Tina Cipollari dixit

Trono blu

Tina Cipollari a proposito di Diego Ciaramella: “Non è riuscito ad innamorarsi qui svariati mesi, incontra una donna “qualche giorno fa” e si innamora? Falso impostore! (…) Ma che siamo qua per i comodi tuoi, brutto zozzone?”

About Isa

4 commenti

  1. Brava Tina!..è stata anche troppo buona..la giusta fine per questo mezzo tronista!

  2. Concordo! Diego si e’ dato la zappa su piedi uando ha detto “qualche giorno fa” e “innamorato”

  3. E quindi? meno male che c’è Tina la giustiziera, quella che vendica il disonore defilippico, arriva e tira cazzotti come nei migliori film di Bud Spencere e Terence Hill… :roll
    Ma per favore. Da quello studio sono passati tronisti che si portavano a letto dieci corteggiatrici alla volta, tronisti che fingevano innamoramenti appassionati e a casa avevano la donna incinta, gente che fingeva e intanto faceva serate con Lele Mora o chi faceva le esterne con i corteggiatori adoranti e intanto a andava a Santo Domingo con il fidanzato…
    In quei casi non ho mai visto Tina alterarsi tanto. Cos’é? Il rispetto per il pubblco e la redazione vale solo per qualcuno? :caffè

  4. Diego spero che denunci Tina per davvero..se lo merita!!! che brutta figura di donna e di madre che ha fatto davanti a tutta Italia!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM