Diletta Pagliano su Facebook: “Mi appresto a partire per un viaggio in stile ‘Sex and the city'”

Diletta Pagliano

Questa mattina Diletta Pagliano, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Leonardo Greco, è passata a lasciare un messaggio nella sua fanpage ufficiale su Facebook informando i suoi numerosi fan di essere in partenza per un bel viaggio in perfetto stile ‘Sex and the city” in compagnia di altre due donne che, a quanto pare, dovremmo conoscere. Attendiamo qualche foto di questo viaggetto da telefilm!

Facebook

About Isa

35 commenti

  1. le farà sicuramente bene e sn certa che si sta già divertendo in compagnia delle amiche!!cmq chi passa spesso in pagina riconoscerà le ragazze quando usciranno le foto…

  2. Beata lei che può permettersi di fare lunghi viaggi con le amiche con tutto quello che costano i viaggi.

  3. senza quello che ormai (grazie al cielo) è diventato il suo ex, questa ragazza è molto più interessante. Vai Diletta, divertiti!

  4. Puglia???? :S Con tutto il rispetto e l’amore che ho per quella regione, in cui ho passato molte delle mie vacanze, ma che c’entra la Puglia con la NY di Sex and the city?? In Puglia a dicembre ce stanno Dilatta, le amiche e i trulli! Suvvia, voleva fa la figa ma non le riesce proprio.
    Poi che ha la pelle di amianto, che va in giro in canotta? :brr

    • anch’io per un attimo ho pensato andasse a NY :ride e li’ ci stava usare la parola ‘sex’, ma in Puglia, daiiii :letto :letto perche’ dichiarare che ci vai a fare??? :crazy

    • scusami ma la conosci la Puglia??a parte per le tue meravigliose vacanze???no perchè ti assicuro che oltre alle zone di mare dove è vero che alcuni paesi si spopolano la Puglia ha altre città e cittadine (ovviamente non paragonabili alle grandissime città) che hanno centinaia di migliaia di abitanti e che a capodanno organizzano bellissime feste….non viviamo nel deserto!non preoccuparti! quindi DilAtta si divertirà sicuramente…e anche tu prima di criticare fattelo un giro invernale in Puglia! adios :ciao

    • Mamma mia Ste, hai rosicato!! Vuoi patagonare la puglia a NY?? Io sono di Roma e trovo che siano comunque diverse nello stile, mica perhe state nel deserto :emo22 , che esagerazione, visto che siamoin tema regionale, mica t’ho detto cotica!! Per tutto il resto non so se avete mai seguito la serie, ma nel telefilm si celebra per l’appunto la cittá (che ribadisco,con le cittá ITALIANE non c’azzecca nulla – se no rosicate ), il sesso, l’amore e l’amicizia. Con tutto il rispetto a Dilatta gli è rimasta giusto l’amicizia!!

    • guarda che nel commento sotto ho detto anche io che nessuna città italiana può essere paragonata a NY! per questo ho trovato il tuo commento antipatico e fuori luogo…e ho semplicemente risposto…non ho rosicato..anche perchè non ho nulla da rosicare..

    • la foto in canotta è di luglio! Isa l’ha voluta pubblicare
      cmq non penso proprio che Dile avesse intenzione di fare la figa
      e di sicuro la Puglia non è da sminuire come posto dove trascorrere Capodanno!!!

  5. Si si..ma vai e restaci!!

  6. Nooooooooooooooooo!In Puglia noooooooooooo!!!Con tutta la simpatia non vorrei trovarmela in giro per la regione soprattutto vicino a dove abito io dove ci sono le uniche discoteche importanti dove sicuramente la signorina andrà.
    Concordo con Helter,nonostante io sia pugliese,il viaggio SEX AND THE CITY con la Puglia non ci azzecca proprio niente!Potevo capire le grandi città..ma la Puglia no!

  7. Ste è vero la Puglia ha alcune belle città ma certamente non si può fare della Puglia una meta alla SEX AND THE CITY!E lo dice una che in Puglia ci vive dalla nascita.Non vuole essere un demerito.

  8. solo io trovo orrende quelle unghie????? :emo22

  9. Mamma mia quante storie per una battuta simpatica 😕 Brava Diletta divertiti alla grande!!! 😀

  10. Ma nn avete pensato che dire un “viaggio stile sex and the city” indicasse semplicemente un viaggio fatto in spensieratezza cn le amiche,a base solo di sano divertimento???Capisco le antipatie…ma a volte qui si mettono i puntini sulle i su cose davvero inutili. Anch’io spesso scherzando cn le mie amiche dico che siamo perseguitati da gossip girl,quando magari c’è qualche pettegolezzo in giro su di noi…e nn abito a NY e nn sn nè ricca nè bella come Blair o Serena. Sono modi di dire…si scherza…

  11. Mamma mia quante bigotte in questo blog!!Chiedo perdono umilmente se secondo ne NY non è paragonabile alla puglia!! Chiedo venia!!!
    Ergo, smettetela di commentarmi per dire che non devo sminuire la puglia perche non lo sto facendo. Non ho mai detto che l’una è neglio dell’altra, ho detto DIVERSE. Se c’è una cosa che proprio non sopporto è il populismo ufffff

    • ma li leggi i commenti????ahahahahah guarda che siamo tutti d’accordo sul fatto che la puglia non è paragonabile a NY!!ahahahah molte volte è il modo di dire le cose che infastidisce e non il contenuto..io ti ho semplicemente risposto alla frase ” in inverno in puglia ci saranno solo diletta le amiche e i trulli”..come se la Puglia fosse solo popolata d’estate…e ti ho semplicemente detto: non è così! anche qui c’ è gente..ci sono le feste e ci divertiamo. non vedo cosa c’entri il populismo e la bigotteria..

    • Si Ste, è questo fastidiosissimo finto buonismo. Ma tu hai per caso letto una frase tipo”in puglia che ce vai a fa che non te diverti”??? Ho solo detto, e non lo dico solo io ma il mondo, che l’afflusso turistico in queste zone è maggiore d’estate piuttosto che d’inverno, che di certo la PIglia non è la meta per eccellenza del Capodanno italiano. Questo intendevo con la mia battuta “Ce stanno solo Dilatta, le amiche e i trulli”.
      Poi se ti rode che qualcuno la pensa diversamente da te, fattene una ragione, io resto della mia idea.

  12. Concordo con Helter…stava solo dicendo che la Puglia non è paragonabile alle grandi città ed è vero.In Puglia non ci sono solo mare e trulli ed è una regione molto popolata e con diversi divertimenti anche d’inverno ma è vero che come città non c’è granchè 😀 E dai è solo un’opinione non c’è bisogno di scaldarsi!

  13. @ Helter: eheheh Helter, oggi è toccata a te… :ride
    Comunque BUON CAPODANNO a tutte voi, compresa Diletta! 😉 😀

  14. Helter io ti capisco :abbra
    Buona viglia di capodanno a tutte 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM