Belen Rodriguez pubblica su Facebook una foto con il pancione di 6 mesi: foto

Ieri pomeriggio la showgirl Belen Rodriguez, attualmente in vacanza in Argentina dalla sua famiglia con il fidanzato Stefano De Martino, ha pubblicato nel suo fanclub ufficiale su Facebook una nuova foto che mette in mostra il suo pancione:

Facebook

Belen Rodriguez

About Isa

24 commenti

  1. Neanche in gravidanza riesce a coprirsi un po’, esistono vestiti premaman non per forza deve indossare vestitini attillati.

  2. :off buon anno a tutte/i

    E’ molto in forma! Complimenti

  3. volgarissima…….va bene anche non mettere i vestiti premaman….ma i vestitini inguinali proprio noo!!!!!!!!!! :emo53 detto ciò, sta benissimo ed è bellissima

  4. Mamma mia che pesantezza! :wall
    E’ così sbagliato sentirsi belle anche in gravidanza e non sentire la necessità di andare in giro vestite da suore?!
    Non mi sembra per nulla volgare, anzi è molto carina. :cuore

    Tanto, anche se si fosse coperta fino alle caviglie sarebbe stata accusata di ipocrisia e messa al rogo comunque! :emo34

    • si pero che pesantezza lei..io non so voi, ma io che di anni ne ho 21 nn me le faccio, o se mi faccio della foto del genere per scherzare e mandarle ad amici\fidanzato certamente non le pubblicherei su un social network..figuriamoci a 30 incinta!! quindi ripeto niente di male in lei o nella foto, ma in questa continua ostentazione di tutto ( di tutto poi..solo della sua bellezza, unica cosa che ha!), daje è propio ridicola a mio avviso, io mi vergognerei se mia madre a 30 avesse sbandierato a tutto il mondo le sue foto incinta mentre fa faccine allo specchio con un minidress…per me questo è non essere x nulla fini, e avere zero stile.

    • Bella secondo me ormai criticare Belen è come sparare un pò sulla croce rossa. Si sa che è esibizionista,vuole stare sempre al centro dell’attenzione e vuole far parlare di sè. Ci sono tante donne (ti faccio esempi di mie amiche) che si fanno foto da fatalone in bagno prima di andare in disco o di donne sulla quarantina con figli a carico che si sparano pose del genere. Chi ha animo da bimbaminkia difficilmente lo mette da parte,figuriamoci quando è incinta 😀 A me lei non fa ne caldo ne freddo,è uguale a tutte le starlette che stanno in tv,non è il mio idolo però ormai ho imparato a sopportarla e a capire il suo personaggio..tanto non ce la leveremo mai dalle pelotas facciamoci l’abitudine :ride poi ognuno è libera di criticarla ovviamente.

    • ti do pienamente ragione, bisogna darle lo spazio che merita per la persona che è….pero’ ogni tanto mi sembra proprio l ‘ emblema di tutte le ragazze che non sopporto, di tutti quei, a mio modesto parere, difetti che trovo che rendano una donna volgare e davvero poco fine…detto questo non me ne frega niente di belen e vivo serenissima, ma quando la vedo l impulso dopo i ” bellissima,tenerissa,cucciolissima” non riesco a frenarlo! 😀

  5. siii daiii che belle queste fotine da mammaminkia…che carina la belenona, è sempre tanto fine e tenera, sono sicura che passera tanti valori e ideali al suo amato pargolo…poi non se la mena x nulla è bello essere cosi :bunny

  6. StarsInHerEyes

    Qui, per me, non è questione di vestitino (è carino e le sta benissimo).

    Al massimo mi sento di criticare (e non giudicare perchè poi ognuno fa quel cavolo che vuole) questo modo di mettere in piazza ogni peto che fa (passatemi l’espressione “fine”).

    Io penso che la gravidanza sia il momento più bello nella vita di una donna, io per esempio lo custodirei gelosamente col mio compagno e i miei cari…non mi andrebbe di condividere con l’umanità una cosa così tenera, intima e delicata. Tutto qua.

  7. Dove sta scritto che le donne incinte devono coprirsi le gambe?
    Detto questo la trovo in splendida forma e bella come al solito! Anzi, ora che è incinta la trovo ancora più bella!

  8. che bella, non la trovo per niente volgare. più che pancione, sembra un pancino ancora :ride

  9. Io nn critico il vestito…ma critico lei. Ha stufato: per carità,è bellissima,ma ha reso la sua vita uno spettacolo…nn conosce la parola intimità. Ogni sua azione è ripresa dai paparazzi (spesso e volentieri con servizi chiaramente posati…),nn ha il senso del pudore, e anche questa gravidanza la sta spettacolarizzando al massimo. Ogni momento della sua vita finisce nei giornali….basta

  10. Per me non è questione di coprirsi le gambe o altro. Ma solitamente le donne incinte mi suscitano molta tenerezza, questa foto per me è solo volgare. La posa da fatalona, l’abito inguinale, la posizione ecc ecc…..!

    Se sei incinta puoi anche scoprirti le gambe e metterti in costume non per forza risulterai volgare, è questione di stile.

    • fatalona in questa foto non mi sembra proprio. E nemmeno volgare. La trovo una bellissima donna incinta e basta. Quando aspettavo le mie due bimbe anche io mettevo questi vestiti e mi sentivo bella e mi facevo anche fotografare. Ma forse hai ragione tu, è questione di stile.

  11. :emo53 Mamma mia, neanche la gravidanza le ha fatto prendere chili!di solito la maggior parte delle donne in attesa hanno curve un pò più addolcite…anche molto addolcite! Lei è solo pancia…che fortuna!

  12. che fisico da urlo anche incinta!!!!

  13. Perche’ sarebbe volgare e dovrebbe coprirsi, scusate? Ha un fisico da urlo e puo’permetterselo ancora
    I tendoni li usassero le altre

  14. Mamma mia ma che fortuna che ha!é rimasta magrissima e la pancia è proprio piccina!Comunque è sempre bellissima.Però è quasi madre,potrebbe anche smetterla di fare la bimbaminkia

  15. Belen è bellissima con il suo pancione :emo14

Inserisci un commento

Not using HHVM