Fabrizio Corona sogna ancora Belén Rodriguez con la sua sosia, Mila Suarez. E dopo la pubblicazione di queste foto, la querelle con Novella 2000..

Edicola Gennaio 15, 2013

Fabrizio Corona sogna ancora Belén Rodriguez con la sua sosia, Mila Suarez. E dopo la pubblicazione di queste foto, la querelle con Novella 2000..

Le foto contenute in quest’articolo non sono prese da un vecchio servizio fotografico a Fabrizio Corona e Belén Rodriguez, ma, come testimoniano i tatuaggi di lui, sono state scattate da poco. Esse risalgono infatti al 29 dicembre e il mistero è facilmente risolvibile. Lei è Mila Suarez, sosia di Belén: “Me la sono trovata di fronte al bar dell’hotel Bulgari. Uno shock! Ovviamente le ho chiesto chi fosse e da dove venisse. Lei ha risposto che veniva dal Sud America, da Corso Buenos Aires! E’ scappata subito la scintilla e siamo scappati via insieme; non sto a raccontare la notte incredibile che abbiamo vissuto. Mi sembrava di fare l’amore con Belén: anche nell’intimità sono identiche. Anche sulla rubrica del telefonino l’ho memorizzata come Belen-Sosia!” ha dichiarato lui.

Circa l’articolo su Novella 2000, però, Corona ha specificato a Verissimo: “Non ho venduto io le foto al giornale. Sono state scattate durante una festa a casa mia e vendute da un’amica di Mila. E non ho mai rilasciato quell’intervista”. Il giornalista di Novella 2000, dal suo canto, precisa: “Noi non abbiamo incontrato nessuna “amica”, Corona ha raccontato tutti i particolari con le foto alla mano. Forse dimentica che quando un personaggio pubblico come lui parla con un giornalista, deve aspettarsi di vedere pubblicate le sue dichiarazioni! Il fatto di non aver incassato un euro per quell’intervista lo manda su tutte le furie!”

Dopo l’avventura di passione, Mila è giunta a Uomini e donne, nelle vesti di corteggiatrice di Eugenio Colombo. Cosa succederà?

Fonte: Novella 2000

COMMENTI