Teresa Cilia su Facebook: “Ormai è difficile trovare chi possa amare…”

Teresa Cilia

Nelle ore antecententi l’ultima registrazione del trono Ragazzi e Ragazze, Teresa Cilia, una delle principali protagoniste, ha lasciato un messaggio ed una canzone nel suo fanclub ufficiale su Facebook… ci vedete qualche riferimento alla sua difficile relazione con Tommaso Scala?

Intanto nella piccola gallery qui sotto qualche altra foto inedita di Teresa.

About Isa

3 commenti

  1. Teresa all’inizio mi piaceva, adesso un po’ meno perchè, in base alle anticipazioni, non capisco il suo comportamento. Se ti piace Tommaso, vai da Tommaso e ciao, che cavolo usi a fare tutti quei ragazzi solo per dare fastidio a lui? In terza media si fanno queste cose, e dai… tanto si è capito che quei due vogliono stare insieme. A meno che non ci sia lo zampino della redazione per rendere questo trono più interessante, allora a quel punto tutto ha più senso…

  2. carina ma nn bella e se davvero è presa daTommaso e la cosa è repricoca ….spero si frequentino e capiscano se fra di loro possa funzionare o meno, senza tirar in ballo altre persone e ferirle e stancare il pubblico

  3. Io invece credo che questa ragazza abbia un amore sproporzionato non per Tommaso ma per le telecamere. Lui leggendo le anticipazioni lo vedo molto preso,ma lei questi mezzucci da 5 elementare,prendere in giro un altro ragazzo :brr vuole solo emergere e diventare la prossima tronista. Se ti interessa veramente una persona ci esci fuori dal programma,lo avrebbe capito fuori se Tommaso era sincero o meno con lei,però ovviamente è più bello capirlo davanti la lucina rossa…ma va va!

Inserisci un commento

Not using HHVM