Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli: “Facciamo le prove per il giorno più bello!”

L’ex tronista Giovanni Conversano rivela il segreto del suo successo: “Non mi sento mai arrivato e mi metto costantemente in gioco. Quando affronto delle sfide mi pongo con tanta umiltà e voglia di imparare. Sono molto impegnato col lavoro di conduttore, ma l’amore non ne risente. La mia fidanzata, Giada Pezzaioli, è una ragazza intelligente e non è gelosa del mio lavoro. E’ dolce, educata e profondamente innamorata dei miei pregi e dei miei difetti”. E poi interviene lei: “Per me lui è semplicemente Giovanni, non il personaggio mediatico. Essendo una top model a livello internazionale, sono spesso in giro per lavoro e al contempo sto studiando Marketing. Lui mi consiglia e mi dà delle dritte a livello lavorativo. Il matrimonio è nei nostri progetti, ma per ora ci limitiamo a partecipare ad eventi legati al mondo degli sposi e a fare le prove!”

Fonte: Tutto di Tutti

About Edicola

10 commenti

  1. “essendo una top model a livello internazionale…” :emo28
    “lui mi dà dei consigli a livello lavorativo..” ah beh…allora sì, sei in ottime mani! :sisi

  2. a livello internazionale? ma se io ho saputo della sua esistenza solo per via di giovanni e della loro riservatezza …. (non vanno mai sui,giornali o altrove x farsi pubblicita…) hahahahahhahahahha
    FLY DOWN entrambi!!

  3. Se la cantano e se la suonano alla grande

  4. Si pone con tanta umiltà….. 😀 😀 😀

  5. Ma le interviste le rileggono prima di dare l’ok alla pubblicazione? Perchè davvero non capiscono come loro ed il giornale non s’accorgano di quante cose trite e ritrite dicono! Per me manco più l’intervistano: chiedono l’autorizzazione, o meglio vengono sollecitati dai diretti interessati, a scrivere su di loro qualche frase più che ovvia e a mettere loro foto vecchie di mesi. La top model internazionale ed il conduttore super impegnato (ma quando, ma dove?) non si può proprio leggere!!!! Illusi o alla disperata ricerca di un posto al sole?

  6. Dice che non pensa di essere arrivato….ahahah tranquillo che non arrivi neppure da nessuna parte se non a vendere sigarette nel negozio di tua madre!!

  7. Una ragazza matura …con le idee chiare….che ha saputo cambiare un uomo come Giovanni ( mi riferisco a quello che i mass-media ci hanno propinato, ovviamente) …merita davvero dei complimenti! Brava Giada!

  8. Top model a livello internazionale? Mi sono persa qualche passaggio?

  9. queste foto puzzano di muffa tanto sono vecchie e pure le stupidaggini che dicono ormai si sanno a memoria …comunque deve essere una malattia contagiosa la presunzione e la immodestia…Conversano ne e’ portatore e ha infettato pure la Top Model Internazionale..volate basso tutti e due che e’ meglio

Inserisci un commento

Not using HHVM