Chicco Nalli: “Tina Cipollari, mia madre è depressa per colpa tua!”

Dopo la crisi col marito Chicco Nalli, l’opinionista di Uomini e donne Tina Cipollari gli aveva chiesto di ritagliarsi del tempo lasciando i figli a sua mamma. La suocera, dal suo canto, le ha risposto di no e adesso Chicco riprende carta e penna e scrive: “Cara Tina, la tua richiesta ha lasciato degli strascichi. Hai chiamato mia mamma di tua iniziativa, senza considerare come avrebbe reagito. Sei abituata a comandare, hai deciso che dovevi dormire coi figli, hai arredato una stanza per l’amore, chiedi a mia mamma di fare da baby-sitter. Mia madre mi ha chiamato scossa e mi ha detto: “So che Tina si fida solo di me, ma io non ce la posso fare”. Non può rinunciare alle sue abitudini e in più ricevere tutte le tue telefonate. Ora sente i sensi di colpa perché ha dovuto dire di no. E’ vero che sono rimasto con mia madre fin quando ci siamo conosciuti, ma credo di essere oggettivo: lei non è la soluzione ai nostri problemi. Dovremmo prendere una baby-sitter e la scelta sarà di mia competenza: tu ne hai fatte fuori tre in poche settimane, dicendo che erano troppo permissive. Io non voglio dormire con te nella stanza dell’amore e per giunta la tua concessione “una volta alla settimana” è troppo poco!”

Fonte: Di Più

About Edicola

16 commenti

  1. ma perche marito e moglie si chiamano x nome e cognome??!!e poi sono squallidi con queste uscite sui giornali…tina che critica tutti perche non fa un po di sana autocritica?? :vomito

  2. Caro Chicco mandala …. a quel paese!

  3. ma non hanno un telefono per parlarsi?
    Tina si perchè ha chiamato la suocera,ma lui???

  4. Ma a guardare la foto la madre non mi sembra così depressa, francamente :emo38

  5. Si vede che Tina ha problemi…

  6. Le interviste di Tina sulle sue (non) attività notturne hanno superato in bruttezza quelle dei Tefran.

  7. Oh mammmaaaa e bastaaaaa!!!!! :emo11 :doh :emo11

  8. ma qsti fatti tenerli in privato no? eh dai!

  9. ma dai..che ridicolate :eyes

  10. Non so come avvisare mio marito di fermarsi al supermercato a comperare latte e fettine impanate. Secondo voi se scrivo una lettera a Di Piu’ con la lista del spesa, me la pubblicano in tempo?

  11. ma che e’ sta robaccia?? :eyes :eyes :eyes

  12. Sinceramente cominciano a farmi pena. :caffè

  13. de fazio raffaella

    ma come Tina ha sempre criticato chi fa soldi mostrandosi sui giornali e lei che fa ? spu….na la sua vita privata …. no ,bisogna essere coerenti…..

  14. CHE COPPIA RIDICOLA!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM