Toto-amori per Elisabetta Canalis, predatrice romantica

L’ex Velina di Striscia Elisabetta Canalis fa sempre notizia. Dopo le storie d’amore con Bobo Vieri, con la star di Hollywood George Clooney, e recentemente con Steve-O, le sono stati affibbiati ben tre flirt diversi. Ma lei è sbottata e su Twitter ha scritto, indirizzandosi alla fonte: “Eh no, MediasetTgCom24! Mi avete affibbiato due fidanzati finti in 2 settimane! Ma quando troverò quello vero, chi ci crederà più!?”. Infatti le sono stati attribuite delle storie col pittore Placido Zapata, con l’attore Craig Horner e col produttore Daniele De Lorenzo, ex della naufraga Debora Salvalaggio. Ce ne sarà uno vero?

Fonte: Vip

About Edicola

4 commenti

  1. beh invece di preoccuparsi se sarà credibile o meno quando troverà il fidanzato si dovrebbe preoccupare x ciò che passa…x quella facile…(passa x la facile non che lo sia)…inoltre se ti affibbiano flirt probabilmente avrai atteggiamenti non del tutto innocenti

  2. La Canalis, in America, è ritenuta una cacciatrice di stars… cioè quel genere di donna che, non avendo grandi doti attoriali o artistiche in generale, passa da un letto all’altro per fare notizia e cercare un attore o showman che se la mantenga e di sicuro ci ha preso gusto dopo Clooney! Detto questo, faccia pure, ma la smetta di fare Cenerentola quando in realtà è una delle sorellastre pronta a tutto basta prendersi il ricco principe!

  3. Dovrebbe invece preoccuparsi del fatto che la prendono, la portano a letto e nessuno poi se la tiene!!!!

  4. I finti fidanzati non è che se li inventano i giornalisti, ma sono falsi scoop creati dalla sua agente, per farla stare sui giornali. Finte paparazzate insomma.

Inserisci un commento

Not using HHVM