Giulia Calcaterra resta a Striscia La Notizia e bacia il suo fidanzato Andrea Rodini

A settembre Antonio Ricci aveva detto che le Veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato erano in prova e potevano non arrivare al 2013. Alla fine, però, ha deciso di confermarle e appena uscita dagli studi televisivi, Giulia ha festeggiato baciando Andrea Rodini, studente di Novara, suo fidanzato da tre anni. Il bel fidanzato resiste per ora alla “maledizione della velina” secondo cui lei avrebbe già dovuto sostituirlo con un asso del pallone. L’amore va a gonfie vele, anche se sul futuro della ragazza incombe una nube nera:Fabrizio Corona, infatti, ha detto che pubblicherà delle sue foto osè in cui comparirebbero anche dei sex toys!

Fonte: Visto

About Edicola

11 commenti

  1. E’ brutta sta ragazza, non credo che trovi un calciatore che se la fili, per quello è rimasta col fidanzato. La peggio cosa però è che è brutta dentro, al di là del fatto che si spogli o meno è il minimo, il peggio è che si vesta di pelliccia e che abbia maltrattato e ucciso il suo cane

  2. Ma scusate..io non riesco ancora a capire in base a cosa dite che abbia ucciso il suo cane…fatemi capire!

    • Cami la questione è questa:
      gira voce che abbia fatto abbattere il suo cane subito dopo che essere diventata velina perché non poteva più occuparsene e non gli aveva trovato una sistemazione alternativa.
      Lei ha risposto mi pare prima negando, poi dicendo che il cane era stato effettivamente abbattuto , ma a causa di una malattia.
      Ovviamente la verità non si sa, sono tutte voci a corrente alternata ma non c’è niente di ‘certo’.
      Sicuramente il fatto che lei abbia ‘tentennato’ nel dare spiegazioni ha fatto aumentare i dubbi riguardo la veridicità di quanto detto, dall’altra parte penso che se il cane stava veramente male e l’hanno dovuto abbattere deve essere bruttissimo sentirsi fare queste accuse.
      La questione è, e forse resterà , nebulosa, a mio parere il fatto che striscia l’abbia confermata mi fa pensare che la storia non sia vera.. se fosse vera, per striscia che fa di queste battaglie la sua bandiera, sarebbe un autogol pazzesco.
      Detto ciò penso che nessuno sa la verità e quindi finché non si capirà qualcosa di più forse sarebbe meglio andarci coi piedi di piombo su questa questione.
      La si può commentare in quanto ‘velina’ e riguardo ciò secondo me non è una gran bellezza in generale, ha un fisico troppo muscoloso, e mi sta antipaticissima per la voce stridula che ha mostrato post- elezione e per la somiglianza espressiva alla cipriani.

    • è quello che penso io…bisogna avere prove certe prima di sparare a zero dicendo certe cose o accusando le persone…

  3. Ha fatto sopprimere il suo cane, dopo averlo negato… :sisi
    Prima aveva fatto appelli su FB perchè qualcuno lo adottasse, visto che non poteva più occuparsene (famosa la foto della povera bestiola quasi strozzata da un cappio), poi ha ammesso di averlo dovuto far sopprimere a causa di una malattia. Peccato che il cane fosse giovane e a quanto pare sano, ma incattivito per il modo in cui veniva tenuto.
    Gente orribile. Io non ho girato su Strisia nemmeno cinque minuti, quest’anno. Mi fanno orrore. E la piantassero di battersi per i diritti degli animali, sarebbero meno ipocriti.

  4. Io queste 2 veline non riesco proprio a farmele piacere…

Inserisci un commento

Not using HHVM