei le foto del mio bambino per dei soldi in più…la cosa che mi fa arrabbiare è che te straparli, come se la fico fosse la piccola fiammiferaia…mentre invece ha accumulato quattrini su quattrini facendo la sciacquetta su mediaset…e inoltre balotelli povero non lo è di certo e anche se non vorrà essere presente nella vita della sua bambina sarà comunque OBBLIGATO a pagare per lei!
      ricordati che ci sono delle madri costrette a fare due lavori per mantenere i figli, quindi guarda quella schifosa della fico non mi fa nessuna pena!
      e per quanto riguardo photoshop se avesse aspettato che pia compisse almeno una settimana di vita, prima di darla in pasto ai lupi, tutte queste “illazioni” non sarebbero state fatte.

    • che poi prima di parlare informati. anche se il padre non sarà presente nella sua vita dovrà comunque versare il mantenimento. vuoi che ti linko la legge?

    • quoto!! :appla ma quanta ipocrisia tutta insieme!! io vorrei vedere voi rifiutare migliaia di euro per fare 2 foto, ma va, va. Se e’ vero che Balotelli non passa un euro, lei cosa dovrebbe fare?? io non ci vedo nulla di male :emo19

    • a me fa pena la fico sinceramente, ma tanto quanto belen e tutte le altre che fanno certe cose…nessuno dice che non puoi fare una foto insieme a tua figlia e venderla ma x me vendere tutta la tua vita privata è un altro conto….pero ha ragione padme quando dice che tutti si accaniscono su questa faccenda quando poi pero alle foto su belen commentata : bella!! che teneri , hanno avuto un figlio dopo due mesi e vende la sua gravidanza mese x mese!! ( ricordiamoci gli articoli sull aborto….)..quindi x piacere la gente che fa queste cose è tutta uguale non penso che ci siano differenze e non andrebbero fatte…se uno svip vuole puo anche mantenere certe cose private, sembra impossibile ma è cosi.

    • Sono d’accordo con padme, non ci vedo nulla di scandaloso nel vendere le foto della figlia in braccio alla madre. Il vero scandalo è Balotelli, incinta ce l’ha messa lui e sapeva benissimo chi era la Fico. Da un uomo che è stato adottato e conosce la sofferenza che deriva dalla mancanza dei genitori, ci si aspetterebbe un comportamento diverso.La Fico potrà essere l’ultima delle donne, ma come madre per il momento penso non si possa dire nulla, la bimba l’ha tenuta e poteva arricchirsi anche abortendo.A restare incinte purtroppo sono donne, gli uomini talvolta si volatilizzano e con un pò di soldi ceduti di malavoglia risolvono il “problema”.Quindi, non solo fa benissimo a cercare di spennarlo come il tordo che è, ma se trova gente disposta a pagare per pubblicare innocenti foto della figlia, è giusto che ne approfitti.Il rispetto e l’amore per i figli si dimostra in altri modi.

    • Valish… non sono un avvocato e nemmeno mi interessa quale sia il codice penale o come si chiama! So solo che il
      Balotelli è un padre degenere, che magari sgancerà un pò di euro e poi tornerà a giocare con le mutande della prima che passa! Tu, invece, che sputi sentenze sulla capacità della Fico di essere madre? Laureata in psicologia? O sei una potente empatica che riesce a percepire i sentimenti di una donna a distanza? Ripeto… la figlia è sua, non l’ha portata al patibolo, la bimba era vestita in modo dignitoso e la Fico era raggiante! Tutti, dai Vip agli Svip, fanno le foto dei loro figli appena nati (non ultima la Fabiani, che di porcate ne ha fatte ben di più), eppure tutti a schifarsi solo per la Fico! Ma smettiamola! E’ un mondo che gira così, e da madre orgogliosa anch’io sarei felice di far vedere mia figlia a tutti, se poi ci sono giornali disposti a pagare fior di quattrini, fa benissimo a prenderli! Se proprio vuoi usare la parola “schifo”, vatti a leggere gli articoli sul Balotelli e le sue uscite poco felici in Inghilterra… ennesimo spunto per gli inglesi sul farsi due risate degli italiani! Quella è una vergogna! Ma ognuno è libero di pensarla come vuole, il bello di un forum o di un blog è proprio quello!

  7. Io non avrei mai buttato mia figlia di poche ore in pasto ai lettori di Chi, nemmeno per tanti soldi. Mi sarei fatta schifo. Per rispetto verso di lei, pensando soprattutto a quando comincerà a capire chi è e che uso è stato fatto della sua immagine.
    Se la figlia è di Mario, lui dovrà mantenerla. Stop. Non siamo negli anni ’50 e La Fico non avrà mai problemi di soldi. Poteva davvero risparmiarsi di vedere la bambina un tanto al chilo, accompagnando il tutto dalle solite interviste melense a Signorini,

  8. tanto per chiarire il colore della pelle della neonata: una mia collega ha avuto un bimbo da uno splendido ragazzo di colore, appena nato era bianco (tanto che scerzando le chiedevamo se fosse sicura della paternitá), adesso che ha un anno è di carnagione appena olivastra con peró una cespuglio di ricci crespi in testa… un amore di bambino!!!
    quindi complimenti all’ignoranza di chi crede di poter giudicare su questa paternità dal colore della piccola

    • Uh sì! :emo43 Una mia amica ha avuta una bimba da un ragazzo cubano… ed è uscita fuori di un bel colore caramello, con i capelli biondi e riccissimi, così fitti che non riesci a metterci le dita in mezzo! E’ stupenda! Trovo che i bimbi nati da “incroci” di razze siano particolari e stupendi!

  9. Io sono dell’idea che l’unica che volesse il figlio fosse la Fico, quindi inutile fare la povera donna messa incinta e abbandonata perché ha fatto tutto lei.

    Inoltre credo che questo alimentare il “mistero” sulla piccola peggiori solo la situazione con i paparazzi. Ora con i social network i divi oltre oceano si pubblicano le loro foto, in modo anche da smorzare l’interesse dei paparazzi. Se lei pubblicasse gratuitamente su i vari facebook o twitter le foto, non dovrebbe girare in un auto con un sacco nero… però i soldi per certa gente valgono molto di più della dignità!

Inserisci un commento

Not using HHVM