Teresa Cilia su Facebook: ‘Sono stata a Napoli per Tommaso Scala, ci tengo davvero a lui..’. E gli dedica una canzone..

Prosegue il tira e molla che ha vivacizzato le ultime puntate del Trono under, quello tra la siciliana Teresa Cilia e il campano Tommaso Scala. Lui ha provato a conoscere meglio Silvia, lei ha frequentato Aldo, ma alla fine son sempre tornati sui loro passi e -nonostante le accuse reciproche- finiscono con lo stuzzicarsi, lasciarsi e riprendersi di continuo.

Nei giorni scorsi, dopo l’ultima registrazione (QUI le anticipazioni) Teresa è stata a Napoli, dove lui vive, con la speranza di poterlo incontrare, ma lui non ha raccolto il suo accorato appello lanciato tramite Facebook. Ma lei non demorde, e sempre tramite la sua pagina gli dedica una canzone dalle parole significative..

Facebook

UPDATE dalla mail l’avvistamento di Teresa a Napoli: 

buona sera ragazze ! volevo dirvi solo che oggi pomeriggio ho visto Teresa del Trono under fare shopping in un negozio a napoli con una sua amica: è molto carina e molto alta, ed era quasi senza trucco! ho pensato che il fatto che stesse a napoli poteva interessarvi. un bacione Francesca

Questo il testo della canzone dei Modà che Teresa ha dedicato a Tommaso:

 Sento spesso il bisogno di chiudere gli occhi
e capire se è giusto pensarti lo stesso, anche se sei un ricordo
ed è strano ricevere tanto da te senza averti vicino
Ora che è freddo vorrei tanto averti qui addosso
e sentire più caldo, non avere più paure
e impegnarmi per farti star bene
perchè per me sei il sole
e le mie parole non son solo parole
Io sento le tue mani lo stesso, anche se non ti ho accanto
vorrei averti vicino per farti sentire che bello è l’inverno
dove un semplice abbraccio può sembrare diverso
perchè oltre al contatto trasmette qualcosa di molto più caldo.
Mi domando se è giusto, se son pazzo
se è sbagliato quel che sto facendo
mi rispondo che posso mentire con tutti ma non a me stesso
che non voglio rinunciare a qualcosa che sento
e che voglio di brutto
e che cerco nel vento
giuro le mie parole non son solo parole
Io sento le tue mani lo stesso, anche se non ti ho accanto
vorrei averti vicino per farti sentire che bello è l’inverno
dove un semplice abbraccio può sembrare diverso
perchè oltre al contatto trasmette qualcosa di molto più caldo.

About Chia

11 commenti

  1. un’altra prova di qnto a lei interessi Tommaso

  2. Adesso lo sta proprio dicendo in tutti i modi. Tommaso ci sei????????

  3. A me sta ragazza fa davvero paura…

  4. Però già che ha scelto una canzone che non appartiene al duo marrone amoroso, guadagna punti.. Anche se i Modà ormai sono diventati eccessivamente commerciali..

  5. Vabbè dai…per me è un modo per far parlare di sè. Io nn ci vedo interesse,ma esibizionismo…piace ad entrambi essere al centro della puntata e considerando che il trono under nn riscuote chissà quale successo cercano di smuovere le acque e attirare attenzione su fb….

  6. Solo io penso che questa ragazza voglia diventare Teresanna 2? Se giustamente aggiungerei,lo cerchi sul telefonino e lui non ti vuole vedere,dopo la sceneggiata da 3 elementare,che scrivi a fare su facebook? Ah quanto esibizionismo :fischia

    • Quoto:. Anche perché si era presentata come quella che non deve chiedere mai e sta facendo scene da asilo.. Cmq chi si assomiglia si piglia!! Entrambi interessati troppo a se stessi, troppo alla lucina rossa, troppo alla sedia rossa.. E forse entrambi interessati reprocicamente, perché sono piuttosto simili e entrambi hanno lo stesso ‘stile’ ma quest’interesse viene dopo tutti quelli che ho elencato prima quindi non basta affatto.
      Se erano davvero interessati, capisco il primo momento di tira e molla e capricci vari, ma dopo una volta che si sono conosciuti al di fuori avevano la possibilità di uscire fuori e no.. Di parlarsi fuori e no.. Di incontrarsi dal vivo e no.. Tutti no che portano a incontrarsi /chiarirsi/ parlarsi o in trasmissione o su fb e altri mezzi con alta risonanza.. Non mi stupirei di cominciare a vedere anche qualche copertina..

    • Ti ri-quoto io in pieno! Lui voleva uscire fuori ma lei no,non mi fido,non lo so…ah bella i dubbi te li togli fuori no in quello studio 😉 anche io la penso come te,alla fine ci sta che un interesse nasca,ma secondo me il loro primo interesse è per la notorietà. Puntano entrambi al trono.

  7. ma a voi sembra normale che una va a napoli in hotel, e uno non la fila di striscio non la vede in 2 giorni, e tu gli dedichi frasi e canzoni?!! ma stiamo impazzendo ma c è una cosa che si chiama dignità—– :crazy poi vorrei anche dire lei non era la donna forte che non deve chiedere mai??! 😕 bho….cioe mi è sembrata a questo punto piu dignitosa e coerente silvia che ci ha provato non è andata e stop..invece di far tutte ste tarantelle mediatiche….

  8. Helter Skelter

    No basta hanno rotto :martello e dire che Teresa mi piaceva un sacco all’inizio. Trovo che abbia un viso bellissimo e che dunque sia una bella ragazza, mi sembrava avesse carattere, che fosse una tosta.
    Poi si è invischiata in questa storia con Tommaso ed è uscito il peggio. Ci può stare che due si piacciano e che non si fidino e che quindi ci sia un tira e molla continuo, però dal momento che lui le ha detto di uscire dal programma insieme, lei avrebbe dovuto accettare e basta.
    Poi insomma, un minimo di orgoglio, ti fai i km per raggiungerlo, lui non si fa trovare e non ti vuole parlare, a ‘na certa mandalo a quel paese! Lui non è meglio eh, che prima fa quello che la vuole, poi il deluso, poi l’orgoglioso. Per me Tommaso ha la grande qualità di rigirarsi la frittata come meglio crede, di passare da carnefice a vittima con poco.

  9. un po la stimo perche fa ste pazzie per avere il suo uomo.
    io non ci riuscirei mai.

Inserisci un commento

Not using HHVM