Vito Mancini e Sabrina Mbarek: nuove foto

Ciao Isa e ciao Chia, ci sono nuove foto di Sabrina Mbarek e Vito Mancini dell’ultimo periodo. Sempre carinissimi! Roby

Vito Mancini e Sabrina Mbarek

Dopo quasi un anno dall’inizio della loro relazione all’interno della casa del Grande Fratello 12 la relazione tra Vito e Sabrina continua serenamente nella vita reale. La coppia, che all’interno del reality aveva avuto vita difficile, sembra aver trovato il proprio equilibrio fuori dal curioso occhio delle telecamere. Vito e Sabrina vivono insieme a Roma e proprio l’altro ieri hanno festeggiato insieme il compleanno di Vito che ha compiuto 28 anni. Nella gallery qui sotto qualche foto inedita di Sabrina, un paio di foto di Sabrina con alcuni amici di Vito ed una foto scattata da una fan che ha incontrato Sabrina e Vito ad un concerto. La foto che vedete pubblicata in alto, invece, è stata pubblicata da Vito il 20 Dicembre nel suo profilo Twitter con la scritta ‘ready for the armageddon‘.

About Isa

3 commenti

  1. Mi piacciono tantissimo, dono due ragazzi e una coppia normalissima e questo li distingue da tante altre coppie nate in Tv … Sono puntigliosa, quindi faccio una precisazione, Vito e Sabry non vivono insieme!!!

  2. Non vivono insieme, ma Vito vive a Roma e ha confermato che Sabrina è molto spesso da lui.
    Nella casa hanno avuto tante critiche per i loro tira e molla ma fuori hanno dimostrato di essere tra le persone più serie uscite dal Grande Fratello. Gli auguro tanta felicità insieme :appla

Inserisci un commento

Not using HHVM