Esmeralda Parià: foto. E prosegue la sua relazione con Nicola Pizzicoli…

Dalla sua fanpage ufficiale su Facebook una foto inedita di Esmeralda Parià, ex protagonista del Trono under:

Esmeralda Parià

Ed a quanto pare prosegue la sua relazione con Nicola Pizzicoli, conosciuto all’interno del programma. Questo è ciò che ha scritto l’altro ieri Esmeralda nella pagina di coppia:

Facebook

A quanto pare prossimamente Esmeralda e Nicola saranno ospiti in studio per parlare di come procede la loro relazione.

About Isa

13 commenti

  1. contenta per loro ma in foto nn mi piace com’ è conciata

  2. PERCHE’!?! Perchè quell’orrendo fazzoletto al collo? Perchè quei sandali da dea sbandata??? Che sei alta un metro e un barattolo s’era capito… ma perchè conciarti così??? Un abito del genere dovrebbe essere messo o a sandali bassi o con un sandalo gioiello sui toni cani… e per l’amor di Dio… senza fazzoletti al collo stile Hazzard e braccialetti del mercato! Solo pelle a vista e basta! Piccole Teresanne crescono!!!

  3. io vorrei chiedere a quelli che scrivono così,come impiegano il tempo risparmiato a saltare delle lettere.

  4. Anche con 20 cm di tacco ha le gambe corte.

  5. Come direbbe Limonella: “è una ragazza saaaaaaaaaamplice”.

  6. Un prosciuttino insaccato….

  7. PERCHE’????? :wall perchè dico io :red dovete sempre criticare il prossimo? se lei è conciata in questa maniera vorrà dire che si sente a suo agio e che le piace vestirsi così…. questi secondo voi sono problemi della vita??? sara un metro e barattolo e allora? non possiamo essere tutto miss sono tutta gambe.. :emo56 è colpa sua se ha quell’altezza? sapete com’è tutte vorremmo essere perfette :bunny alte, magre, con una bella terza, capelli lunghi ondulati e setosi… e chi più ne ha ne metta ma smettela di criticare e puntare sempre il dito… guardatevi voi e rendetevi perfette senza guardare le altre… eccheccazzo :emo60

  8. ma scusate di nuovo.. perchè mi cambiano le frasi quando clicco invia? o.O x come leggo i miei commenti, sembro analfabeta!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM