Martina Giuffrida: nuove foto. E su Facebook a proposito del trono di Diego Ciaramella scrive…

 

Martina Giuffrida

Torna a parlare Martina Giuffrida,  corteggiatrice di Diego Ciaramella che fino a qualche settimana fa è stata al centro di numerose polemiche per una presunta relazione con il suo ex fidanzato che sarebbe continuata anche mentre l’ex corteggiatrice partecipava alla trasmissione. Oggi Martina è tornata a scrivere nel suo fanclub ufficiale e lo ha fatto proprio dopo quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata registrata e non ancora andata in onda per cui CHI NON VUOLE SAPERNE DI PIù SI FERMI QUI ED EVITI DI LEGGERE ALTRO!

Per tutti gli altri questo è il messaggio lasciato da Martina:

Facebook

About Isa

11 commenti

  1. Sull’abbandono di Don Diego:
    SI PARLA SUBITO DI DIEGO,IL QUALE ANNUNCIA CHE LASCERà IL TRONO PERCHè SI è INNAMORATO DI UNA RAGAZZA CHE HA CONOSCIUTO FUORI DAL PROGRAMMA,TUTTI LO CRITICANO,DICENDO CHE O è UNA SCUSA PER LASCIARE IL PROGRAMMA OPPURE GIà SI VEDEVA DA TEMPO CON QUESTA RAGAZZA PERCHè NON è POSSIBILE CHE DALL’OGGI AL DOMANI LUI SI INNAMORI DI UN’ALTRA RAGAZZA.
    NASCE UNA DISCUSSIONE ACCESA CON TINA CHE ADDIRITTURA SI ALZA PER DARE DUE SCHIAFFI A DIEGO CHE VISIBILMENTE ARRABBIATO ESCE DAGLI STUDI,KARINA LO RINCORRE DIETRO LE QUINTE E LO INVITA A RIENTRARE IN STUDIO E SPIEGARE DAVANTI A TUTTI DOVE HA CONOSCIUTO STA RAGAZZA MA LUI NIENTE NON RIENTRA E QUINDI IN STUDIO MARIA RACCONTA COME HA CONOSCIUTO STA RAGAZZA,IN PRATICA STA RAGAZZA MANDA UN MP A DIEGO SU FB DICENDOGLI CHE A LEI PIACEVA MOLTO MA CHE NON HA IL CORAGGIO DI ANDARE IN STUDIO A CONOSCERLO.
    STA RAGAZZA VA A NAPOLI E SI VEDE CON DIEGO E STANNO INSIEME DEI GIORNI E LUI SI RENDE CONTO CHE LE PIACE MOLTO E CHE STA BENE CON LEI E QUINDI DECIDE DI CHIAMARE LA REDAZIONE PER RACCONTARLE TUTTO E CHE AVEVA DECISO DI LASCIARE IL TRONO.IN STUDIO VIENE ATTACCATO ANCHE DA EUGENIO E ANDREA CHE DICONO CHE QUANDO UNO VA SUL TRONO NON DEVE USARE FB E LUI L’HA USATO LO STESSO E NON è CORRETTO.
    MARTINA IN PUNTATA è ARRABBIATA INFATTI DICE CHE SECONDO LEI STA STORIA DURA DA TANTO TEMPO PER LEI E CHE ORA è STATO COSTRETTO A DIRLO,MANDA ANCHE A QUEL PAESE DIEGO PER COME SI è COMPORTATA CON LUI.

    Secondo me questa ragazza, presunta fidanzata, non esiste per niente o è una copertura :fischia sempre più convinta Don Ciaramella sia stato messo su quel trono solo per creare dinamiche e scompiglio, insomma per accordo con Mavvia, visto che non ha ottenuto l’effetto sperato, l’hanno fatto fuori :fischia in quanto a Martina non credo a lei :sisi Non ho visto tutto questo interesse per Diego.

  2. Io non penso che Martina fosse così interessata, è sempre stata un po’ moscia.

    Per il resto :coppa :coppa :coppa :coppa :coppa :ciao :ciao :ciao Ciao Ciao Diego a mai più-

  3. Diego innamorato o no….chissà….però ha sbagliato ad usare fb.
    Sono contenta xchè me l han tolto di mezzo, insopportabile

  4. ma non vi sembra strano che una ragazza dice voglio conoscerti vengo da te e uno tutto contento accetta senza il minimo dubbio? oltre che se fosse così sarebbe scorretto nei confronti della redazione e delle corteggiatrici?

  5. Questo è il momento di gioire e basta, lo so, ma già temo una sostituzione agghiacciante.

  6. DIEGO CIARAMELLA: IL TRONISTA PIU INUTILE DELLA STORIA DI U&D!!!! La redazione ha toppato d grosso scegliendolo!!!

  7. Secondo me Diego o è stato eliminato dalla redazione oppure già aveva da tempo questa ragazza,la storia è un pò assurda quella raccontata così come Tina che voleva prenderlo a schiaffi :emo55

  8. Spero che nessuna di voi creda realmente alla ‘favoletta’ della principessa incontrata su facebook!! :emo11 La realta’ e’ che in Messico sono pronti ad inaugurare il Voga, il locale di Diego e lui non ha piu’ tempo da perdere… :chitarra Pecunia Non Olet :birra

  9. Diego è stato messo lì all’ultimo momento sperando che animasse il trono blu :crazy :crazy vedendo la sua inutilità l’hanno aiutato ad uscirne in maniera un po più pulita…Maria ad un altro se lo sarebbe mangiato a colazione

Inserisci un commento

Not using HHVM