Tina Cipollari su Facebook a proposito dello schiaffo rifilato a Diego Ciaramella

Subito dopo la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e donne che nella parte iniziale è stata caratterizzata dall’abbandono del trono da parte di Diego Ciaramella e dalla lite di quest’ultimo in particolare con Tina Cipollari ecco cosa scrive l’opinionista nella sua pagina ufficiale su Facebook:

Facebook

Facebook

Che ne pensate?

About Isa

28 commenti

  1. Lo studio di Ued è un mondo alieno per me..sa volte rasentano la pazzia :crazy
    Non parlo solo di oggi, ma pure di tutte quelle volte che si sono scagliati con violenza verbale e atteggiamento da branco contro qualcuno, reo “di essere falso e di prendere in giro la redazione e il pubblico” :crazy . Ma de che? Chi va a fare il furbo prende in giro se stesso e fa la figura del baluba, come Don Diego ad esempio, ma certo non chi da casa guarda la trasmissione come passatempo. La redazione poi. solo per volte che ci rifila i teatrini fasulli si merita ben di peggio che Diego o una Laura Lella. Ma dai! pazzi sono!

  2. Tina, è uno dei pessimi esempi che la TV ci propone….Giustifica la sua supponenza ed ineducazione con la spontaneità….Non ricopre il ruolo che dovrebbe e si arroga prerogative che non ha…Sempre inappropriata e parziale nei giudizi…è un personaggio televisivo da abolire nel rispetto dell’equilibrio e dell’educazione….

Inserisci un commento

Not using HHVM