Mila Suarez, la nuova corteggiatrice di Eugenio Colombo che somiglia a Belen Rodriguez: foto

Mila Suarez

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e donne (la relativa puntata non è ancora andata in onda) sono arrivate alcune nuove corteggiatrice per Eugenio Colombo e per Andrea Offredi ed in particolare tra le ragazze scese per Eugenio ce ne è stata una che ha subito colpito tronista e pubblico in studio per la sua bellezza e la vaga somiglianza con la nota showgirl argentina Belen Rodriguez. Lei è Mila Suarez e sembra proprio avere tutte le carte in regola per poter mettere in discussione le certezze del bell’Eugenio a proposito della sua scelta. Attraverso la gallery qui sotto potrete ulteriormente apprezzare la somiglianza tra Mila e la Rodriguez!

 

About Isa

34 commenti

  1. Una ragazza spacciata per la sosia di Belen (forse a un chilometro se sei ubriaco) che fa parte della scuderia di Corona e che lui sta cercando di lanciare nel mondo dello spettacolo coi soliti servizi tarocchi. Uno che si fidanza sempre sul serio, il Corona. Giusto il tempo necessario per farsi paparazzare casualmente e vendere i servizi. :roll
    Spero che non la prenderanno sul serio tra le corteggiatrici, pietà.

  2. A quanto pare l’hanno proprio tagliata…avrebbe dovuto comparire nella puntata di oggi (infatti Maria preannuncia as Eguenio che sarebbero scese due ragazze per lui, ma in effetti ne è scesa una sola). Meno male perchè certa gente non merita niente…

Inserisci un commento

Not using HHVM