Cristian Gallella e Tara Gabrieletto in un locale con amici: foto

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, in un locale a Vicenza con amici, la vigilia di Natale.. Antonella

Serata

Dopo il salto qualche altra immagine.. 

About Chia

14 commenti

  1. Porta il cappellino per coprirsi le corna??

  2. @crigghina: infatti il problema non sono le corna, ma la negazione di queste…

    • Valish…ma la negazione perchè??Io sn la prima che pensa che un probabile tradimento ci sia stato (anche se dò per + probabile che tutto sia stata una messinscena organizzata cn la redazione),ma nn può essere che Tara abbia parlato cn Cristian e abbia deciso di perdonarlo???una volta perdonato è normale che difende a spada tratta la sua storia…anche cn il rischio di apparire patetica agli occhi degli altri. Noi nn sappiamo che spiegazioni gli ha dato Cristian e probabilmente lei ha deciso di andare avanti cn lui. Possiamo definire Tara in qualsiasi modo,in quella circostanza a me il suo comportamento nn è piaciuto…però usare l’appellativo di cornuta lo trovo triste,specie se usato da altre donne. I tradimenti sn cose che segnano e che provano,e sinceramente piuttosto che chiamare lei cornuta preferirei sentir chiamare lui “puttani…” Essere cornuta nn è un’offesa…probabilmente dico così perchè nella mia vita dei tradimenti li ho subiti e ho provati a superarli e sinceramente pensare che di me la gente possa dire “è una povera cornuta” senza sapere tutto ciò che c’è dietro mi farebbe stare male. Mi sembrano giudizi sueprficiali. Anche perchè tutte possiamo dipingerci come grandi donne,che nn perdoneremmo mai certe cose,ma la realtà nn è così…o per lo meno parlo per me. Per me nn è stato così, e nn per questo mi sn sentita + stupida o con meno palle rispetto a chi pensa di avere la storia perfetta. Ho accettato l’imperfezione del mio rapporto…soffrendoci,ma provando a tutelare il mio amore.

    • sono d’accordo con te…il problema a mio modesto parere è che come al solito se io o te veniamo tradite è una cosa che tra virgolette rimane nell’intimità delle quattro mura domestiche…mentre invece di quello che ha fatto cristian (ma anche francesco) ne è al corrente mezza italia…ovunque vadano tutti sanno quello che è successo! e io penso che per mia dignità personale, fossi stata al posto di tara avrei evitato di farmi vedere in giro sorridente e tranquilla appena due giorni dopo tutto quello che era successo…
      io non sono molto per la teoria complottistica sulla redazione che ha organizzato tutto, penso che ovviamente ci abbia marciato sopra ai massimi ma non credo che abbia inventato tutto di sana pianta…di conseguenza le corna ci sono state…e fare come ha fatto tara, di andare in tv a sbraitare addosso a chiunque per difendere cristian l’ho trovato di cattivo gusto e poco dignitoso…poi lei è liberissima di perdonarlo, cosa che forse avrei fatto anche io…però magari, nel periodo immediatamente successivo non andare a uomini e donne e evita di fare trentordicimila foto con lui…
      questo è quello che penso!

  3. sono semplicemente bellissimi, li trovo complici e innammorati, per il resto, credo sia stato tutto una una messa in scena , :cuore :cuore

  4. mi sbagliero ma comunque mi comunicano qualcosa di positivo..io penso e spero x loro che siano innamorati.poi l amore non deve durare x sempre e se finira finira come finisce tutto, ma per adesso spero proprio sia come li vedo io… :cuore

  5. mamma mia..l’idea di un’uscita in coppia con questi 2 mi fa.. :brr

Inserisci un commento

Not using HHVM