Giovanni Conversano: “Io nella tana dei lupi!”

L’ex tronista Giovanni Conversano dichiara: “Sono meno sulle copertine perché è stata una scelta di vita: la sovraesposizione mediatica può diventare nociva per il percorso professionale di un artista. Si può diventare banali e minare la propria credibilità; meglio tornare con argomentazioni interessanti! Ho sbagliato a fidarmi di individui che mi stavano vicini solo per acquisire prestigio. Non sono una vittima, sto dicendo che sono un “buono” nella tana dei lupi. Ora collaboro col Nuovo Quotidiano di Puglia e scrivo di sport, presento eventi di moda e bellezza, sono stato inviato per la Rai. Presentare richiede studio e dedizione, è stata la mia prerogativa e non ne ho mai fatto mistero! La mia storia d’amore con Giada Pezzaioli dura da due anni; ho sempre voluto una donna “rara”, con valori sani e genuini. Oggi si abusa della parola “famiglia”: non è il cognome o il vincolo effettivo che la determina! Lei è equilibrata, sincera e comprensiva, la amo davvero e ho messo la testa a posto!”

Fonte: Gli Speciali di Eva Tremila

About Edicola

12 commenti

  1. mi sfugge…ma chi sarebbe l’artista di cui parla?

  2. Certo, è stato meno sulle copertine per una scelta, altrui, ma pur sempre una scelta…..Conversano, ma ti sembriamo scesi tutti dal pero?

  3. Non ci stai sulle copertine perchè non interessi a nessuno Conversà…solo con i finti scoop fatti con la Donna ci potevi stare…

  4. Anche presentarsi alle elezioni e non venire eletto è stata una SUA scelta? :ride

  5. “Un buono nella tana dei lupi..” non si può leggere!!! Ma se il suo vanto è essersi fatto da solo, di non avere agenti….Cos’è una giustificazione per non aver sfondato, perchè non piace o per stare ancora una volta sui giornali?

  6. Ma se ha fatto una figura di cacca davanti a tutta Italia per i suoi comportamenti?

  7. Buona anche quella di chi gli stava vicino per acquisire prestigio…ahaha ma chi è o meglio chi si crede di essere? Poi se continua con interviste di questo tenore non si lamenti se ha solo commenti contro, eddai!
    P.s. noto che non scrive più dei suoi titoli di studio ma è passato ad elencare i suoi fiaschi primo fra tutti: inviato rai.

  8. Questo tizio crede che tutti siano tontoloni come lui…non sta nei giornali perche’ non interessa a nessuno e non ha fatto carriera perche’ non piace e non e’ all’altezza… Ma che la smetta di dire sciocchezze!

  9. Certo che ha un bel coraggio……è sbucato fuori anche in programmi come Verissimo, pur di andare in tv si sarebbe offerto spontaneamente a un serial killer o buttato nel mare in tempesta!!!

  10. Ha tutte le qualità per essere un bravo presentatore e sta facendo tanta gavetta per migliorarsi sempre più. Se non ha ancora sfondato nelle tv nazionali è solo perchè non ha ceduto a certi tipi di compromessi, altrimenti a quest’ora aveva il suo posto in tv anche lui, ce ne stanno che hanno meno qualità di lui. Ha fatto solo un pò di gossip sui giornali come ha fatto chiunque sia passato in tv, magari con scelte sbagliate ma non così tragiche come certe vogliono far passare, amori che vanno e vengono finti o veri che siano non hanno mai fatto male a nessuno si sa che i giornali di gossip vivono di questo, sempre meglio che spiattellare le posizioni e ore e modi delle proprie intimità con il compagno/a reale.

  11. A me basta ricordare ciò che ha detto alla iene per definire il soggetto. Quanto a scendere a compromessi non ci credo, la sua occasione come inviato rai l’ha sciupata per incapacità e mancanza di talento.

Inserisci un commento

Not using HHVM