Andrea Offredi tra Irene Falcone, Claudia D’Agostino e Francesca Del Taglia: ma il tronista è interessato realmente a qualcuna?

Irene Falcone, Claudia D'Agostino e Francesca Del Taglia

Stenta a decollare nonostante sia iniziato già da diversi mesi il percorso a Uomini e donne di Andrea Offredi. Il tronista bergamasco dopo aver eliminato Jessica Cirasola, l’unica corteggiatrice che avesse baciato fino a questo momento, si divide tra la giovanissima Irene Falcone, la verace Claudia D’Agostino e Francesca Del Taglia, corteggiatrice di Eugenio Colombo con la quale Andrea a suo dire si diverte moltissimo. Irene è convinta di piacere molto al tronista, Claudia al contrario non vede nessun gesto carino di Andrea nei suoi riguardi, Francesca probabilmente esce con Andrea per provocare Eugenio ma tra una provocazione e l’altra è sempre più vicina al tronista bergamasco…

Secondo voi Andrea è realmente interessato a qualcuna di loro?

Pensate che tra queste tre corteggiatrici possa esserci colei che a lungo andare riuscirà a far capitolare il bel modello?

About Isa

29 commenti

  1. Assolutamente no.

    Tornerà a casa senza avere scelto, si farà le sue serate e dopo qualche anno tornerà a U&D e troverà il vero amore. :emo57

    Galella docet

  2. :nono non è interessato a nessuna. però, secondo me, arriverà a una scelta, sicuramente. sceglierà la meno peggio o chi è la preferita del pubblico :sisi

  3. non è interessato a nessuna ma sceglierà francesca magari, cosi lei gli dirà di no e lui se la caverà a faccia alta, e francesca andrà sul trono.

  4. Petite_Danseuse

    Secondo me no:
    Irene: molto bella a mio avviso e penso anche per lui ma troppo piccola di età (non per la differenza di età che è minima) ma per il tipo di relazione che potrebbe nascere (poche serate, vita mondana nulla perchè lei va ancora a scuola)
    Claudia: troppo verace per lui (Andrea è un po’ moscio)
    Francesca: a lui non piace, è tutto frutto della redazione quindi non conta!

  5. Secondo me esteticamente gli piacciono Irene e Claudia ma la prima è troppo moscia, la seconda troppo stravagante quindi più di tanto non lo prendono anche se, secondo me, se desse a Claudia qualche chance in più lei potrebbe coinvolgerlo.
    Con Francesca ci è uscito e ci esce su richiesta della redazione, se lei fosse scesa da quelle scale per lui l’avrebbe eliminata senza nemmeno farla presentare.

    Comunque anche io sto maturando la convinzione che potrà arrivare alla fine e scegliere Francesca per beccarsi il no chiudendo il trono con l’immagine pulitissima e assolutamente single! Un po’ come il Fuentes con la Zappa, per intenderci. :fischia

    • Concordo con te Isa. O si becca un NO di Francesca come Il Fuentes o anche un ex tronista di nome Alberto che scelse la scelta di Giuseppe Lago :fischia o un’ altra tipo Claudia. insomma farà una scelta ma non sentita :sisi

  6. io non sarei poi così certa che è la redazione a spingerlo verso Francesca…anzi mi chiedo Isa tu parli per sensazioni o ne sei certa?…..non capisco tutta questa sicurezza..

    • Avendo parlato con molti ex personaggi della trasmissione ormai mi è fin troppo chiaro come funzionano le cose lì dentro. :fischia A meno che davvero dopo il centomiliardesimo triangolo che ci propinano qualcuno non creda ancora che GUARDA CASO in ogni trono gira che ti rigira si crea sempre questa CASUALISSIMA dinamica a tre.
      Nel caso specifico di Andrea e Francesca basta vedere la tipologia di donne che Andrea eliminava e teneva in studio per capire com’è il tipo di donna che gli piace esteticamente. E quando Maria in studio gli fa notare che Francesca lo guardava lui cade dalle nuvole perchè a sua volta non la stava guardando. Claudia chiede: “Con chi balleresti,Andrea?” e Maria risponde per prima: “Balla con Francesca perchè si diverte”. Insomma se questo non è imbeccare a tutti i costi. 😉

      • Non credo che le persone che ci hanno fatto delle confidenze gradirebbero. 😉 Se avessero voluto dirlo lo avrebbero fatto loro in prima persona. 🙂 Detto questo, comunque, io personalmente non avevo bisogno della confidenza del tronista di turno per capire che certe situazioni sono create ad arte per creare spettacolo (davvero qualcuno crede, ad esempio, che tutto il percorso di Teresanna e Francesco a Uomini e donne sia casuale e spontaneo? ). E’ pur sempre televisione.

    • che ued sia pilotato non è che ci vogliono gli ex per scoprirlo..a me francesca è piaciuta col tempo e se non ho capito male pure a te piace..allora mi chiedo perché col tempo non possa piacere pure ai tronisti…perchè devi sempre sminuire tutto quello che le accede?..

      • Io penso che lei come tipo possa piacere ad Eugenio e non ad Andrea ma semplicemente sulla base di quello che i tronisti hanno mostrato di gradire fino a questo momento. Mi viene decisamente difficile credere che un tronista come Andrea che fino ad ora se le corteggiatrici che arrivavano per lui non erano more, magrissime e tutte delicatine in viso non le faceva neanche parlare possa perdere la testa per Francesca che come tipo è completamente opposto e che guarda caso è una corteggiatrice del suo collega di trono che appariva troppo proiettato verso l’altra corteggiatrice. Ogni anno gira che ti rigira ci rifilano un triangolo, credere che ogni anno sti triangoli nascano spontaneamente va contro la mia intelligenza! 😉 Poi magari questa sarà l’eccezione che confermerà la regola e magari davvero Andrea si infatuerà di Francesca, mai dire mai. Certo è che io da questa trasmissione gradirei il ritorno a quella linearità dei vecchi tempi, quando non c’era bisogno che tutti uscissero con tutti e si sbaciucchiassero con tutti affinchè si avesse qualcosa di cui parlare.

    • sul triangolo sono d’accordo

  7. Per niente.Fisicamente gli piace solo Irene ma è troppo bambina e piccola per lui.Claudia e Francesca non sono il suo tipo e con l’ultima ci esce solo su richiesta della redazione.Però potrebbe scegliere Francesca come dice Isa che gli dirà di no per salire sul trono(cosa molto probabile).
    Ci sono però altre due opzioni:
    1.Che scenda DonnaTERRY perchè vuole essere di nuovo toccata dai petali :red
    2.Che si ripresenti la cotoletta impanata :ride

  8. mi sono rivista la puntata prima dell’esterna del ballo tra andrea e francesca lui è sempre rivolto verso francesca…inizia a venirmi il dubbio che davvero sia stato lui a chiedere di incontrarla..

  9. anche secondo me l’interesse di Andrea per Francesca è vero,nessuno ha notato gli occhi di Francesca che guarda caso sono identici a quelli di Jessica?l’unica che per ora ha interessato davvero Andrea…meno male che si è accorto in fretta del nulla nella sua testa….cosa che invece non manca in Francesca sicuramente!

  10. Assolutamente nessuna!!!
    Io spero in Rosa perchè come ragazza mi incuriosisce, è bella e sembra pure con un minimo di testa….ma dalle anticipazioni non mi sembra sia successo niente di che…vabbè che la redazione deve far emergere Francesca quindi probabilmente sarà lei la sua scelta, anche se controvoglia e senza nessun convincimento ma tanto Francesca gli dirà di no per salire sul trono….stessa storia, stesso canale, stessa trasmissione…così cantava Pezzali?

  11. assolutamente no.
    O andrea ha qualcuno fuori o ha gusti davvero difficili o è stato sfortunato cmq non è interessato nemmeno a francesca e viceversa

  12. Ma figuriamoci.Non glie ne importa nulla di nessuna la dentro.

  13. Secondo me l’unica che gli iteressa un pò solo fisicamente è Irene ma non la sceglierà mai. Credo scelga Francesca e si beccherà un no.

  14. Andrea è come narciso, può innamorarsi solo del suo riflesso.

  15. Anche secondo me Andrea non è particolarmente interessato a nessuna. Probabilmente sceglierà Francesca e si beccherà un no, in modo da uscirne perfettamente “pulito”, così come lei. Il giochino della redazione mi pare molto chiaro ormai :wall mi aspetto a settembre un trono con Francesca protagonista, chissà magari ci rimettono pure lo stesso Andrea insieme a lei (stile trono bis di Cristian) non mi stupirei! :roll
    A me piace molto Claudia, ma dubito sarà la scelta di Andrea.

  16. Isa trovo alquanto contraddittorie queste tue parole quando la settimana scorsa, commentando la puntata del trono blu, hai espressamente detto che da tempo nn ti trovavi ad attendere con ansia una puntata dato che negli ultimi anni avevi notato “dinamiche forzate e palesemente costruite passo passo dalla redazione” oltre i soliti visti e rivisti….quindi mi permetto di dire che anche questo trono è sulla stessa falsa riga degli ultimi…da quando le registrazioni sono più diradate e soprattutto da quando la messa in onda è così in ritardo che inofficia l’attesa e l’emozione che un trono può dare…credo che le corteggiatrici siano sempre peggiori…in passato una ragazza come Fraancesca saarebbe stata tacciata di poca bellezza, poca femminilità,incoerenza ,esagerazione, protagonismo…ora invece leggo che viene spesso considerata come una delle migliori degli ultimi anni….anche Eleonora nn è una gran bellezza (mi permetto di dare un giudizio sogettivo in quanto ho avuto modo di vederle spesso in registrazione) ma l’apetto estetico nn dovrebbe essere una garanzia di successo e gradimento credo (anche se alcune corteggiatrici passate sono state spesso giudicate qui solo in base a quello)…Eugenio è stato l’unico, fin’ora, a creare rapporti e dinamiche al di là dei fili della burattinaia, ma noto che ultimamente si sta adeguando anche lui quindi nn vedo la differenzee con altri tronisti passati…Andrea purtroppo , al di là di una bellezza estetica (molto immatura a mio parere) nn dimostra nulla…moscio moscio moscio….alcune scelte passate e soprattutto il giochino alquanto imbarazzante per la sua evidente finzione, lo dovrebbero far inserire tra i peggiori tronisti mai visti ultimamente…

    • Quello che ho scritto l’ho scritto prima delle ultime anticipazioni e mi riferivo più che altro al fatto che per la prima volta dopo tanto tempo vedevo un reale coinvolgimento dei protagonisti in gioco (Eugenio, Eleonora e Francesca). Però avevo anche scritto che se si voleva a tutti i costi prolungare il trono si sarebbe corso il rischio di forzare la situazione cadendo nelle solite dinamiche uominiedonniane, ed è esattamente quello che sta accadendo. 😉

      ( che poi,come dico spesso, non hanno manco fantasia. Sta cosa del triangolo, quadrilatero, pentagono e trita-ritrita e ormai ce l’abbiamo alla nausea. Inventarsi qualcosa di nuovo, no? Show per show almeno un po’ di originalità! )

  17. è proprio apatico sto ragazzo, si comporta con tutte alla stessa maniera è distaccato e freddo..dalle esterne semra che non sia interessato a nessuna..secondo me non è interessato nemmeno a francesca…insomma alla fine o non sceglie nessuna..oppure farà una scelta tanto per e dopo un mese chi si è visto si è visto 😉

  18. A me piacciono molto Irene e Claudia..Irene è molto carina fisicamente ma ancora di più caratterialmente(x quello che si è visto)..pacata,tranquilla,non ha bisogno di urlare per esprimersi..e questo li dentro significa non avere carattere..questa cosa non l’ho mai davvero capita..a casa mia avere carattere non significa essere aggressiva e urlare ma superare le difficoltà con positività..
    Claudia è la tipica ragazza verace..mi piace molto anche lei..
    Francesca è simpatica e molto dolce..ma non mi piace l’attaccamento nei suoi confronti da parte del pubblico..ai danni di Eleonora..Comunque non sono loro ad essere sbagliate a parer mio ma è Andrea che è troppo introverso per loro tre..

Inserisci un commento

Not using HHVM