Claudia D’Agostino dixit

Claudia D’Agostino: “Maria, scusami, puoi chiedere ad Andrea? Con chi balli tra Francesca, Claudia e Irene? Per favore!”

Maria De Filippi: “Balla con Francesca, Claudia..”

Claudia: “No, perchè a lei ha fatto già qualcosa, a lei ha fatto già qualcosa, una soddisfazione a me la vuoi dare (…) No, io non lo voglio costringere, voglio una soddisfazione!”

About Isa

6 commenti

  1. Nooo non voleva costringerlo. Per me una come Claudia con quella reazione li fa scappare gli uomini, farsi desiderare un minimo.

    Se lui diceva di voler ballare con Claudia, di certo non era vero.

  2. per carità è una bella ragazza..ma non è per niente femminile nè nei modi nè nel modo di porsi…perde qualsiasi tipo di fascino e carisma che potrebbe avere sugli uomini, almeno dal mio punto di vista

  3. Ragazza molto carina ma poco carismatica o fascinosa.Certo che Andrea non è stato molto fortunato con le corteggiatrici eh.Anche se per me se l’è meritato.

  4. :bunny troppo tenera claudia,
    ma ha zero speranza con Andrea Grey Sperelli

  5. Ma Maria che risponde per lui “balla con Francesca” ne vogliamo parlare???? Nooo non e’ spinto dalla redazione ad uscire con Francesca di ci non glimporta nulla e che gli viene pure da rideere quando finge di volere sapere se e’ interessata a li ecc.) ALtro ometto che fa il burattino della redazione. Claudia ha ragione, qasi piangev,a ma lui le ha praticamente riso in faccia. ANziche’ fare la richesta di ballare, doveva prendee e andarsene, o iniziare a uscire con Eugenio. Queli come Andre vogliono le donne che fanno il giochetto di fuggire

Inserisci un commento

Not using HHVM