Katia Ferrante: “Sono la maestra di seduzione di Karina Cascella e Guendalina Canessa”

Katia Ferrante è una 27enne genovese che ha fondato un blog in cui dà lezioni di corteggiamento: “Nasco come curiosa e studiosa della sfera sentimentale. Ho costruito tutto grazie al mio blog Seduzione Vip, in cui do consigli a personaggi dello spettacolo. Ho dato consigli anche all’opinionista di Uomini e donne Karina Cascella e alla gieffina Guendalina Canessa“. Quando le si fa notare, però, che entrambe sono state traditi dai compagni, lei risponde: “Ciò dimostra che anche una vip può essere tradita, come una persona qualunque. Al di là della loro sorte avversa, ho dato loro consigli da donna a donna: ho detto loro di voltare pagina, di trovare qualcun altro. Nessuna delle due ha preso bene il tradimento, ma Guendalina mi è sembrata la più solare delle due e la più facile da assistere. I miei consigli per sedurre sono tacco alto e mostrare sempre solarità”.

Fonte: Gli Speciali di Eva Tremila

About Edicola

5 commenti

  1. dell’articolo non me ne frega niente, ma sono rimasta colpita dalla frase: .
    in un articolo di giornale non si può riportare un errore grammaticale così banale e pertanto grave!!! poveri noi

  2. dell’articolo non me ne frega niente, ma sono rimasta colpita dalla frase: .
    in un articolo di giornale non si può riportare un errore grammaticale così banale e pertanto grave!!! poveri noi

  3. dell’articolo non me ne frega niente, ma sono rimasta colpita dalla frase: dò consigli.
    in un articolo di giornale non si può riportare un errore grammaticale così banale e pertanto grave!!! poveri noi

    • Gli articoli di questi giornali sono sempre pieni zeppi di errori: grammaticali, lessicali, di battitura, di contenuto.
      In questo caso la colpa è anche mia, perché sono un essere umano e in quanto tale anch’io ho sbagliato nel riportare il grossolano errore “pari pari”. Probabilmente mi sono fatto confondere che alla terza persona si scrive con l’accento (egli dà). Scusatemi!

      In ogni caso, vorrei specificare che: “dò” può essere accettato anche con l’accento; che tutti fanno errori, comprese le Mods e compresa te, che hai postato per due volte il commento senza scrivere la frase a cui ti riferivi. Quindi, prima di puntare il dito, pensiamoci due volte…O anche tre! 😉

  4. su Twitter la Canessa scrive che non è per niente vero!

Inserisci un commento

Not using HHVM