Diletta Pagliano: “Stavolta è finita per sempre”

La corteggiatrice scelta da Leonardo Greco a Uomini e donneDiletta Pagliano, ha rilasciato la sua prima intervista dopo la rottura col tronista: “Ci siamo lasciati per la terza volta, ma stavolta è diverso: finora l’ho sempre rincorso, ma ora ho capito che se un uomo a 30 anni non sa cosa vuole, non è l’uomo per me. Non mi interessa sapere se c’entra Natalia Angelini, so solo che le foto con lei sono uscite il giorno dopo! Ho sempre accettato il suo lavoro e mi sono sempre fidata, ma al Bobadilla, dove lavora, non era gradita la mia presenza. Forse se ci fosse stata presente la fidanzata, le donne sarebbero state di meno. Il motivo della rottura è che lui è un bravo ragazzo, ma non sa ciò che vuole. Io, invece, voglio una storia stabile e fare progetti di vita. Ho accettato sua figlia, il suo matrimonio, e non è facile per una ragazza di 20 anni. Avrebbe dovuto portarmi rispetto, invece ha pubblicato foto con donne spalmate addosso; ma la colpa è solo mia: gli ho concesso tutta questa libertà. Se tornassi indietro, avrei chiuso la seconda volta, ma allora ero più piccola e lui era il mio punto di riferimento”.

Fonte: Eva Tremila Mese

About Edicola

29 commenti

  1. complimenti per come sei 😉
    arriverà un uomo che vuole la stessa vita che vuole lei (una storia duratura, stabilità concretezza con un lavoro che lo impegni quotidianamente) e che le darà le giuste attenzioni :cuore che merita! è stata dolcissima quando ha risp che sarebbe stato meglio fermarsi alla prima crisi ma non riusciva xkè troppo presa e lo considerava il suo punto di riferimento…….. e ci credo quando una è molto innamorata!!! poi Leo è piu’ grande di 8 anni quindi Dile probabilmente pensava che Leo fosse un uomo piu’ maturo seppur con un carattere difficile.

    che tristezza vedere queste foto (pag 3 e 4) in cui erano sereni… erano proprio belli da vedere.

  2. parole molto giuste…diletta ha la mia età e capita quando si ha la prima storia davvero importante di incentrare tutto sulla persona su cui si sta insieme…e non le do torto quando dice di non essere riuscita a chiudere…capita molto spesso anche quello…
    durante il trono e anche dopo non apprezzavo molto diletta, mi sembrava molto costruita e vanitosa, sicuramente in parte lo penso anche adesso ma in questa rottura secondo me si sta comportando benissimo..
    mi è piaciuto anche quando ha detto che leo è una bella persona…se ne vedono di ragazze anche più grandi di lei che denigrano l’uomo che l’ha lasciata…
    complimenti!

  3. In queste parole dimostra grande maturità e razionalità,sicuramente sarà lui a rimpiangerla.Se a 30 anni trova soddisfazione nel farsi fotografare con donne spalmate addosso..come ha detto Diletta..dubito fortemente che troverà una fidanzata disposta ad accettare tutto questo. Brava Diletta

  4. a me fa tanta pena sta ragazza….stavolta è finita per sempre e non lo rincorrerò…non c’è nulla da rincorrere tesoro,tanto non te vole!!!
    eh ma stavolta è cresciuta,non come la seconda volta che si son lasciati che era più piccola….di 3 mesi!
    non le interessa se la storia con la Angelini sia vera o no,ma ci marcia sopra (ti pagano per le interviste?fai bene a farle ma non lamentarti se gli altri fan lo stesso)
    ti sei presa il puffo ben sapendo qual’era il suo lavoro e difendendo sempre le sue scelte (e foto) quindi adesso non ti lamentare!

    • be a 30 anni uno potrebbe anche decidere cosa vuole dalla vita….a me uomini come lui e galella che incentrano la loro vita sulle discoteche fanno pena! e non invidio per nulla le loro fidanzate, si sa che la discoteca non è proprio un bell’ambiente!

    • beh non è detto che un bel giorno lui non rimpianga Diletta e la possa cercare e lei dopo tutto ciò che ha visto le risponderà con un no o non gli risponderà proprio;
      cmq sì Dile sapeva che lui faceva l’animatore ma sperava e credeva che a un certo punto si sarebbe messo a fare un impiego di giorno

    • veramente non si viene pagati x rispondere a domande telefonicamente ma solo quando si fanno servizi fotografici posati con un professionista che ti scatta foto e non è il caso delle interviste di Diletta dove come vedi ci sono sue vecchie foto.

  5. be a 30 anni uno potrebbe anche decidere cosa vuole dalla vita….a me uomini come lui e galella che incentrano la loro vita sulle discoteche fanno pena! e non invidio per nulla le loro fidanzate, si sa che la discoteca non è proprio un bell’ambiente!

    • su questo non ci piove,ma non è il nostro caso. qua parliamo di una che è stata in tv a corteggiare quello che poi è stato il suo fidanzato,una che ha accettato di esser mollata la prima volta perchè intralciava il lavoro di lui,una che ha sempre saputo che l’ambizione del 30n era quella di fare l’intrattenitore nei locali…e adesso vuol passare per la matura che vuole stabilità? ma quando facevate serate o copertine ti stava bene!

    • ma non dura in eterno il momento serate-copertine! e quindi da oltre un anno lei ha svolto lavori che la impegnavano tutto il giorno… a differenza di lui… capito il problema? a mano a mano passavano sempre meno tempo insieme e forse nell’ultimo mese avranno discusso anche di questo molto di piu’ rispetto ai mesi precedenti

    • se uno nasce tondo non muore quadrato

  6. “credessimo durassero tanti tanti anni “.

    Oddio, il morbo della Cirasola ci sta contagiando tutte!
    Non pubblicate mai più post della fettina panata!

  7. Jè senza offesa ma da come parli si vede che non hai mai avuto esperienza in amore.Uno può dire ti amo e fare mille promesse e la storia può finire comunque.Tutti dicevamo che esageravi quando dichiaravi imperterrita che il loro era un amore che poteva durare per sempre.Ma chiunque si sarebbe accorto che Patatone diceva frasi importanti ma senza provarle in maniera così intensa.Non ti devi stupire se si sono lasciati e ti do un consiglio bonariamente non a mò di sfottò:invece di vivere le vite amorese riflesse di questi personaggi eci,divertiti,conosci persone,ragazzi e vedrai che dopo aver avuto esperienza ti renderai conto di quanto siano false queste storie televisive(la maggior parte) 😉

  8. Helter Skelter

    “Ho sempre accettato il suo lavoro e mi sono sempre fidata, ma al Bobadilla, dove lavora, non era gradita la mia presenza. Forse se ci fosse stata presente la fidanzata, le donne sarebbero state di meno” :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride :ride fosse uno strafigo, potrei anche capirlo, ma stiamo parlando di Leotordo, Stempiopuffo, Patatone :ride :ride :ride :ride :ride ma chi glielo invidiava???
    Tra le tante cose, in questa intervista ha fatto un’uscita infelicissima: dire che PER LUI ha accettato situazioni che a 20 anni è dura da accettare come figlia, matrimonio e lavoro :red Se l’è scelto lei eh, e lei che gli si è messa in casa dopo 1 ora di fidanzamento, è lei che dopo la prima rottura è andata in giro raccontando che gli faceva le poste sotto casa :red se accetti una certa situazione, rinfacciarla è veramente uno scivolone clamoroso.
    Poi definirsi piccola all’epoca della prima rottura?? :ride :ride :ride :ride :ride :ride sarà stato 4 mesi fa :ride :ride :ride manco fossero stati insieme 10 anni!
    Io resto dell’idea che comunque se Leotordo dovesse ripensarci, Zerbinetta non esiterebbe nemmeno 1 secondo a rimettersi con lui.

  9. va bhe mi dispiace per te diletta perche’ essere mollate, per di piu’ tre volte non e’ una bella esperienza, ma moh basta con interviste e post su facebook :zzz

    Io in relata’ condivido tutto quello che fastidio e helter dicono di diletta, anche se penso che il suo problema piu’ grande sia la mancanza di personalita’..mi sembra una che non sa chi e’ e non sa cosa le piace, molto interessata ad apparire ma troppo preoccupata a fare la brava ragazza..ma non mi sento di accanirmi su di lei perche’ in realta’ quello che mi da la nausea e’ Patatone. Per quanti difetti si possano trovare a diletta, lui e’ veramente ridicolo, immaturo e mi sono fatta l’idea che non sia una bella persona. ho ancora in mente alle Iene, quanto era trasfigurato dalla gioia e quanto non ci ha messo due minuti, (nemmeno per salutare sua figlia) a saltare sull’aereo. Mentre Diletta ha tempo x cambiare Patatone rimarra’ ahime per lui il tristone che e’. amen.

    • ma come.. se c’è una che sa chi è e cosa vuole dalla vita è proprio lei.. difatti lo dice da sempre: non le interessa tanto il contorno ovvero sto mondo xkè non c’è concretezza e stabilità nel mondo dello spettacolo.
      ha risposto solamente telefonicamente a domande di due giornaliste di eva.

    • dolce Je per quanto Diletta possa essere sincera penso veramente che non sia padrona di se stessa. Nemmeno io lo ero a 20 anni, per essere sincera, ma Diletta la vedo un bel po confusa. Io sono contenta per lei che abbia fedeli sostenitrici come te,davvero, e’ fortunata! 😉

  10. A me lei piace,ma anchio dico basta a interviste e a parlare del ex e della compagnia che lo circonda.Diletta pensa a te e al tuo futuro ,è la cosa migliore che puoi fare! :sisi
    Ah, sono nuova ,ciao a tutti! 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM