Diego Ciaramella: foto inedite

Dalla sua fanpage su Facebook, le immagini inedite e posate di Diego Ciaramella in Messico, dove ha recentemente inaugurato un nuovo locale. Diego è stato protagonista di un vivace abbandono di trono, seguito all’annuncio di aver trovato l’amore al di fuori degli studi televisivi di Uomini e Donne, per la veemente reazione di Tina Cipollari che lo ha accusato di aver preso in giro tutti per mesi nonostante si definisse il più corretto lì dentro.

Diego Ciaramella

Diego Ciaramella

Cliccando su ‘continua a leggere’ tutte le altre foto.. 

About Chia

7 commenti

  1. Che tauro! Proprio l’immagine dell’uomo-nulla! Il classico tamarro iper tatuato che fa le foto a mascella serrata perchè fa più fico! Per l’amor di Dio… dispiace che in Messico ci sia gente così a rappresentare gli italiani!

  2. nel trono under lo trovavo carino, durante l’ultima puntata, mentre lo vedevo sculettare per andare a salutare maria, con quell’aria da suorina stizzita mi dicevo: ma quanto e’ cesso..

  3. ripeto diego a parer mio non è per nulla brutto però però che sculetta è vero lo vorrei conoscere dal vivo per inquadraro per bene :coppa :coppa :coppa :crazy :crazy :crazy :crazy :crazy :crazy :crazy bhoo :boh :boh

  4. Per me Diego nn è affatto brutto…il suo trono è stata una delusione e anche lui poteva gestirsi meglio,ma nn lo trovo un ragazzo brutto!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM