Luglio e Settembre 2012: “Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini: sette mesi, poi addio” / Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli raddoppiano

Sette mesi appena è durata la storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne, Giorgia Lucini, e la sua scelta, Manfredi Ferlicchia. L’idillio prosegue dalla scelta fino a luglio, quando Manfredi rivela che Giorgia aveva lasciato la casa a Palermo dove convivevano: “Grazie alla convivenza ci siamo accorti di essere completamente diversi”. E lei ad agosto, a malincuore, conferma: “In effetti siamo diversi. Anche se è finita, Manfredi è e sarà per sempre il mio principe”. Ora, però, i due sono tornati insieme ed hanno appena festeggiato il primo anno insieme!
Una delle coppie del Grande Fratello più solide e più belle, si prepara ad accogliere un altro bambino. Si tratta della coppia formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, che il prossimo marzo dovrebbe partorire. Lei e il marito vorrebbero tanto una femmina; infatti Katia ha le idee chiare: “Se stavolta arriva un maschietto, ci dovremo dare da fare per regalare una sorellina a Matilda”.

Fonte: Gli Speciali di Visto

About Edicola

Inserisci un commento

Not using HHVM