Eleonora Mandaliti: foto inedite

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook qualche nuova immagine di Eleonora Mandaliti, corteggiatrice di Eugenio Colombo a Uomini e Donne. La prima, che potete vedere qui sotto, si riferisce alla sorpresa fatta da Ele ai fans in occasione di Capodanno, una dedica affettuosa a tutti coloro che la seguono nel suo percorso televisivo:

Eleonora Mandaliti

Qui invece posa con le ragazze del Trono under

Eleonora Mandaliti e le ragazze del Trono under

E qui ancora con la corteggiatrice di Andrea Offredi Claudia D’Agostino:

Eleonora Mandaliti e Claudia D'Agostino

Nella gallery che segue tutte le altre immagini di Eleonora!

About Chia

34 commenti

  1. Helter Skelter

    Ma perchè esiste gente che scrive “ti adorooooo” a una sconosciuta?? :emo27
    Eleonora non dargli spago o le invasate impazziranno!

    • Helter…la verità è che, nonostante la semplicità e la genuinità che Eleonora ha mostrato, la tv e di conseguenza l’apprezzamento popolare fa comodo a tutte. Eleonora sa benissimo che dando spago alle sue fans ha + possibilità di emergere…d’altornde il riscontro del pubblico è il primo passo per avere lunga vita negli studi di Maria 😀

    • Helter Skelter

      Lo so Crig, dimentico sempre che chi partecipa al programma, nel bene o nel male è un esibizionista e adora stare al centro dell’attenzione.
      E’ dunque “normale” che Eleonora voglia tenere su di se l’attenzione.
      Alla fine non lo trovo nemmeno così assurdo se lo si fa durante il programma, della serie batti il ferro finchè è caldo, però poi quei personaggi che dopo anni dall’abbandono della seggiolina rossa (vedi Dilatta) continuano ancora ad aggiornarci sulla loro vita, di cui non può importarci di meno, beh allora c’è qualcosa di “marcio”, in quel caso.

  2. Sempre molto carina Eleonora…nn vedo l’ora di vedere gli sviluppi del trono blu!!!

  3. Aspetto che siano mosse dalle blogghine,nei riguardi di Eleonora,le critiche che sono state fatte a tutti gli altri concorrenti di uomini e donne:
    “Cosa ha fatto questa tizia per avere una fan page?”

    Susu ragazze..COERENZA!

    • quando leggi quel tipo di obiezioni noterai che sono mosse su ragazze che si saranno viste si e no 5 minuti e manco di fila 🙂
      non certo su chi sta al centro dell’attenzione di un intero trono da settimane 😉
      lei, francesca e ora claudia sono sicuramente i punti cardine tra le corteggiatrici di questa stagione.. per il resto poca roba, per ora 🙂

    • Mi dispiace,ma non sono d’accordo.
      Il fatto che abbia avuto un tantino in più di visibilità,non giustifica il fatto che abbia una fan page,rispetto a chi di visibilità ne ha avuta di meno.
      Il discorso del meritare o meno migliaia di fan,ha sempre ruotato intorno al fatto che queste ragazze non fanno niente di rilevante ,se non stare sedute su di una sedia ,per meritare una fan page.
      Addirittura ho letto di una Belen che non la merita ,dal momento che non fa niente di più che sculettare mezza nuda,e invece la meriterebbe Eleonora perché ha fatto qualche esterna in più a uomini e donne?La vostra poca obiettività mi fa sempre ridere un sacco.
      La mia ,ovviamente,è un’osservazione.Non m’interessa chi la merita e chi no,dal momento che i gusti sono gusti e ognuno è fan di chi gli pare.Solo,però,credo che non sempre riusciate ad essere obiettive e coerenti.

      • Visto che non sono mai stata io a fare questo tipo di obiezioni, non vedo come tu possa chiamarmi in causa 🙂

        Se la fanpage non l’avesse Belen, mi stupirei 😉
        Come mi stupisco che l’abbiano personaggi di UeD ANCORA PRIMA che le puntate vadano in onda, perchè capisco diventare fan o apprezzare qualcuno DOPO averlo quantomeno visto in azione, ma a priori mi sa proprio di follia 🙂

        Io, comunque, sono fan solo di Johnny Depp e Tim Burton 😀
        E ho svariati difetti, ma sono decisamente coerente 😉

    • Se ne sta facendo un discorso generale.Non intendo chiamare te ,personalmente,in causa.Parlo col “voi”,perché è generico.Comunque ,anche se facessi il nome di una blogghina in particolare,non oserei mai intendere che non è coerente nella vita.Basandomi su ciò che leggo nel blog,ovviamente,intendo dire che spesso non si è coerenti in questo contesto.
      Non moralizziamo sempre.La mia era un’osservazione.La si può condividere o meno.E’ inutile puntualizzare che anche a te piace Eleonora e di conseguenza la difendi a spada tratta .Io sono indifferente a questa “tizia”di conseguenza dico ciò che penso,obiettivamente.

      • Anche le mie sono osservazioni 🙂
        E per quanto mi piaccia Eleonora (posto che non mi sono MAI strappata i capelli per nessuno lì dentro) se dovessi vedere qualcosa che non mi piace non mancherò di sottolinearlo come ho SEMPRE fatto da quando gestisco il blog (senza generalizzare sulla vita e via dicendo 😉 )

    • Bruce, io concordo con te, ma faccio un discorso più ampio di carattere “morale”: cos’hanno fatto di così importante i personaggi televisivi (sopratutto, questi di U&D) x avere delle fanpage??

    • Ma che discorsi sono Bruce?! Ci si stupisce sempre che ci sia gente che diventa funz di sti personaggi senza arte ne parte, e che pure ha tanto tempo da buttare da dedicare loro una funz .Difatti il commento di helter e’ sul genere anche se penso le stia simpatica Eleonora. Ma non mi pare che nessuno sia stato ritenuto ” colpevole” di avere una page, a meno che non se la faccia da solo.

    • @Clachantal Il 99% dei personaggi che possiedono una fanpage non hanno fatto niente di eccezionale per meritarla.Escluso Gandhi,Martin Luther King e pochi altri,le fanpage esistono in virtù del fatto che i gusti sono estremamente soggettivi.Io ad esempio amo i Guns n’ Roses e per me ne meritano una,nonostante non abbiano fatto niente per salvare,cambiare o migliorare il mondo.Detto questo,con la mia critica ad alcune blogghine,intendevo proprio palesare che,come loro apprezzano Eleonora e ritengono che meriti tanti fan,così ci sono ragazze che apprezzano,se anche ingiustificatamente,Jessica Cirasola.
      Ogni fanpage ha un suo motivo d’esistere.

    • Helter Skelter

      Concordo con Chia.
      E’ assurdo che alcuni personaggi abbiano una funz page prima di apparire in tv, come mi sembra sia successo per la tronista napoletana che scelse Gabrio.
      Però se stai in tv da qualche mesetto e c’è qualcuno che ti apprezza, ben venga la funz page. Con questo non voglio assolutamente dire che io sia iscritta a qualcuna di queste, per me i miti e le persone che meritano la mia stima si contano sulle dita delle mani e di certo non si avvicinano assolutamente allo spessore dei personaggetti di U&D.
      Il problema secondo me non è che una persona in tv si accaparri la simpatia altrui e venga quindi fondata la pagina, a me stupiscono alcuni iscritti. Se io metto mi piace a una pagina su FB, lo faccio perchè io possa essere aggiornata su un certo argomento, ma quelle persone che scrivono nelle pagine “ti adoro”, “ti voglio bene”, “tu e il tuo lui mi fate sognare” “siete dei cuccioli adorabili” “ti stimo perchè sei una bella e grande donna coi valori” per me andrebbero ricoverate. Ci vuole moderazione e cognizione di causa nel fare le cose.

  4. Non sopporto Eleonora e le sue espressioni a bambolina, con la boccuccia spinta in fuori. Ha un naso così adunco che se ride le entra in bocca,capelli da strega ed la trovo anche noiosa.

    • ma meno male che ha un naso aquilino e non se l è rifatto come tutte le starlette in tv…ha un bel viso , naturale con i suoi difetti è una donna normale…prerisco sinceramente lei fisicamente a francesca tutta rifatta…non capisco come si possa giudicare la bellezza in base alla perfezione, è gia errato il presupposto….

    • Eccerto, la bellezza non si giudica dalla perfezione, bensì dalla quantità di difetti, infatti, Scarlett Johansson, una a caso, è considerata bella per il naso adunco, la bocca sottile, l stempiatira e il mento prominente….

    • ma cosa stai dicendo’?! una persona che non ha nulla fuori posto è semplicemente normale, cio non significa che sia bella.
      spesso una donna con dei difetti è molto piu bella o sensuale di una che non è ha. tutto dipende dalle proporzioni delle cose non dalle cose in se’…ma poi i canoni li hai inventati tu? la perfezione cos ‘e? e soprattutto x chi? magari una che noi consideriamo bella in brasile x esempio ( parlo x esperienza) è considerata bruttina perche piacciono le donne in carne ….se a te piace il naso piccolo e dritto e le labbra carnose cio non vuol dire che sia un requisito di bellezza ne’ tantomeno di perfezione….

    • Se piacessero solo le persone perfette saremmo per la maggior parte single, mi sembra superfluo doverlo specificare. Però non vedo in passerella, sui calendari, al cinema, persone come dici tu normali, cioè basse, grassottelle o col sedere basso.Le persone ” normali”, non mettono foto sui giornali o nel web con la boccuccia in fuori. Se punti su qualcosa che non hai, ti rendi solo ridicolo.

  5. Carina molto mi piace Eleonora senza tante esasperazioni ma la trovo una ragazza davvero particolare……..

  6. Eleonora la trovo molto carina pur non essendo una gran gnocca..quello che però mi mette la pulce su di lei è che si mostra sempre così perfettina ma allora mi chiedo com’è che è rimasta sola con una figlia di pochi mesi e va in tv in cerca dell’uomo della sua vita…pur essendo giovane e con il diritto di rifarsi una vita non condivido…lo sò passo per bigotta ma è il mio pensiero.

  7. Non capisco il senso…..lei è perfettina quindi nn si capisce xchè nn ha un compagno pur avendo una bimba piccina? Ma noi nn sappiamo nulla sulla sua storia personale,,,magari non dipende da lei…può esserci qualcuno che non si è preso le sue responsabilità,,,,boh è un ragionamento che proprio mi sfugge e comunque c’è anche da dire che lì dentro Eleonora risalta come perfettina perchè il livello di certe alte è davvero incommentabile……………….

  8. Il mio pensiero invece è che siccome non conosciamo niente delle storie di queste giovani mamme single così come è stato ad esempio per Serena Enardu ci dovremmo soffermare su quello che vediamo in tv e non giudicare il loro ruolo di mamme…senza polemica!!!!!!

  9. Si sì certo anche il mio è un pensiero personale!

  10. A me non sta simpatica al 100% Eleonora però credo che abbia i propri motivi per essere single…

  11. Quest anno non ho tempo per guardare U&D , non conosco queste ragazze…. ma a vederla dalla foto questa Eleonora mi sembra un piccione !!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM