La farfallina di Guendalina Canessa vola in libertà…e di Daniele Interrante dice: “C’è ancora tanto amore, non so cosa succederà”

La concorrente del Grande fratello 7 Guendalina Canessa è stata fotografata mentre si faceva tatuare una scritta sulla spalla destra: “Ne ho ben sedici, non sono una donna normale” scherza. Guenda è apparsa particolarmente abbronzata, dopo la recente vacanza in Kenya e ha scelto una farfalla con la scritta Trust no one (Non fidarsi di nessuno): “Le farfalle mi rappresentano, sono belle, colorate e soprattutto libere. L’idea è partita dalla scritta, che si aggiunge ad altre che già ho”. Dell’ex marito Daniele Interrante racconta: “Siamo rimasti in buoni rapporti, abbiamo trascorso le vacanze di Natale insieme. C’è ancora tanto amore tra di noi, e anche se non so cosa succederà, perché è sempre l’uomo più importante della mia vita, sono orgogliosa dell’equilibrio che abbiamo trovato, che rende serena nostra figlia”.

Fonte: Visto

About Edicola

9 commenti

  1. io non ho capito se per farsi un tatuaggio sulla spalla bisogna essere nudi… :emo22 un reggiseno con la spallina abbassata non andava bene?! allucinante :emo45

    • stavo per chiedere la sressa cosa anche io…mi sembra strano che Guendalina così tanto attenta alla moda non sia al corrente dell’esistenza dei reggiseni senza spalline…e poi gli occhiali da sole in una stanza chiusa? xke non penso il tatuatore faccia tatuaggi in luoghi aperti con il sole diretto…bah!

  2. Foto molto naturali, chiaramente rubate alla vita di tutti i giorni… :ride

  3. … Nuda o vestita.. a me sembra sempre un trans! Ha un viso iper mascolino, gonfio di botulino e silicone!

  4. ma mangia un pò ! quella pancia fa impressione. Comunque non capisco, lui dice di non averla tradita…lei che c’è amore…quindi?? …

  5. Imbarazzante..mi spiace più che altro x sua figlia che con un esempio così non è che abbia molto da imparare

  6. Anch io ho un tatuaggio sulla spalla.
    Ovviamente ho chiesto al tatuatore se dovevo spogliarmi integralmente per poterlo fare. Lui mi ha detto che era sufficiente avere la spalla scoperta.
    Perche’ lei si’ e io no? :siga

  7. Ē una nuova tecnica ragazze!:-)

Inserisci un commento

Not using HHVM