Diletta Pagliano: In Svizzera per dimenticare

Dopo la rottura annunciata via Facebook, Diletta Pagliano rilascia la prima intervista ufficiale: “Sì, tra me e Leonardo Greco è finita; è la terza volta in due anni che mi lascia perché non siamo compatibili, ma stavolta è l’ultima, giuro. Stavolta sono anch’io a pensarla così; col senno di poi sarebbe stato meglio lasciarci la prima volta. Sono a pezzi, ma mi sto concentrando sul nuovo lavoro in Svizzera. Non so se abbia un flirt con Natalia Angelini, ma so che vedere delle loro foto ambigue mi ha fatto male perché la rottura era fresca. Nonostante gli avessi manifestato il mio malessere, non si è più fatto sentire. Io sono un’impiegata, cerco un lavoro stabile; lui invece lavora nei weekend e di notte e non riuscivamo mai a ritagliarci del tempo per stare insieme!

Fonte: Gli Speciali di Eva Tremila

About Edicola

20 commenti

  1. Ed ecco le prime intervistine…giusto per rifarsi una nuova vita e ritagliarsi un pò di privacy.
    Comunque sia,Dilettuccia ti è andata molto bene credimi.Uno come leonardo è il tipico omuncolo che non vuole crescere,affetto dalla sindrome di peter pan.

    • Beh visto che l’ha fatta Leo e pure Natalia.. è giusto che anche Dile dica la sua su una rivista.. e sinceramente eva mese fa belle domande :viva cmq mi spiace tantissimo che ha sofferto tanto, troppo, per questa relazione in due anni, ma ora ha davvero capito che è meglio stare lontana da lui visto che a quanto pare non ha la determinazione di superare le incomprensioni quando hanno incomprensioni scappa e poi dopo un mese circa ritorna decidendo di chiarire però stavolta lui frequenta un’altra e ha mancato di rispetto con certe foto fatte dopo meno di una settimana dalla fine della storia: delicatezza zero.
      Dile è una bellissima ragazza e ha voglia di vivere facendo una vita semplice! dice che è attirata sì dal mondo dello spettacolo come tutte le persone andate in tv però conclude dicendo che piu’ di tutto vuole concretezza e stabilità quindi lavorare quotidianamente.
      sn contenta che si trova benissimo a lavorare in svizzera.

    • chi non ha determinazione nel superare le incomprensioni ovviamente dico che è lui … non avevo messo il soggetto ma si capiva …

  2. Bella intervista… brava Diletta continua così!!! :appla

  3. Bella intervista..lasciasse perdere in eterno,se una persona non vuole superare le incomprensioni è solo per un motivo: non è innamorata. E’ giovane e carina troverà di meglio.

  4. è una donna seria matura determinata e lo si vede!! non meritava proprio per niente di soffrire per 3 volte per questa relazione x cui lei ha dato tutta se stessa.
    Leo Leo quante frasi belle forti hai detto da febbraio 2011?! tante e per cosa? solo ed esclusivamente entusiasmo senza pensarle x davvero le cose che dicevi? boh

    • Jè, non si meritava di soffrire come non se lo meritano tutte le ragazze innamorate però è normale che abbia ritentato, se provava dei sentimenti c’è sempre la speranza che le cose migliorino…spero per lei che non si rimetta con leo e che trovi un ragazzo normale che le voglia bene.

  5. se diletta fosse una mia amica mi dispiacerebbe un sacco per lei…
    la capisco quando dice che sarebbe stato meglio lasciarsi alla prima e lo dico per esperienza personale…purtroppo quando uno è innamorato ha sempre la speranza che le cose vadano meglio…
    mi è piaciuto particolarmente quando ha detto che lei cerca un lavoro stabile mentre invece leonardo (come si è visto) era sempre impegnato di notte e quindi condividevano ben poco…e in effetti diletta a differenza di ex tronisti\corteggiatrici non ha cominciato a fare serate su serate e le uniche foto che vengono postate su questo blog ad es. provengono sempre da sue uscite con amici…è una ragazza giovane e bella ed è normale che voglia “mettersi in mostra” visto che ha tanti funz che le stanno dietro.
    anche le parole che ha speso per la saga leo-natalia sono state appropriate…ha detto quello che ho sempre detto io, ovvero che le dava noia vedere foto dopo così poco tempo dalla rottura ma non ha cominciato a accusarlo (come hanno fatto altri :fischia ) del fatto di fare la sua vita, le ha dato solo noia vederlo con i suoi occhi.
    detto questo, spero per lei che trovi un bel ragazzo NORMALE e un lavoro stabile come cerca…
    auguri!

  6. Se fossi la madre di Diletta, tirerei un sospiro di sollievo simile ad un uragano,per essermi tolta dalle cocuzze un bamboccio come quello.

  7. bella mia, che fosso che hai scansato…

  8. povere donne scelte a ued … ogni uomo lascia la donna dopo un po … avete notato??? Uff speravo un casino che Dile non fosse sfortunata cm Laura Addis o Claudia Borroni e invece………

  9. i tira e molla per esperienza personale fanno ancora più soffrire in una storia.si dovrebbe aver la forza di finirla subito quando non va.comunque diletta nonostante la giovane età sembra una ragazza asennata good luck! :kiss

  10. le cose si fanno sempre in 2.le colpe vanno sempre divise…non mi piace stempiopuffo ma non trovo corretto dare sempre e solo la colpa a lui…ora,avete provato a fare un discorso di senso compiuto con sottiletta???

    • si certo adesso per l’antipatia che provi per lei devi dire che lei è una rompi o lei non sa dialogare! cmq le cose si fanno in due ma guarda caso ogni donna scelta a Uomini e Donne è stata lasciata dal tronista che l’ha scelta quindi è xkè le donne sono piu’ innamorate e decise nella relazione :shy

    • Laura ha lasciato Jonatan,Ramona ha lasciato Mario se non erro,TeLesanna ha detto NO a Samuele e Amalia a Dorigo….ho sempre detto che Diletta era più innamorata di Leonardo (vai pure a rileggerti i commenti di giugno).
      sostengo solo che Diletta non ha mai brillato per acume e intelligenza (neanche Leonardo per quello) e che dare la colpa SOLO a lui è sbagliato,visto che le incomprensioni nascono da almeno 2 elementi…

    • non ricordavo che Laura disse su Eva Mese di averlo lasciato… hai ragione ammenochè lei lo disse solo perchè le andava di dire così anche se non era vero… boh chi lo sa… cmq fosse stato per Diletta sarebbe durata per sempre la relazione quindi direi che ha determinazione quando è fidanzata e mi piace sta cosa… così come piacerà a molte… poi quello che non è piaciuto alla maggioranza della gente è il fatto che Leo sia stato ‘poco sensibile’ nel fare certe cose da appena lasciati.
      concludo naturalmente dicendo che non condivido proprio per niente il tuo sostenere che Diletta non ha mai brillato per intelligenza cioè… è una ragazza giovane ma non stupida e in questi 2 anni ha dimostrare quello che conta per lei: essere serie e lavorare.

    • è un po’ presuntuoso sostenere che per lei sarebbe durata per sempre,parliamo sempre di una storia di 1 anno e mezzo con diversi tiramolla…. in fin dei conti nell’intervista dice che è stata una decisione comune per impossibilità di trovare punti d’incontro.

  11. lei è molto carina e per quanto sia piu giovane dimostra anche di avere piu testa di lui…sono convinta che troverà di mooooolto meglio

  12. Stempio puffo mi sta cosi sui maroni che sono 100% solidale con sottiletta! Lei non ha mai brillato per acuzie o simpatia ma di certo non raggiunge la tristezza di patatone! Sottiletta ricordati di lui vestito da Obélix e guarda avanti! Offredi ti aspetta!!

  13. Mi è piaciuta molto questa intervista, si vede una ragazza determinata e sicura delle sue decisioni, credo che stavolta non lo cercherà, e se anche lui cercasse lei non penso proprio che gli darebbe un’altra occasione! Sicuramente è una ragazza matura che sa quello che vuole e credo proprio che fra qualche mese Leonardo per lei sarà solo un ricordo! :sisi

Inserisci un commento

Not using HHVM