Eleonora Mandaliti dixit

Trono blu

Eleonora Mandaliti ad Eugenio Colombo dopo la sua esterna con Francesca Del Taglia: “Sai cosa penso io? Che le cose sono due: o stai prendendo in giro lei, o stai prendendo in giro me! Io sono convinta di questo e penso anche che tu stia prendendo in giro me tra l’altro. Non dovevi fare un esterna del genere con me dopo che hai dato un bacio così a lei, dopo che lei è uscita con Andrea in quei modi!”

About Isa

6 commenti

  1. oppure sta prendendo “in giro” tutte e 2. Perchè per me, se per esempio Ludovica fosse restata (che era un prototipo di ragazza diversa da Fra ed Ele), avrebbe tenuto anche lei e continuato a fare esterne “cuoriciose” con tutte e tre una dopo l’altra.
    Lui è un cucciolone, gli piace la compagnia femminile, gli piacciono entrambe, e se erano 3-4-5 gli piacevano tutte comunque. é una versione di mastrostefano più bella e più soft.

    • come tronista ok… bel trono…come fidanzato ????? MAH !!

    • io non sono d ‘accordo secondo me eleonora gli piace veramente tanto e si vede!! che poi dopo un mese usciti da li lui si stufi e ne trovi altre 10 è un altro conto..ma x ora è molto attratto e preso da lei…..tutto questo è ovviamente da riportare a una persona che si prende abbastanza facilmente è ovvio ma penso che non bisogna sminuire cosi il suo interesse 😉

    • per me gli piacciono davvero entrambe, ma chiaramente più Eleonora probabilmente per questo fascino da “gran donna” che emana, Eleonora gli sfugge e chiaramente questo lo intriga, quindi si della bionda è più preso. Vedendo i caratteri dei tre però, secondo me con Francesca formerebbe una coppia più bella e duratura. Certo, questo se la razionalità in amore contasse qualcosa!

  2. prende in giro francesca secondo me.
    si vede lontano un miglio che muore per eleonora, francesca si baciano ma è lei che lo tira sempre a se!!

  3. O sta prendendo in giro tutti..comunque non gli piace nessuna delle due più del trono..o è unaltro burattino nelle mani della redazione..

Inserisci un commento

Not using HHVM