Estate 2012: La breve estate di Karina Cascella e Salvatore Angelucci / Pietro Titone e Ilaria Natali: “Camilla è la prova di un amore sopravvissuto al Grande Fratello”

Dopo aver trascorso l’inverno da separati in casa, la storia tra l’ex tronista Salvatore Angelucci e l’opinionista Karina Cascella riprende quota e i due trascorrono l’estate come una famiglia unita, tanto di parlare di un secondo figlio: “Lo chiameremo Rocco, come il padre di Sasà”, ma poi qualche mese dopo arrivano le foto di Salvatore con un’altra, una ragazza di nome Irene Coppola e Karina resta single.
Promettono un secondo figlio anche Ilaria Natali e Pietro Titone, protagonisti del Grande fratello 11: “Entro due anni vorremmo avere un secondo figlio, solo allora la famiglia Titone sarà al completo” dichiarano i due. E intanto Pietro si fa tatuare il nome di sua figlia sul polso…

Fonte: Gli Speciali di Visto

About Edicola

Un commento

  1. ero molto contenta quando karina e salvatore si sono riappacificati quest’estate, non fosse altro che per il bene della piccola ginevra…penso che karina sia davvero innamorata di salvatore e non escludo che possa esserci un ritorno di fiamma tra i due, nel frattempo, in bocca al lupo!

Inserisci un commento

Not using HHVM