Diletta Pagliano: nuove foto del suo viaggio in Puglia e messaggio ai fan

Diletta Pagliano

Procede al meglio la vacanza in Puglia dell’ex corteggiatrice Diletta Pagliano almeno stando alle ultime foto (tipo quella in alto a questo post) condivise dalla stessa Diletta nel suo fanclub ufficiale su Facebook! E sempre ieri Diletta ha voluto anche lasciare un ringraziamento a tutti coloro che la sostengono:

Facebook

About Isa

27 commenti

  1. che tenera nel mess 😉 e nelle foto è sempre bella.. sembra che abbia i capelli castano ramato ma questa cosa è data anche dalle luci di questo ristorante.. bel colore cmq!!!

  2. Nella seconda foto è venuta maluccio… comunque sì, sembra si sia schiarita i capelli!

  3. noooooooooooooooooooooooooo!Era al glma house!Nella stessa città in cui io ho passato il capodanno!

  4. o.OValentinaO.o

    Bella! Anche secondo me ha schiarito i capelli, oppure ha smesso di fare la tinta!

  5. è praticamente la città limitrofa alla mia dove ci sono i locali migliori e una famosissima discoteca.

  6. nella prima foto pensavo si fosse tagliata i capelli, starebbe moooolto meglio.. la seconda foto e’ terribile!
    cmq diletta non perdere tempo e dedicati subito a trovare qualcun altro. salire di qualita’ rispetto al nostro patatone con la scritta fallito sulla fronte non e’ difficile.

  7. Helter Skelter

    Quindi, se non ho capito male, Dilaatta ha passato il capodanno con una sua funz (oltre che con le amiche)?? :S
    Io comunque non capisco questa sua cosa. Gente morta di fama come Terepatacca, Tonty, Gally & co. non aggiornano la propria pagina quanto lei. Dilatta sta sempre sulla funz page a scrivere e la “giustificherei” se volesse lavorare nel mondo dello spettacolo, ma lei invece è proprio convinta di questa cosa, che la gente le vuole bene, la stima e la ammira. Potrebbe essere vista come una qualità la sua gentilezza verso queste persone, ma secondo me ha una vita davvero vuota per avere questa morbosa condivisione con degli sconosciuti.

  8. Comunque è oggettivamente bella ma non mi piace molto il suo fisico privo di curve…bella ragazza in ogni caso

  9. Mike e tu come fai a sapere che Diletta è più bella di Helter e che Helter la invidia per questo?
    Io questa cosa dell’invidia delle blogghine per la gente dello spettacolo non l’ho capita.Ma possibile che si pensi che determinate persone siano invidiose di una persona X (in questo caso Diletta) perchè “popolare” e non semplicemente che tale persona sia a suo parere una poveretta?Bha

    • Helter Skelter

      Grazie Luciana, certo che è grave che certa gente abbia talmente tanta pochezza nella propria vita, tale da doverla riempire con l’ossessione per certi personaggi. Io resto esterrefatta di come sia possibile che alcune persone non abbiano ancora compreso il fatto che la bellezza è totalmente oggettiva. A molti piace Brad Pitt, a me no! Molti ritengono che Angiolina Jolie sia un sex symbol, per me è un mostro! Ognuno ha i suoi gusti, arrendiamoci a questa evidenza. Dilatta a me non piace e non mi piacerà mai, non credo sia il mostro di Lockness ma nemmeno ‘sto spettacolo della natura, anzi.

    • Helter Skelter

      volevo dire “sia talmente soggettiva”, sarà la tarda ora :birra

  10. Helter Skelter

    Mike, scommetto che sei ricoperto di donne, lo si capisce da come parli :emo53
    La tua superficialità si denota dalla forte importanza che dai all’estetica.
    Dilatta è più bella di me?? Probabile, peccato che io ho parecchie persone che di me non cambierebbero nemmeno un unghia, tantomeno con dilatta.
    Dovrei invidiare il suo bel faccino?? E perchè mai? Ho 26 anni, non sono una bimbaminchia, sono una ragazza normalissima, non ho mai avuto problemi a trovarmi un uomo e ho anche una discreta cultura accademica, che mi rende 10.000 volte più interessante delle extention e delle lampade della tua beniamina.

    Se c’è qualcuno che proprio non invidio, quello sei tu, che forse hai molto da invidiare a chi sa guardare oltre.

  11. :siga Helter fossi in te proprio non me la prenderei. Non ti curare di loro, ma guarda e passa.. :nono se ti metti a replicare con tanta veemenza gli dai pure una soddisfazione.

  12. Infatti Helter,lasciamo perdere i commenti insulsi di determinati soggetti.

  13. Helter Skelter

    Infatti avete ragione voi, non avrei dovuto rispondere a Mike :birra era tardi quando ho letto i commenti, il sonno ha fatto il resto 😛

Inserisci un commento

Not using HHVM