Roberta Leto: “Calcio, che passione”

Roberta Leto, la corteggiatrice che fu scelta da Cristiano Angelucci, racconta: “Ho esordito nella moda, poi approdai a Uomini e donne, di cui ho un bellissimo ricordo: la redazione mi trattava con affetto. L’ho vissuto da protagonista, perché fui scelta da Cristiano; inoltre lì ho conosciuto una delle mie più care amiche, Alessandra. Ora sono sposata col calciatore Cristian Bucchi e abbiamo due figli…E bastano così! Dopo essermi dedicata per cinque anni a loro, ora torno in tv: sarò il nuovo volto di Monday Night, il programma calcistico di Sky. Sostituirò Caroline Cecere, ex gieffina: ha fatto un buon lavoro, ma il programma ora è cambiato ed è un vero show. Sono molto preparata sul calcio, sono sei anni che ne parlo con mio marito; ho accettato Monday night perché mi ha coinvolto l’entusiasmo del conduttore Michele Criscitiello, ma avevo voglia di tornare in tv ed avrei valutato altre proposte!”

Fonte: Gli Speciali di Eva Tremila

About Edicola

4 commenti

  1. Ha un bellissimo ricordo di Cristiano che l’ha trattata come ‘na monnezza?? Ah, il potere della mente…

  2. il programma è di sportitalia tv, non di sky, lo guardo sempre e devo dire che la trovo molto cambiata, e ci sta, dopo tutti questi anni. E’ molto sicura di sè, e questo mi fa piacere.

  3. Credo che abbia un bel ricordo della trasmissione, non di Cristiano. Se penso a come l’aveva umiliata, trattata senza un minimo di rispetto… :brr

  4. Dice che ha un bel ricordo della trasmissione e che la redazione l’ha trattata bene 🙂

Inserisci un commento

Not using HHVM