Visto nella rete: La prima volta del Papa in diretta mondiale

Anche il Papa Benedetto XVI ha debuttato sul social network Twitter. Molti utenti, però, hanno usato #faiunadomandaalpapa per sfogare l’amarezza nei confronti della Chiesa. Tra questi l’ex corteggiatore Gabrio Gamma, che l’ha paragonato ad un indigesto cinghiale, Selvaggia Lucarelli che nota la somiglianza tra il nome Pontifex e una marca di materassi, il gieffino Andrea Spadoni gli offre una bisboccia a base di porchetta, il concorrente di Amici Andrea Dianetti sottolinea che ha detto “tre cazzate”, il gieffino Tommaso De Mottoni che gli augura il ritorno a casa!

Fonte: Visto

About Edicola

14 commenti

  1. ahhahahahahha gabrio gamma :coppa :coppa :coppa :coppa :lol

  2. I vari Gabrio Gamma e compagni di merende, non hanno deluso le aspettative, questi sono i commenti che sono riusciti a produrre.Inutile chiedere rispetto per la fede altrui, tanto ormai tutte le religioni vanno rispettate tranne quella cristiana.

    • ahhahaha ma fattela una risata ogni tanto!!! dai la fede cristiana spero che non sia un tweet seno siamo messi malissimo..se una persona si esponde a twitter sa anche che riceverà critiche negative, eddaje, che avranno mai detto

    • No,guarda, sbeffeggiare così il Papa non mi sembra il caso, di risate ne faccio tante, ma dipende dall’argomento.Questo non mi fa ridere.

    • partendo dal fatto che tutto è relativo quindi per te sbeffeggiare il papa è terribile , magari x un giapponese l’imperatore, o per mia nonna i suoi antenati o qualsiasi altro esempio, a me alcuni fanno ridere perche’ io non vedo il papa come una figura inviolabile , ovviamente se ti metti su twitter come avra’ molti fedeli ricevera molte critiche o commenti piu divertenti…se una persona fa una scelta di questo tipo è ovvio che ci sarebbero state determinate reazioni..nessuno l ha, mi sembra, insultato. suvvia questo buonismo da povero papa non sbeffeggiamolo ogni tanto mi da fastidio, la chiesa ci ha sbeffeggiato da sempre , che sarà mai un tweet

    • No, buonismo non lo riferire a me perchè io sono tutt’altro che buona, te lo assicuro.Semplicemente non considero il Papa per la persona che è, ma per quello che rappresenta.E qui chiudo, perchè evidentemente abbiamo sensibilità diverse.

  3. bah io penso che se non si è d’accordo con le idee della chiesa basterebbe astenersi a commentare. come faccio io.

  4. Non vedere la figura del papa come un “santo” ma giudicarlo solo come un uomo,non significa non avere sensibilità.
    Personalmente lo giudico per quello che fa e per quello che dice,non per quello che rappresenta.

  5. che commenti tristi…se non vi piace il papa, evitate di leggerlo, non serve prenderlo in giro..

  6. :appla g.ste…proprio quello che penso…io non considero una persona x quello che rappresenta, ma che fa e che dice..perche sensibilità non significa sensibilità al suo personaggio, lo tratto uguale al fioraio dietro casa mia x quanto mi riguarda

  7. Sbeffeggiare il Papa? Ma se è il primo a non rispettare niente e nessuno… :caffè
    La fede cristiana non ha nulla a che vedere con l’intolleranza e gli estremismi dei papisti. :caffè

  8. Io non ho niente contro il papa ma penso che se il Vaticano fosse da un’altra parte e non in Italia staremmo tutti molto meglio……

Inserisci un commento

Not using HHVM