Antonio Jorio: “Le serate? Non so cosa siano. Io a Uomini e donne voglio innamorarmi!”

Uno dei protagonisti del Trono Over, Antonio Jorio, si racconta: “Non sono un playboy come dicono, ma ho paura di soffrire di nuovo. Quando il mio matrimonio è finito, dopo 13 anni, ho sofferto molto. Io e Catia ci siamo sposati a 18 e 16 anni, perché era in arrivo nostro figlio. Poi, un giorno, mi ha detto: “Ti amo, ma come si amerebbe un fratello, non come un marito”. Per 10 anni ho vissuto da solo, ma pensavo sempre che non sarei stato felice senza mia moglie. Poi mi disse che forse aveva fatto un errore e per me era un’occasione per ricominciare, ma poi sono stato io a capire che tra di noi era finita sul serio. Poi mi sono innamorato altre due volte: la prima ci siamo lasciati sull’orlo delle nozze, per colpa della sua gelosia. La seconda è finita tre anni fa. Poi sono arrivato da Maria De Filippi. Sono un giornalista sportivo e sono sempre stato attratto dal mondo dello spettacolo, ma è iniziata per caso: un’amica mi ha chiesto di accompagnarla ai provini, dove una ragazza della redazione mi ha notato. In questi anni sono stato quasi innamorato tre volte; non evito di scegliere per fare le serate: non so nemmeno cosa siano. Cerco l’amore. Tina Cipollari è bella e vivace, ma è sposata e io rispetto il matrimonio!”

Fonte: Di Più

About Edicola

10 commenti

  1. :sisi Ci crediamo tutti! :zappa

  2. :ride :ride :ride Che simpatico umorista!!! :ride :ride :ride

  3. Certo Antonio… :sisi

    Fessi noi a non capire la purezza dei tuoi sentimenti.

  4. :emo11 aaaaah certo che STUPIDA sono stata a pensare che invece tu non avessi la benche’ minima intenzione di trovare una donna in quello studio, e che non abbia perso in 3 anni l’occasione per svergognare qualsiasi donna abbia avuto la sventatezza di uscire con te! mea cupla

  5. Infatti, non l’abbiamo mica capito che sei un vecchio volpone egocentrico, permaloso come una zitella, vendicativo e, a quanto si dice, con la verve di un gatto morto non appena si spengono le telecamere….

  6. Ci crederemo quando Tina menerà pure te. Per adesso sembrate solo un’allegra combriccola di teatranti. :roll

  7. Ma guardalo questo, a bersi il caffè da solo tutto contento…

    Non leggo l’articolo perché saranno tutte sue cavolate. Questo secondo me è uno dei peggiori di tutto Uomini e Donne.

Inserisci un commento

Not using HHVM