‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi

Trono over

Quel ‘Salviamo la faccia, facciamo più bella figura e usciamo insieme..’ pronunciato oggi da Remo Proietti dopo il ballo con Manuela nella hit parade delle dichiarazioni UominieDonniane più romantiche è seconda solo al celebre ‘Ti scelgo perchè è giusto che finisca così’ di Costantino Vitagliano :emo43

E la cosa più tremenda è che la rossa non ha imparato nulla da Fanny e da Elga Profili, che a un quaquaraquà del genere che se ne esce con una simile grezzata avrebbero riso in faccia con l’espressione da ‘porettachicescasca’.. no :doc Lei -nonostante un momento di impasse iniziale- lo studio lo ha abbandonato davvero insieme al galantuomo..

[Comunque tra una settimana saranno ancora lì entrambi, mi ci gioco gli zebedei di Gianni Sperti :ride]

Le smorfiette di Gemma Galgani quasi mi stavano distraendo, ma che non l’ho notato che st’uomo è un gran furbetto degno dei suoi nuovi amichetti Antonio Jorio e Giuliano Giuliani:fischia E’ la seconda volta che esce dalla trasmissione con una dama, ed è la seconda volta che piuttosto che farlo avrebbe preferito il lifting ai testicoli come Clooney :emo32

Manuela è cascata nel suo trabocchetto (perfido, per la verità, visto che in settimana si sentono, frequentano e lui la fa sentire una regina :emo14 poi arrivano agli Elios e misteriosamente lei si trasforma nella Strega Cattiva che corre troppo e lo vuole sottrarre indebitamente alla lucetta rossa :red) e gli toccherà fare la fine della maestrina bionda che l’ha preceduta..

Si passa poi a Giuly, che afferma di volere omaggiare le tre dame più belle: a Rossella Bova delle scarpette rosse, a Elga un libro dal titolo Il sesso è amore, e a Tiziana.. il suo numero? :emo45 Che lei aveva già rifiutato ventordici volte? :emo45 Dicendole oltretutto che dovrà essere lei a corteggiarlo? :emo45 #nonsense :emo22

Si sfuma su Domenico, che dopo il duedipicche della Ross ha sentito proprio Tiziana, Elga e Barbara De Santi.. ma ne sapremo di più domani :sbadiglio

E a voi com’è sembrata questa puntata? :roll

(Video: Il saluto di RosettaManuela e Remo..La fretta di Manuela..Non c’è pace per RemoRiflessioniUscita ‘salvafaccia’Le ‘preferite’ di GiulianoSirene o meduse?)

About Chia

11 commenti

  1. Non so quanto Remo sia davvero interessato, un momento lei è fantastica un altro corre troppe e bla bla, fra pochi gg sarà di nuovo in puntata come del resto è già successo….Il resto non mi esprimo, non ho visto tutta la puntata….il pezzo visto l’ho trovato noioso.

  2. A me le volte scorse Manuela aveva fatto paura, giuro paura :red
    A parte l’emozione (che per carità in parte ci sta pure) eccessiva che aveva dimostrato, aveva avuto degli atteggiamenti che mi incutevano serio timore: gli occhi volti a ringraziare il cielo quando Remo ha detto che l’avrebbe tenuta, il fatto che l’aveva presentato alla madre prima di uscirci la prima volta, per non parlare del “AL MARE OPPURE DAVANTI AL SUO CAMINETTO ” :red
    Insomma mi era sembrata una ‘bamboccia’ fuori tempo e fuori luogo.. Oggi invece mi era piaciuta: Ha dimostrato di capire bene quello che Remo voleva e non voleva da lei, gli aveva risposto a tono.. Insomma mi ha davvero stupito, peccato per il finale in cui è andata contro tutto quello che aveva capito durante la puntata.
    Su Remo non so che dire.. A me ai tempi di Gemma , anche quando era attaccato da tutti, non mi sembrava niente male.. Ma oggi……………….. 😐
    Per il resto Elga for president !!!
    Rossella é quando di più odioso ci sia in quello studio…

  3. Cara Chia, anch’io ho trovato la frase: ‘Salviamo la faccia, facciamo più bella figura e usciamo insieme..’
    antitetica al romanticismo. :emo13

    Ciò che mi preoccupa di più è che, il numero dei volponi (mezzi attori, mezzi figuranti) sta crescendo in modo esponenziale.
    Ormai, guardando le sedute, vedo troppi volti maschili che si sono dimostrati interessati solo ad avere della visibilità.
    Ed il peggio è che Maria accetta a braccia aperta ogni nuovo aspirante Jorio, non invitando mai ad andarsene nessuno.

    Gli unici veri uomini transitati in quello studio, sono quelli che arrivano, scelgono subito la dama che a loro piace e se la portano via.
    Ma sono merce rarissima.

    Che dire sulla controparte femminile?
    Mi mettono tristezza le donne come Gemma o Manuela che non si accorgono di non essere ricambiate.
    Remo, fuori dallo studio, potrà dire quello che gli pare, ma le frasi che pronuncia davanti alla telecamera, i suoi sguardi… Tutto di lui fa capire chiaramente un disinteresse totale per Manuela (o in passato per Gemma).
    E che delle donne mature sviluppino una sorta di dipendenza emotiva per un semi-estraneo è abbastanza deprimente.

    Remo potrebbe diventare il MUST HAVE di Uomini e Donne come lo è stato Bruno l’anno scorso… :emo30

    Il siparietto di Giuliano, è l’ennesima fesseria ideata pur di mostrarsi a favor di telecamera (me lo immagino a fare le prove a casa sua per non sbagliare copione in studio…).

    Rossella è la strega di Biancaneve (meno bella e più vendicatica).
    Elga si è dimostrata, per l’ennesima volta, una signora, rispondendo con ironia al bigliettino idiota di Giuliano.
    E Tiziana?
    Perchè una donna giovane e bella dovrebbe corteggiare un 60enne dal colorito verdastro?

    In merito a Domenico, spero che lui ed Elga si piacciano.
    Sarebbe una splendida vendetta su quella petulante oca di Rossella.

  4. …per non parlare di Rossella sempre più cattiva con le sue “colleghe”!

  5. Lifting.
    Ai.
    Testicoli??’ :emo53
    Ma seria? :red
    (Scusate,trovo più interessante qst argomento rispetto alla puntata odierna)

  6. Mah, non riesco a esprimere un’opinione decente su Remo. Più che altro non capisco cosa sta facendo e perché. Sospendo il giudizio e sto a guardare… :caffè
    Però oggi mi sono resa conto che parla come il mago Forest. Uguale. :sisi

  7. Fin quando la redazione tiene lì Antonio, Giuliano, Rossella e tipi così non vedremo più belle storie d’amore tra persone vere che vanno in tv per vivere altri anni di sentimento. I sopracitati individui non so che stanno a fare in tv……fossero più giovani penserei per fare serate ma loro? non lo so o forse non lo voglio neanche pensare il perchè…

  8. A quel “Salviamo la faccia” la povera Manu avrebbe dovuto capir tutto. Però non mi sembra tanto scema. Anche perché aveva colto ai tempi la frase di Remo all’uscita con Gemma “Sarà contenta mia sorella…” che aveva colpito sia me che mia mamma…

    Secondo me Manuela è uscita dalla trasmissione con lo spirito “mi piace, vediamo che succede fuori, e se non va pace!”. O almeno me lo auguro.

    Lui è uno tra i peggiori ultimamente.

  9. Povera Manuele mi ha fatto veramente pena….

Inserisci un commento

Not using HHVM