Natalia Angelini: “Leonardo Greco, non è Diletta Pagliano la donna per te!”

La bella ex tronista Natalia Angelini smentisce la storia attribuitele con Leonardo Greco: “Assolutamente no! Sono ospite fissa del sabato del locale di cui è il re e siamo diventati amici. La sua storia con Diletta Pagliano era già finita da tempo. Non so se lei pensa che io sia la causa della rottura, ma se ne è convinta, dovrà ricredersi. Inoltre, frequento un ragazzo di Bergamo, che è il proprietario del ristorante che ci ospita. Diletta è molto giovane ed è normale che 

sia istintiva e non abbastanza matura da comprendere che il lavoro di Leonardo lo porta ad essere lontano e circondato da donne. Al suo fianco ci vorrebbe una donna matura che capisca il suo mondo. Quando noi che facciamo questo lavoro decidiamo di stare con qualcuno è perché lo vogliamo davvero, quindi vogliamo una persona che non ne sia geloso. Perciò dico a Diletta di non tirare in ballo persone che c’entrano per giustificare la fine della sua storia. Io sono rimasta quella che ero prima di Uomini e donne; ho iniziato a condurre serate due anni dopo. Ora sono testimonial di marche, conduco in radio e sono in trattative per una conduzione Rai. Non è vero che Uomini e donne è tutto montato: finché stanno da Maria De Filippi va tutto bene, poi, quando non hanno più spazio, sparano a zero sul programma!”

Fonte: Eva Tremila

About Edicola

68 commenti

  1. poco modificata la foto, mi par di capire!
    come se ne avesse bisogno..
    comunque, concordo in parte con il pensiero di natalia: ci sta che Diletta dovesse “prepararsi” a quello che l’aspettava, facendo patatone questo tipo di lavoro.. però non credo sia questione di “maturità” come lei dice, quanto di carattere: una persona può essere matura quanto vuoi, ma se vede il suo uomo fare foto di un certo tipo con 100 ragazze a sera le cosiddette girano eh….

    • a sto punto sn arrivata a pensare che leo starebbe bene soltanto con una donna che dica sempre e solo ”si … ok … va bene” sennò se la donna lo contraddice o gli fa presente qualcosa che non gli sta bene allora lui si incavola e la allontana! cmq ripeto la dile non ha mai detto pubblicamente che non gli stava bene il lavoro di leo quindi boh

    • no so quali siano state le tue esperienze personali in amore je, ma ogni uomo di norma, tende a preferire la donna che non parli se non per dare ragione a lui eh 😉

    • ma certo però non si puo’ andare sempre d’accordo e non si puo’ dire sempre ”si tesoro va bene mi sta bene tutto” :red per non far alterare l’uomo! cmq parliamo tanto per parlare xkè dopotutto solo leo e dile sapranno bene bene com’è andata…

    • o.OValentinaO.o

      Concordo con clachantal, essere mature non significa accettare sempre tutto, quello più che altro secondo me vuol dire che non ti importa della persona con cui stai e gli permetti tutto! L’amore è anche gelosia!

    • ma appunto!!! è quello che sto dicendo anche io!!! ma non è quello che dice natalia!!!!!!!!! lei dice che diletta non doveva essere gelosa e chi fa un lavoro come quello di natalia e di leo non deve stare assieme a persone gelose.

  2. alcune risposte sono proprio fuori luogo! anche xkè la giornalista non ha chiesto dimmi cosa pensi di diletta ma ha detto qual’è la donna giusta per leo? quindi è stata fuori luogo a dire che dile non è abbastanza matura da comprendere che il lavoro di leo lo porta a essere spesso lontano e circondato da donne; dile ha 22 anni natalia 28 ma non sn gli anni a far mature le persone certe volte ma come uno è cresciuto e come uno decide di vivere… già per come ha sempre cercato un lavoro dile in questi due anni ha ben dimostrato che è matura.
    dile e’ matura non e’ una ragazzina e sfido qualunque donna ad accettare per anni il lavoro di leo a parte che non è mai uscito dalla bocca di dile che non accettava il lavoro di leo quindi natalia che dice?! mah… però certamente dile avrebbe voluto per leo un lavoro che lo impegnava quotidianamente ogni giorno proprio come a lei, per costruire un futuro stabile di coppia!
    ma poi mi chiedo: natalia c’era bisogno di allegare ste foto… un pò… diciamo hot :emo46 :ride a un’intervista del genere? mah di che mi stupisco… collabora con manila gorio…

    • Je le foto sono prese da un altro servizio fotografico, mi pare di leggere, non le ha fatte apposta x questa intervista.
      e comunque, non so se Diletta sia matura o meno (nè mi interessa, sinceramente), ma sicuramente come ho scritto, concordo con te nel dire che ce ne vuole x accettare un lavoro del genere.. o comunque, io non ce la farei!

    • poi diletta non ha tirato in ballo natalia ma aveva semplicemente commentato su fb la faccenda foto ambigue visto che le persone ne parlavano d’appertutto allora lei disse su fb che ce ne saranno x molto tempo di foto ambigue! e difatti è proprio così come ha detto dile!!! e xkè ci sono state ste foto ambigue?!! ma xkè leo e natalia amano far parlare di loro stando appiccicati o comunque sono persone troppo aperte da portare la gente a fraintendere la loro amicizia!!!

    • cla però natalia ha scelto queste da passare alla giornalista presumo.

    • Je solitamente non è il personaggio intervistato a selezionare le foto per un articolo, ma è l’intervistatore o comunque il giornale.

    • io penso dipende 😉 xkè queste foto non le abbiamo mai viste o sbaglio? mentre quelle ad esempio dell’intervista di dile sì xkè postate su fb nei giorni precedenti all’intervista quindi ripeto queste di natalia presumo le abbia scelte e passate alla giornalista proprio lei.

    • si va beh, invece se al posto di natalia ci fosse stata la tua amica diletta in biancheria intima che posa ammiccante in 4 foto semi hot, scommetto che avresti risposto che quelli del giornale le avevano messe a sua insaputa….
      giuro Je io ho tentato di iniziare questa conversazionei modo “imparziale”, ma con te è come combattere contro i mulini a vento. mi rifiuto.

    • con i ”se” non si va da nessuna parte, qui si parla di fatti e ste foto ripeto non le abbiamo mai viste e quindi penso le abbia scelte e passate lei alla rivista! affari suoi… ma x me risulta volgare e ridicola :ride :ride è una bellissima donna ma si puo’ essere belle senza fare certe pose.

    • forse sbaglio, ma non mi pare proprio che Diletta abbia in giro foto semihot in biancheria intima da poter allegare ai vari articoli.
      Per il resto dubito che sia stata Natalia a scegliere le foto da mettere nell’articolo, ma questa intervista poteva risparmiarsela.

    • l’unica che c’è in giro è una che fece assieme a Leo per l’agenzia l’anno scorso

    • Solce Je’, non leggo manco l’intervista perche’ questa tipa sciocca e altezzosa mi irrita. Dico solo: ma come si permette di andare a dare giudizi sui giornali riguardo a una storia altrui, di cui sa poco o nulla, e di cui ha sentito soltanto una campana?? Capirei ancora ancora se fosse uno dei migliori amici dela ex coppia, che ci ha passato moltissimo tempo assieme e li ha visti interagire in mote situazioni diversi. Ma La Angelini manco conosce Diletta!! E’ davvero ridicola, superfciale e cattiva ad andare a definirla immatura sui gornali, senza conoscerla e senza vere vissuto i due come coppia!! Io fossi in Diletta m’incazzerei come una iena!

  3. Sinceramente il fatto che Natalia sia nuda in questo articolo non dovrebbere tangere nessuno.
    Certamente è stato un pò fuori luogo il suo commento a Diletta ma d’altra parte Diletta stessa ha messo in mezzo Natalia(pur non esplicitando nome e cognome) come una che ha bisogno di queste manfrine per apparire.
    Comunque alla fine lei non è fidanzata con Leo e ci mancherebbe!Figurati se si poteva fidanzare con un buffone orribile del genere! :ride

    • non è questione di tangere è questione che sn foto poco carine (gli uomini non saranno di questo avviso ovviamente :ride ) e sn foto pubbliche perciò si possono benissimo commentare male!

    • Ma che foto sono? Da riviste hot? La ANgelucci non e una santa, se ha deciso di fare lintervista avra’ anche approvato le foto. Non e’ che sia una dittatura e lei poverina sia costretta a subire le foto di lei seminuda che i cattivi del giornale hanno imposto.

  4. clachantal hai tutta la mia comprensione. :abbra

    • non lo avrei mai immaginato! ahahah
      e cmq che noia……. mi dovete lasciare in pace! sono libera di dire che non mi piacciono ste foto e sono libera di dire che secondo me le ha passate lei alla giornalista! è stato inutile il continuare a replicarmi da parte di clachantal e naturalmente è stato ancor piu’ inutile il dire ”se al posto di natalia ci fosse stata la tua amica diletta ”

      • Jè, sta vola ha ragione Cla..

        ha commentato in maniera tranquillissima dicendoti tra l’altro la verità, e cioè che le foto negli articoli non è detto che le mandino per forza i personaggi, ma magari i vari uffici stampa, agenti o siano posati al servizio di future interviste 😉
        quando pubblicano trafiletti sulle feste di isa e chia, per esempio, ci chiedono tot foto ma la scelta finale è sempre la loro, non so mai quante e quali metteranno..

        Quindi non ha molto senso dare con certezza colpa a Natalia per le foto, e direi che basta l’intervista per avere di che commentare 😀

    • je perdonami ma se non lo avessi ancora notato, qui di inutili ci sono solo i tuoi commenti. E BASTA!!!!!!

    • ma chia c’era bisogno che cla rispondesse di continuo alla mia convinzione?! direi di no! mi sta dando parecchio fastidio che chi non concorda con i miei personali pensieri che espongo fa di tutto per istigare una discussione! ma lasciatemi le mie convinzioni e voi esponete le vostre senza tirare in ballo le solite frasi del tipo ”se diletta…”
      non abbiamo la certezza e poi se è stato l’ufficio stampa di natalia a scegliere le foto è xkè ste foto sn in giro da poco e ripeto non le abbiamo mai viste! i miei commenti carissima cla non ti piacciono e non concordi x nulla ma sn libera di avere le mie convinzioni senza che mi ribatti 3 volte come invece hai fatto uff

      • jè, con tutto che mi stai simpatica, non credo tu sia nella posizione di parlare di gente che ‘risponde di continuo alla tua convinzione’ 😉

        sei la prima che ha passato mesi a replicare ad ogni singolo commento che non fosse a favore dei due, anche quando non ti tiravano in ballo personalmente 😉

    • …non concordo! io è da tempo che sto cercando (e ci sto riuscendo a mio avviso) a non replicare a chiunque espone i propri pensieri che non coincidono con il mio… ma è da settimane o mesi che noto che se io espongo il mio di pensiero alcune blogghine si mettono a replicarmi all’infinito facendomi passare pure da bambina sfigata che dice cose sbagliate xkè senza esperienza. per fortuna l’altro giorno elena una blogghina è intervenuta e ha detto che anche lei ha notato questa cosa!

      • Che non si debba parlare della tua vita privata, come di quella di qualunque altro utente, è fuori di dubbio..
        Ma rimane il fatto che se tu per anni hai ribattuto a chiunque, non puoi arrabbiarti più di tanto quando qualcuno ribatte a te..
        Per altro non cercava di farti cambiare idea, ma solo di farti capire che non per forza le foto erano una scelta di Natalia, tutto lì 🙂
        Non c’era bisogno di indispettirsi 😉

    • je come tu rispondi quante volte vuoi ai commenti, così faccio io o qualsiasi altro utente qui.
      ti dà fastidio eh, che una persona ti risponda continuamente controbattendo a quello che dici? ecco, sappi che questo è quello che fai sempre TU!
      e comunque ora basta, torna nel tuo mondo delle fate insieme a diletta, io mi sono veramente rotta le scatole dei tuoi commenti da bambina.
      CIAO!

    • poi cm ho già detto giorni fa: se io ho sbagliato non vuol dire che le altre devono sbagliare a loro volta a replicare all’infinito come facevo io in passato! infine —> rimango della mia idea che ha scelto natalia le foto da allegare all’intervista :ride xkè si piacerà in questi scatti e se non li ha scelti lei pazienza resta il fatto che li ha fatti e non li trovo gradevoli come scatti 🙂

    • complimenti cla sei proprio scortese! e hai detto cose non giuste su di me.
      non commento come una bambina commenterò in maniera diversa dalla tua ma non devi commentare i miei commenti bellaaaaaaa

    • No Chia tranquilla, non vado oltre.
      questa utente non si merita proprio una tale importanza 😉

    • mi viene da ridere… sto botta e risposta è nato xkè lei non ha accettato un mio ”dipende” cioè cla non accetti che io a differenza tua posso pensare che ste foto le ha scelte natalia? mah! non è una cosa grave… suvvia non c’era bisogno che poi tu dicessi questo commento: ”si va beh, invece se al posto di natalia ci fosse stata la tua amica diletta in biancheria intima che posa ammiccante in 4 foto semi hot, scommetto che avresti risposto che quelli del giornale le avevano messe a sua insaputa…. con te è come combattere contro i mulini a vento. mi rifiuto”

    • Chia, come stai??
      spero meglio!

    • Chia mi rivolgo a te :abbra mi sono un pò ”indispettita” perchè di punto in bianco Cla dopo il mio ”dipende” mi ha risp così —> con te è come combattere contro i mulini a vento. mi rifiuto

    • buon proseguimento di giornata :emo14
      cmq grazie alle fotine ambigue si è fatta la sua intervistina :emo13

    • Je ti rispondo x l’ultima volta visto che ci tieni tanto.
      il mio commento, se ci fai caso, è venuto dopo averne letti diversi dei tuoi, non solo relativamene alle foto di natalia (se sia stata lei a dire quali pubblicare o altro), ma anche dopo diversi altri su diletta, su quanto sia brava e discreta, etc etc etc.
      non è quindi stato “di punto in bianco” come lo definisci tu, ma dopo diversi comment tuoi.
      E dopo diversi commenti tuoi su molti altri post passati, visto che anche in quelli mi ricordo di averti già scritto precedentemente frasi del genere.
      Cheers 😉

    • va bene.. io oggi ci sn rimasta male nel leggerti alle 14:37 con quel commento.. ora ti dico.. spero che nonostante il diverbio di oggi.. riusciremo a dialogare piacevolmente le prossime volte oppure non dialoghiamo ma non rispondiamoci male.. un abbraccio..

    • Je ok, lo spero anche io 🙂
      però sinceramente, parlando con calma, anche molte altre utenti in passato (o anche ora) ci rimangono male quando leggono le tue risposte, non xkè tu abbia un punto di vista divers dal loro, ma per com dici le cose..: attacchi velati (ma non troppo), ostinazione, arroganza, etc.
      converranno Isa e Chia che tutti qui sono liberi di dire la propria opinione, con i dovuti modi, senza fare la guerra a chi non la pensa come loro.
      d’ora in poi proviamoci, ok?
      senza ostinazione.. tanto non è con quella che fai cambiare idea alla gente 🙂

    • Chia, tu comunque cerca di riprenderti e sopratutto di stare bene, sempre!! 😀

  5. ……. ce ne sono state parecchie di persone che su pagine fb e anche sul vicolo han commentato male ste foto

  6. :zzz :zzz :zzz :zzz :zzz :zzz :wall :wall :wall :wall :wall :wall :eyes :eyes :eyes :eyes :eyes

  7. Ma stai zitta…certo che gli vuoi bene al patatone…,se nn era per la finta storia con lui,studiata a tavolino da entrambi ,hai voglia che finivi sui giornali!!! :lingua ahahahah la donna “matura” che per rilasciare l’intervista ha dovuto mettersi nuda :vomito

  8. ma poi fosse una parente o un’amica di anni ed anni di leo capirei certe risposte invece lo conosce da malapena tre mesetti e fa lecchina dicendo persino a fine intervista ”resta sempre felice come sei” ahahah e beh deve ringraziarlo proprio tanto xkè grazie a lui e allo staff del boba ogni sabato sta là a farsi le fotografie

  9. Helter Skelter

    Questo era il famoso articolo incriminato :emo13 secondo me non ha detto nulla di male e non ha insultato nessuno.
    Anche sulla questione lavorativa ha ragione: se fai un lavoro normale magari ti scoccia che il tuo ragazzo fa solo serate, se fai il suo lavoro no. La maturita non c’entra ma ció non toglie che Dilaaa sia una sciocchina immatura.
    Natalia é stata molto gentile, io, conoscendo diloca televisivamente, avrei detto di peggio.

    • :appla :appla :appla :chapeaux

    • ha fatto questa intervista grazie a leonardo e a diletta sennò di cosa mai poteva parlare dopo anni che era sparita dalla scena??? o per meglio dire: i giornalisti si sn interessati a contattarla adesso solo x le fotine ambigue che lei e leo hanno fatto x gioco.
      quindi dile ha avuto tutte le ragioni di questo mondo nel mess che ha scritto giorni fa su fb dopo che ha letto questo titolone e intervista.

  10. intervengo al volo solo per dire che avendo io lavorato in questo ambiente confermo quello che ha detto cla: ossia che le foto vengono scelte dalla rivista, che le sceglie fra un tot di foto mandate dall’agenzia, e non dal personaggio. Tutto qui.

  11. considerato che (anche se non ne capisco il motivo) Natalia nasce come modella ( :red ) ci sta che le foto servano da specchietto per le allodole per la sua professione,che le abbia scelte lei o meno.
    Ora,che abbia usato tutta sta storia per visibilità non c’è dubbio,ma come l’hanno usata gli altri protagonisti.
    interviste di Leo
    interviste di Natalia
    interviste di Diletta.
    stop!
    Ora,non sarà facile stare con uno che lavora di notte in mezzo alle FAIGHE ma ricordiamoci che LEOtordo ha mollato DILoca,quindi non era un problema di accettare il lavoro,ma di scartavetragli i maroni continuamente,lei zerbino lo è stata fino alla fine e lo sarebbe ancora se lui non avesse deciso di liberarsene.

    • ma io proprio non capisco.. questo dire la parola zerbino.. se si è innamorati si fa di tutto per non perdere la persona che si ama cioè si cerca di ricucinare il rapporto sempre se entrambe le persone desiderano questo! questo è accaduto nelle precedenti due crisi!! non si tratta di essere zerbini ma si tratta di essere prese! se non era presa era falsa e dicevi ”che falsa” no?!
      cmq in questa terza crisi lei è stata ferita profondamente quindi non credo proprio che starebbe ancora con lui se lui la rivolesse.
      ma poi sinceramente se leo dice che litigavano sempre quindi erano incompatibili caratterialmente.. beh allora non è un zerbino dile anzi.. si faceva valere e xciò litigavano..

    • oddio ricucinare ho scritto :ride *ricucire

  12. non ho letto l’intervista (proprio non mi interessa), volevo solo dire che foto hot o non hot, natalia non è l’unica a farle…e dire che diletta è carina e posata mi sembra un’esagerazione! è sempre fasciata in leggins stra attillati, pose ammiccanti e misè provocanti! sono belle ragazze e “sfruttano” la loro fisicità…siccome lo fanno tutte, non attacchiamo solo natalia perchè vista come la “rovinafamiglie”

  13. dolce je devo smentirti diletta dopo leo e Natalia che hanno fatto quella intervista su visto Diletta ha replicato sulla sua pagina ufficiale e usando parole forti… e pesanti… a leo e Natalia , non c’è ombra di dubbio che a diletta quelle foto le hanno dato molto fastidio e si sono viste le sue reazioni in tutti questi blog… dolce jè rassegnati leo e diletta non stanno più insieme quindi basta parlare di questo…

  14. infatti Natalia stà molto bene qui e non è volgare un sacco di personaggi pubblici hanno fatto servizi fotografici in . intimo….

  15. :emo38 ma solo io la trovo orrenda di faccia in queste foto? :eyes in quello studio poche mi sono state piu’ sui maroni, il vuoto cosmico, e per di piu’ irritante. Su quello che dice di diletta capisco che Sotty si sia arrabbiata ma francamente l’intera storia e’ noiosissima e l’unico vero responsabile e’ patatone nostro.

  16. comunque Leo è cambiato molto dopo che ha fatto il trono di ued…

  17. io penso che la Gelosia un minimo ci deve essere in un rapporto sentimentale e infatti ne invece la reazione di diletta… e io penso chiunque avrebbe reagito così……

Inserisci un commento

Not using HHVM