Si è spento Giuseppe Grieco, protagonista del Trono over

Dal sito ufficiale di Maria De Filippi apprendiamo che oggi è venuto a mancare Giuseppe Grieco, uno dei principali protagonisti del Trono over. Questo il saluto per Giuseppe che appare nella pagina ufficiale di Maria:

Giuseppe Grieco

Il nostro blog si unisce nel dare l’ultimo saluto a Giuseppe. Sentite condoglianze a tutti i familiari.

About Isa

68 commenti

  1. Mi dispiace…era anziano e queste cose si sa possono accadere,però questa notizia mi ha intristito un po’…perchè vuoi o non vuoi queste persone entrano nelle nostre casa. Ok,li critichiamo,spesso li beffeggiamo,però è un po’ come se li conoscessimo. Cmq…sicuramente l’esperienza in tv l’ha fatto ringiovanire e ha passato bene i suoi ultimi anni di vita.

  2. RIP
    io lo dicevo che lui non aveva nemmeno la voce, non si capiva quando parlava e non c’era completamente con la testa e Maria non avrebbe dovuto farne spettacolo cosi’, sinceramente.

  3. Una dell’over e’ gia’ morta in passato, non ricordo il nome, ma una brava signora che si vestiva in viola per ricordo della figlia che era morta.

  4. Poveretto.. non mi faceva impazzire però mi dispiace, non me l’aspettavo proprio. Cia Giuseppe R.I.P.

  5. Beh, alla sua età di morire succede. Insomma aveva 90 anni, ci metterei la firma! Non è che apprezzassi molto il suo modo di esporsi, ma è un uomo che ha dato la sua impronta al trono over. Gli auguro un volo sereno e che trovi la sua Luce, in fondo, con tutte le sue imperfezioni, era un vecchietto che amava vivere. Buon viaggio Giuseppe! :angel :angel

  6. ma no!!! 🙁 🙁 🙁 mi dispiace tantissimo… :'(

  7. Anche secondo me la morte di qualcuno non deve necessariamente cambiare l’opinione che avevamo di lui. Giuseppe l’ho sempre criticato duramente, non mi piaceva. Però sapere che non c’è più mi dispiace, ecco. Ricordo che anche l’anno scorso se la vide brutta nel periodo natalizio, se non sbaglio per una indigestione di panettone. Si sa qualcosa? Mi auguro davvero che sia andato via senza soffrire, nella maniera più dolce
    Ciao, Giusè. Mi mancherà arrabbiarmi con te e col tuo pallino.

  8. Nooo porello! Alla fine non lo apprezzavo in quel contesto semplicemente perchè non ho interesse a seguire le storie d’amore dei vecchini, peró lui era un po’ la mascotte del programma 🙁 beh dispiace.

  9. :emo39 poverino…sono senza parole..a differenza della maggior parte di voi a me quel suo modo di essereassurdo piaceva..mi manchera’..

  10. Spero si sia spento serenamente, a prescindere dai difetti e dalla personalità criticabile o meno, ci vorrebbe un po’ di rispetto per un persona anziana e per un evento delicato come questo. Sono contenta che Maria regala agli anziani dei momenti goliardici e spensierati in una fase della vita che non è sempre rosea..

  11. Mi dispiace tantissimo! R.I.P.

  12. O Dio che botta!Mi dispiace tanto anche se mi arrabbiavo tutte le volte che parlava del suo “pallino”…Sentite condolianze alla famiglia…

  13. Mi dispiace per Giuseppe, ma credo se la sia “goduta” fino alla fine o almeno spero!

Inserisci un commento

Not using HHVM