Elga Profili dixit, Gianni Sperti respondit

Trono over

Elga Profili: ‘La civiltà penso che sia un’altra cosa, non è che si dimostra solo a Natale..’

Antonio Jorio: ‘Beh, la civiltà non è quella che tu stai dimostrando adesso, non mi sembra.. Io sono per la distensione dei rapporti, però rispetto la sua idea, ci mancherebbe altro!’

Elga: ‘Non è capace di chiedere scusa per quello che ha fatto. Non è capace di chiedere scusa per quello che ha fatto!’

Gianni Sperti: ‘Io sono in questo caso d’accordo con Antonio perchè ad una certa età il comportamento non è neanche di una bambina di 10 anni, perchè mi sembra anche esagerato. Io da voi vorrei imparare a superare delle cose, dovete insegnarci..’

Elga: ‘Ascolta, Gianni. Ok, la civiltà non è una questione episodica del giorno di Natale. La civiltà va intanto dimostrata, distendere i rapporti intanto..’

Gianni: ‘E forse anche tu dovresti dimostrarla..’

Elga: ‘Ma io non devo dimostrare proprio nulla, io sono padrona e cosciente di prendere le decisioni nella mia vita, e se io non voglio più parlare ad una persona sono libera di pensarlo da qui all’eternità!’

Gianni: ‘E io mi sento libero di pensare che hai il cervello piccolo.’

About Chia

12 commenti

  1. Gianna stai zitta che è meglio!!!!!!!

  2. Secondo me Gianni prima o poi si beccherà una querela da qualcuno in quello studio. Poi mi fa ridere il fatto che lui non accetti le critiche (vedi il post della foto con Karina dell’altro giorno) ma lui è libero di offendere in modo pesante chi vuole.

  3. schiavo di maria.
    gianni riprenditi la dignità che non hai mai avuto e trovati un lavoro da uomo.

  4. Ci vorrebbe uno “gnegnegne” finale… :crazy :crazy :crazy

  5. Ha perso una buona occasione per stare zitto

  6. questa Elga è una grande !!! :emo20

  7. Secondo il concetto espresso da Gianni ci si potrebbe offendere per 364 giorni l’anno per poi fare finta di niente a Natale. Il rispetto, la civiltà, le buone maniere dovrebbero esistere in ogni giorno della nostra vita.
    Non si può offendere una donna come ha fatto Jorio e poi pretendere che lei dimentichi tutto perchè è Natale.
    Per quanto riguarda “il cervello piccolo”, detto da Gianni potrebbe risultare quasi un complimento.

  8. Aspetto con ansia il giorno in cuo Sperti dirà qualcosa di intelligente o quanto meno normale……falsissimo con quel buonismo insensato…..la gente perbene si comporta con dignità tutti i giorni dell’anno….e Natale è un giorno come un altro……………..

  9. Ma questa “signora” elga che cosa vuol nascondere ancora ?
    E’ palese che vuol vietare strascichi di qualunque tipo e/o che emergano altri aspetti non certo eleganti che la contraddistinguerebbero (?)
    Il saluto però non lo togli nemmeno ad un cane, poi puoi continuare a dimenarti con l’ arroganza e la sufficienza del tuo rango (di cui non commento il livello).

  10. Il discorso di Gianni è da persona ipocrita. Che sia Natale o Pasqua non conta nulla, i rapporti non vanno forzati, anche un saluto lo sarebbe.

    Antonio è dispiaciuto per l’immenso due di picche ricevuto e a Natale le ha mandato quei messaggi solo perché sapeva che poi sarebbero stati letti in trasmissione, voleva passare per il buono della situazione.

    Lei è stata coerente, quando un rapporto è chiuso è chiuso. Oltretutto lui ha subdolamente fatto in modo che si sapesse che avevano fatto sesso, sia per farsi bello sia per far odiare lei dal pubblico uominiedonniano medio (bacchettone e misogino) che non accetta che una donna decida di far sesso con un uomo e poi lasciarlo perché non le è piaciuto.

Inserisci un commento

Not using HHVM