Irene Falcone: foto inedite

Da Facebook qualche foto inedita di Irene Falcone, corteggiatrice di Andrea Offredi. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda il tronista ha fatto una sorpresa ad Irene andandola a trovare all’uscita di scuola ma nonostante questo gesto il feeling tra tronista e corteggiatrice non pare ancora essere così forte da portare Andrea a sbilanciarsi verso Irene nonostante sia indubbia la bellezza della corteggiatrice pugliese come mostrano le foto a seguire :

Irene Falcone

Le altre foto dopo il salto!

About Isa

10 commenti

  1. bella ma non balla :emo12

  2. Più che altro è piccola..non la trovo vuota o superficiale,solo un po’ immatura.
    Però è molto bella.

  3. bella è bella….di carattere non mi dispiace per ora, ma dovrebbe tirar fuori di più artigli

  4. è molto carina…ma è piccola. Io ho trovato l’esterna fuori dalla scuola imbarazzante. La sua vita devve’essere quella a 18 anni,nn in uno studio televisivo agghindata come una trentenne mentre corteggia un uomo…trovo la sua presenza fuoriluogo

  5. Molto molto carina (denti a parte). Sinceramente la vedo piccolina, dovrebbe fare uscire il suo carattere.

  6. Io alla sua età pensavo a studiare a prendermi cotte per i compagni di scuola e a vivere una vita serena da ragazzina! Per quanto mi riguarda è fuori luogo a U&D, non ha maturità, parlantina e carattere per stare a corteggiare un uomo (nell’insieme è davvero noiosetta)! :sisi

  7. Esteticamente è una bellissima ragazza, molto semplice..ma moscia, infinitamente moscia.. :zzz

  8. non seguendo il trono, devo limitarmi a fare commenti sulla sua fisicità.. e devo dire che la trovo veramente molto carina, altro che le varie tara e scucchianna.. questa sì che è una bella ragazza!

  9. Di viso è tra le ragazze più carine passae di lì.secondo me.Non fosse per le gambe tozze e le caviglie a “tronco” potrei dire che è bella.Ma per essere belli bisogna avere una serie di qualità,non basta un bel viso.

  10. Di viso è bella ma si vede che è piccola, se avesse 24-25 anni non farebbe scena muta in puntata.

    Il fatto che Andrea non la mandi a casa non gli fa onore, lui è grande per una liceale, dovrebbe volere una donna non una teenager.

Inserisci un commento

Not using HHVM