Cristian Gallella e Tara Gabrieletto presenti alla serata di Francesco Monte: foto e resoconto

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto @ Discoteca Dubai (Magenta) 29-12-2012

Serata

Serata

Resoconto: “Sono arrivati prima Tara e Cristian insieme.. nonostante l’ospite tanto atteso della serata fosse Francesco Monte si è subito creata una folla accanita per fare le foto con loro.. Tara aveva dei jeans, una maglia a maniche corte e tacchi alti neri e nonostante fosse semplice era davvero bellissima.. io sono salita subito a fare la foto prima con Tara e le ho detto che dal vivo era davvero bella e lei mi ha

sorriso e mi ha ringraziato.. poi dopo la foto l’ho ringraziata e mi ha risposto grazie a te.. sono stati disponibili e gentili con tutti.. c’era un sacco di gente che continuava a chiamarli e chiedere autografi o foto e loro non si sono mai rifiutati.. poi quando è arrivato Francesco Monte, Tara e Cri si sono spostati ai lati del privè.. Mentre Francesco faceva le foto, Tara ballava da seduta e rideva era davvero bella.. Mentre aspettavamo Francesco la vocalist ha detto al microfono che tra poco sarebbe arrivato il tronista più bello di uomini e donne e poi ha aggiunto.. “Cristian l’anno scorso eri tu” e Tara si è alzata e ha urlato “anche quest’anno” ahahah..”

About Isa

11 commenti

  1. sn tanto carini insieme ma lei a parer mio non si sa truccare assolutamente.. spesso mette rossetto chiaro cioè questo qua rosa che le sta male e non ride mai sembra annoiata quasi sempre!!!
    sembra che usa i trucchi delle bambine ihihih…. ci sono così bei lucidalabbra in giro!!!

  2. ma solo a me sembra che Tara si sia fatta gonfiare le labbra?! :eyes

  3. Effettivamente nn è truccata molto bene…e quel rossetto nn le dona affatto.
    Tara è una ragazza complessivamente carina…ma da qui a definirla bellissima ce ne passa secondo me

  4. Si brutta Tara non lo è,può essere carina ma a me non da di niente.L’ho sempre trovata molto insipida.Poi ha ragione Jè quando dice che non si sa truccare bene per niente.Mette dei rossetti obbriobriosi.Poi con le sopracciglia tatuate si è data il colpo di grazia finale.

  5. Che palle questi resoconti… a che pro ripetere ogni secondo è bella è bella è bella :emo50 cambia qualcosa ai fini del racconto???? Comunque concordo,quel rossetto è osceno,le donano di più colori accesi dato che è olivastra (o arancione come preferite 😀 )

  6. Tara, carina nella norma, fisicamente, non altrettanto nei modi e nelle movenze….In coppia, non mi ha mai trasmesso alcuna emozione…..La disponibilità con i fans è scontata…..Le ospitate le devono a loro….

  7. esatto, ci mancherebbe che non fossero disponili oltre a essere famosi per il nulla, zero meriti, zero talenti)

    poi anche se una fosse bellissima…he’ e che mi cambia? ha vinto forse il nobel? ha scritto un ibro fantastico? Ha fatto un dipinto favoloso?

  8. a me nn piace x nulla tara,la trovo molto infantile degna del suo amato cri

Inserisci un commento

Not using HHVM